Saint Seiya: quest'autunno saranno su Playstation 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2011, 10:14     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Il numero di agosto di V Jump di Shueisha ha annunciato il rilascio per questo autunno da parte di Namco Bandai Games di una "cinematic melee action" per Playstation 3 intitolato Saint Seiya Senki.

Saint Seiya Ps3


La storia è ambientata sull'arco narrativo del capitolo del manga fantasy di Saint Seiya Hades - Chapter Sanctuary di Masami Kurama e metterà ad ardua prova l'abilità del giocatore, che dovrà affrontare innumerevoli ondate di nemici. I personaggi attualmente presenti Pegasus Seiya, Dragon Shiryu, Cygnus Hyoga, Andromeda Shun, Phoenix Ikki e Taurus Aldebaran (il cavaliere d'oro del Toro).

L'uscita del gioco segnerà il 25° anniversario del manga di Kuramada (1986-1990) e della serie animata televisiva di Toei Animation (1986-1989). In più Toei aveva confermato all'inizio di quest'anno la realizzazione di un nuovo film animato realizzato con l'ausilio del computer.

Viz Media ha pubblicato il volume 28 del manga di Saint Seiya in Nord America e ADV Films e DIC Entertainment hanno distribuito la serie, mentre l'edizione italiana del manga è stato pubblicato da Star Comics.

Nel frattempo in Giappone, nel mese di febbraio, è uscito Saint Seiya: The Lost Canvas - Meiō Shinwa, la seconda stagione animata del manga spin-off dei Saint Seiya e che Crunchyroll ha iniziato la messa sia di questa stagione che quella precedente per gli Stati Uniti, Canda, Regno Unito e Irlanda.

Per concludere vi ricordiamo che, sempre in Giappone, dal 19 maggio è iniziata la pubblicazione di Saint Seiya: The Lost Canvas - Meio Shinwa Gaiden, il nuovo manga spin-off dei cavalieri e narra dell'amicizia tra Tenma ed Alone, le precedenti incarnazioni dei personaggi di Pegasus ed Ade che diventeranno poi nemici mortali nella storia originale. Lo spin-off racconterà anche il seguito della leggenda dei dodici Gold Saints (i 12 cavaliri d'oro).

Edited by Ax81 - 18/6/2011, 11:30
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2011, 21:14     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


solo per ps3? ç__ç
 
Web  Top
Red_93
view post Posted on 19/6/2011, 00:31     +1   -1




O___O oddio... no vabbhè sarà il caso prima o poi di prenderla 'sta ps3 xD


trall'altro per chi non lo sapesse, c'è in progetto da parte di SEGA Un mmorpg online su saint seiya!
 
Top
Hydeanime
view post Posted on 19/6/2011, 02:38     +1   -1




una bella notizia
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 15:10     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


@Red_93: guarda che non sei il solo pure io sono fermo alla Ps2. Il motivo per cui non la compro è dato dal fatto che attendo l'inserimento di un iceberg all'interno dalla Ps3, visto che c'è gente che ce l'ha e dopo qualche ora gli si squaglia, nel senso che gli da errore
 
Web  Top
Red_93
view post Posted on 19/6/2011, 15:53     +1   -1




Ax, intendi tipo i led della xbox? O_O non la sapevo questa cosa... ancora siamo a questi livelli dopo anni che ormai la ps3 è sul mercato? o.o

io per ora ho una wii e un ds come console "più attuali".
Su wii ho finito tutto, ormai non mi rimane molto da giocare (super mario galaxy 2 mi rifiuto di continuarlo.. >_>) per ds mi rimane ancora parecchie cose, sorpatutto giochi usciti solo in jap quindi per ora continuo con quello, poi magari a natale pensiamo ad un 3ds
Avrei da finire anche un buon assortimento di giochi su retro console nintendo e sega (sega saturn in primis xD) ma alla fine per mancanza di tempo e voglia non lo faccio mai.


ora che ci penso per prendere la ps3 aspetto di vedere come sarà la wii u, magari è meglio XD
 
Top
5 replies since 18/6/2011, 10:14   193 views
  Share