X-Men by Madhouse, rilasciati nuovi artwork

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2011, 14:23     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Dopo il primo trailer, sono state recentemente divulgate nuove immagini dimostrative della serie anime dedicata agli X-Men, che vi riportiamo nella galleria qui sotto.

Gli X-Men sono mutanti, ovvero esseri dotati di poteri speciali sin dalla nascita e sviluppati nell'adolescenza che, pur essendo guardati con timore e discriminati, cercano di mantenere la pace con gli umani normali.

La trama avrà luogo un anno dopo la morte di Jean Grey e il conseguente smantellamento della squadra: a seguito della misteriosa sparizione di Hisako Ichiki (Corazza), il Professor Xavier radunerà i suoi alunni da ogni angolo del globo per rispondere all'emergenza.

La squadra a questo punto si dirige in Giappone dove incrocerà un culto "supremazista", chiamato U-Man.

L'anime verrà prodotto da Madhouse e il cast di doppiaggio dell'anime sarà il seguente:

Ciclope: Toshiyuki Morikawa (Terry The Kid in Kinnikuman nisei)

Wolverine: Rikiya Koyama (Yamato in Naruto Shippuden)

Professor X: Katsunosuke Hori (Fu in Fullmetal Alchemist Brotherhood)

Tempesta: Aya Hisakawa (Sailor Mercury in Sailor Moon)

Emma Frost: Kaori Yamagata (Rika Jinnouchi in Summer Wars)

Yui Sasaki: Ryōko Sakakibara

Jean Grey: Yurika Hino (che ha doppiato Jean nella trilogia di film degli X-Men)

Hisako Ichiki: Yukari Tamura (Tenten in Naruto)

Bestia: Hideyuki Tanaka (Avan in Dragon Quest: la grande avventura di Dai)

X-men anime 1X-Men Anime 2X-Men Anime 3
X-Men Anime 4X-Men Anime 5X-Men Anime 6
X-Men Anime 7X-Men Anime 8X-Men Anime 9
X-Men Anime 10 


Fonte: Animeclick

Edited by shiningstar ~ - 15/3/2011, 21:30
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2011, 15:20     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


grazie ax. Una serie molto interessante considerando il fatto che da poco mi è tornato l'amore per i buoni vecchi supereroi marvel. Questa hisako ichiki (è la ragazzina con i capelli neri giusto?) sembra molto graziosa,inoltre. Ma appare anche nella canonica serie USA, o è solo un personaggio filler made in japan?
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2011, 15:31     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


E' un personaggio fisse della serie Marvel ed appare sia sulla testa Gli incredibili X-men sia su X-men Deluxe
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2011, 15:36     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


buono a sapersi. Considera che con gli x-men io sto fermo alla storica serie andata in onda su bim bum bam XD
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2011, 15:40     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


me c.... alllora ti prenderà un colpo quando li vedrai dato che ciò che si narra in questa versione è pressopiù quello che avviene nel marveluniverse anche se c'è di peggio tra M-day, Hulkwars, Doom-day,dark reign, hero legends, Rulk e affini belli come La guerra dei re
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2011, 15:48     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ax,per ora mi bastano i fantastici 4 su boing XD. Ho inoltre saputo che è stato inserito nelle storie marvel anche nostro Signore come supereroe con il "mediasettico" nome di Supremo ù.ù
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2011, 16:00     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Quello non centra con il nostro "Il Supremo" è il creatore della razza guerriera dei Kree, gli alieni che visitarono eoni fa la Terra e.... forse è meglio se mi fermo se nò ti faccio la storia del marveluniverse ^^

....e poi ricordati che Il Supremo era presente anche in Dragon Ball
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2011, 18:23     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


appunto ax,ed essendo comunque il Dio della terra è stato chiamato supremo ,per questo ho detto "mediasettico nome",proprio perchè mediaset ha l'abitudine di chiamare in tal modo divinità superiori :)
 
Web  Top
7 replies since 13/3/2011, 14:23   49 views
  Share