Anime Summer 2011 [Update v3]

« Older   Newer »
  Share  
SagaSosu17
view post Posted on 25/4/2011, 14:44     +1   -1




Questo anime non mi ispira per niente invece -_-
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 20:14     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


UPDATE:

Come potete vedere le uniche new entry di questa nuova versione sono quelle di cui vi avevamo già parlato nelle new normali ossia:

- Itsuka Tenma no Kuro Usagi: "Taito è sempre assonnato, non riesce proprio a tenere gli occhi aperti, quando si addormenta un sogno ricorrente lo perseguita: incontra una vampira che dice di avergli dato il suo "veleno". Ma I sogni si trasformano in visioni e a volte sente rimbombare la sua voce anche da sveglio. Così, dopo essere sopravvissuto ad un incidente che avrebbe dovuto ucciderlo, si rende conto che tutti i sogni e le visioni sono più reali di quanto non avrebbe mai potuto immaginare. E ora tutto cambia.."

- Kaitou Tenshi Twin Angel: "Haruka Minazuki e Aoi Kannazuki sono due studentesse. Durante il giorno sono impegnate nelle normali attività scolastiche, ma di notte combattono la malvagità nei panni di Red Angel e Blue Angel, le Twin Angel!"

e i film di Naruto Shippuuden Blood Prison, Heart no Kuni no Alice: Wonderful Wonder World e Hayate No Gotoku
 
Web  Top
SagaSosu17
view post Posted on 28/4/2011, 20:56     +1   -1




Mi interessa solo il film di Naruto, nient'altro!
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 09:20     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


UPDATE

Ecco due new entry di cui abbiamo già parlato nelle news e pertanto non vado a divulgarmi oltre
Nyanpire, , Morita-san wa Mukuchi TV , più i DVD della serie animata di e Pretty Rhythm
 
Web  Top
SagaSosu17
view post Posted on 8/5/2011, 14:26     +1   -1




Tutte cose troppo pucciose!
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 16:03     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


 
Web  Top
Red_93
view post Posted on 19/5/2011, 17:55     +1   -1




niente che mi possa interessare piu di tanto :/
ora che ho finito con l'anime black cat credo inizierò col guerriero alchemico e blood, voglio vedere la nuova clampata :D
 
Top
~Sora™
view post Posted on 19/5/2011, 18:42     +1   -1




io soltanto nurarihyon
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 22:10     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


UPDATE

Inserita la versione V2 della Summer List dove troverete la conferma alle novità di cui vi abbiamo già parlato + il nuovo anime di

Inumarudashi: trasposizione animata del manga comico di Kouji Oishi pubblicato su Shonen Jump di Shueisha. Quest'opera è una commedia piena di gag ci racconta la storia di Inumaru-kun un bimbo dell'asilo nido e della nuova maestra Tamako-sensei.
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2011, 09:25     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


UPDATE 3.0
Sò che vi sembrerà strano ma i nostri amici nipponici hanno rilasciato una terza versione della Anime Summer list 2011 dove sono inseriti i dettagli di due anime non segnalati nella versione 2:

Kayachy Chuugaku: la Junior High School è una scuola istituita in maniera tale da non distinguere gli studenti, indipendentemente dalla capacità accademiche o fisiche. Questa anime narra la storia di vita quotidiana o per meglio dire le conversazioni senza senso che hanno questi studenti. Questa è la gioventù !! Andiamo tutti alla Junior High School, Kayachu !!"

ManHun Nikki Girigiri Airuu Maru G: questo è il titolo del sequel delle avventure comiche di Airuu (Felyne), un mostro felino nato dal franchise del gioco di Monster Hunter di CAPCOM


e aggiornato il broadcast informativo di alcuni titoli.
 
Web  Top
Scappiero
view post Posted on 19/7/2011, 23:22     +1   -1




sperimo che qualche titolo dentro questa lista arrivi anche in italia
 
Top
40 replies since 19/4/2011, 01:04   1625 views
  Share