AGGIORNAMENTO PALINSESTO DTT HIRO DAL 14 AL 20 MARZO 2011

« Older   Newer »
  Share  
Lory_87
view post Posted on 18/3/2011, 16:38     +1   -1




sta di fatto che un mio amico che ha le vhs registrate tantissimo tempo fa che hanno il logo del canale bianco credo sia la seconda mess ain onda non ha neanche quell'episodio
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 17:37     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


dipende lory se il tuo amico ha tutta la serie completa.
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2011, 18:10     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
621
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Lory_87 @ 18/3/2011, 12:55) 
CITAZIONE (mavenickster @ 15/3/2011, 10:16) 
Su Hiro è andata meglio, è cioè:

LOVE ME LICIA: 1 episodio saltato (lo stesso di Italia 1 e anche di La5 causa perdita master)

LICIA DOLCE LICIA: trasmessi tutti gli episodi

TENERAMENTE LICIA: trasmessi tutti gli episodi ma uno, il quinto, è stato mozzato a due minuti dalla fine a causa degli oscuramenti :angry:

BALLIAMO E CANTIAMO CON LICIA: trasmessi tutti gli episodi

Ancora con questa storia????? Quell'episodio di love me licia non esiste CERCANDO GIULIANO, ma avete visto la serie o no???? Se mancasse un episodio ci sarebbe un gap nella storia tra l'episodio precedente e quello successivo al saltato, invece questo salto non c'è e poi proprio nell'episodio indicato come 29 nelle liste su internet cercano giuliano

Per Teneramente Licia ti correggo dicendoti che la mattina è andato tutto intero. Quello degli oscuramenti vale nel caso di naruto visibile una sola volta, ma licia era anche la mattina.

Allora si vede che pure il Radiocorriere TV nel 1986 si è inventato questo titolo, visto che ho visionato negli archivi della RAI una copia del dicembre 1986 che riporta quel titolo, esattamente l'8 dicembre 1986.

CITAZIONE (Lory_87 @ 18/3/2011, 16:38) 
sta di fatto che un mio amico che ha le vhs registrate tantissimo tempo fa che hanno il logo del canale bianco credo sia la seconda mess ain onda non ha neanche quell'episodio

La seconda messa in onda di LOVE ME LICIA è del 2002, prima non è mai stato replicato.


Per Teneramente Licia, tu hai per caso registrato quell'episodio per intero?
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 18:41     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


scusa mavenick ma come è possibile che appartenga agli archivi rai? Love me licia è produzione esclusivamente mediaset.
 
Web  Top
super_luca89
view post Posted on 18/3/2011, 18:54     +1   -1




CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 18/3/2011, 18:41) 
scusa mavenick ma come è possibile che appartenga agli archivi rai? Love me licia è produzione esclusivamente mediaset.

Il soggetto della frase detta da Mavenick era "RadiocorriereTV"
quindi non intende l'episodio, ma di aver letto il titolo in suddetta rivista
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 19:16     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
621
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (super_luca89 @ 18/3/2011, 18:54) 
CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 18/3/2011, 18:41) 
scusa mavenick ma come è possibile che appartenga agli archivi rai? Love me licia è produzione esclusivamente mediaset.

Il soggetto della frase detta da Mavenick era "RadiocorriereTV"
quindi non intende l'episodio, ma di aver letto il titolo in suddetta rivista

Sì, giusto. E' il Radiocorriere TV che appartiene alla RAI, ma riportava anche i programmi di tutte le altre reti, come TV Sorrisi e Canzoni. E' da lì che ho avuto la conferma che quell'episodio esiste e non è un'invenzione circolata su Internet.
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 19:19     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ragazzi,sarà un episodio perduto ormai divenuto una sorta di leggenda,succede purtroppo.
 
Web  Top
Lory_87
view post Posted on 18/3/2011, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (mavenickster @ 18/3/2011, 18:10) 
CITAZIONE (Lory_87 @ 18/3/2011, 12:55) 
CITAZIONE (mavenickster @ 15/3/2011, 10:16) 
Su Hiro è andata meglio, è cioè:

LOVE ME LICIA: 1 episodio saltato (lo stesso di Italia 1 e anche di La5 causa perdita master)

LICIA DOLCE LICIA: trasmessi tutti gli episodi

TENERAMENTE LICIA: trasmessi tutti gli episodi ma uno, il quinto, è stato mozzato a due minuti dalla fine a causa degli oscuramenti :angry:

BALLIAMO E CANTIAMO CON LICIA: trasmessi tutti gli episodi

Ancora con questa storia????? Quell'episodio di love me licia non esiste CERCANDO GIULIANO, ma avete visto la serie o no???? Se mancasse un episodio ci sarebbe un gap nella storia tra l'episodio precedente e quello successivo al saltato, invece questo salto non c'è e poi proprio nell'episodio indicato come 29 nelle liste su internet cercano giuliano

Per Teneramente Licia ti correggo dicendoti che la mattina è andato tutto intero. Quello degli oscuramenti vale nel caso di naruto visibile una sola volta, ma licia era anche la mattina.

Allora si vede che pure il Radiocorriere TV nel 1986 si è inventato questo titolo, visto che ho visionato negli archivi della RAI una copia del dicembre 1986 che riporta quel titolo, esattamente l'8 dicembre 1986.

CITAZIONE (Lory_87 @ 18/3/2011, 16:38) 
sta di fatto che un mio amico che ha le vhs registrate tantissimo tempo fa che hanno il logo del canale bianco credo sia la seconda mess ain onda non ha neanche quell'episodio

La seconda messa in onda di LOVE ME LICIA è del 2002, prima non è mai stato replicato.


Per Teneramente Licia, tu hai per caso registrato quell'episodio per intero?

Impossibile che la seconda messa in onda sia del 2002 visto che la prima era del 1986 e non ero ancora nato ma vidi la serie da piccolo
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 22:15     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


lory scusa, le puntate registrate dal tuo amico che logo hanno ? Italia 1 o canale 5? Hai detto del canale bianco ma non ho capito bene
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2011, 11:46     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
621
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Lory_87 @ 18/3/2011, 22:06) 
Impossibile che la seconda messa in onda sia del 2002 visto che la prima era del 1986 e non ero ancora nato ma vidi la serie da piccolo

Non vorrei ti confondessi con LICIA DOLCE LICIA, replicato per la prima volta nel 1990 con, effettivamente, il logo bianco di Italia 1 e la pubblicità del disco durante la sigla finale. Se non mi credi, ti basta chiedere sul forum http://crifansmania.forumcommunity.net/
All'epoca partirono da LICIA DOLCE LICIA, saltando LOVE ME LICIA, non si sa perché.



P.S. Non hai risposto alla mia domanda se hai registrato la quinta puntata di TENERAMENTE LICIA al mattino quando l'hanno trasmessa per intero. ;)
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 12:26     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ragazzi,ma nel corso degli anni si sono perse un sacco di serie e telefilm,tanto che molti dubitano anche sulla trasmissione reale in italia (tipo kitaro,formula 1 o blue blink,ma in verità giunti da noi) e non volete che si perda qualche episodio? Si vede che neanche lo staff attuale di mediaset sa dell'esistenza di questo fantomatico episodio riguardante giuliano.Se sia esistito o meno credo che ormai lo sappia solo gente come alessandra valeri manera :)
 
Web  Top
85 replies since 13/3/2011, 13:03   1563 views
  Share