Yu-Gi-Oh! 5D's: i nuovi episodi arrivano su Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2011, 15:13     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


image


Ritornano gli appassionanti duelli e le sfide a Duel Monsters di Yu-Gi-Oh! 5D's su Italia 1: i nuovi episodi, come ci anticipa Mediaset in anteprima assoluta, andranno in onda da domenica 13 marzo, al posto di Bakugan - Battle Brawlers - New Vestronia.

La serie ripartirà dall'episodio 49 e completerà la prima stagione qui in italia. La seconda serie è in fase di traduzione italiana e forse andrà in coda alla prima.

Da non perdere quindi l'appuntamento con Yu-Gi-Oh! 5D's da domenica 13 marzo, ore 09:35, e dal sabato successivo (19 marzo) sempre alle ore 09:35.

Alla prossima notizia, naturalmente qui su Anime Fun!
 
Web Contacts  Top
Red_93
view post Posted on 22/2/2011, 15:36     +1   -1




oggi è giornata di news su yugioh! XD
spero di riuscire a seguirlo!

grazie charizard!
 
Top
~Sora™
view post Posted on 22/2/2011, 15:42     +1   -1




ma dai?? che miracolo -_-..speriamo che non si fermino alla fine della prima..*_*..alla fine però le serie sono prese dall'america vero?
 
Top
Red_93
view post Posted on 22/2/2011, 15:44     +1   -1




penso proprio di si...
dai che forse con lo zexal si può sperare in un trattamento migliore (vedasi pokemon black white lasciato praticamente intatto..


comunque tra 4 giorni andrà in onda in america il film dove jaden, yugi e yusei si incontrano.. speriamo non abbiano tagliato tanto nemmeno li XD
 
Top
Scappiero
view post Posted on 22/2/2011, 16:06     +1   -1




bello
 
Top
Naruto4Code96
view post Posted on 22/2/2011, 16:23     +1   -1




Finalmente torni a fare news cherizard! *_* Mi sei mancato ;) XD
 
Top
~Sora™
view post Posted on 22/2/2011, 16:41     +1   -1




rileggendo ora mi rendo conto di aver letto male..avevo letto fosse solo la domenica..invece è sia sabato che domenica =S..spero di riuscire a registrarlo il sabato..
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 16:54     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


sarai contento sora, aspettavi da tempo la trasmissione della seconda stagione ;). Io però spero che anche l'ultima stagione del gx abbia un passaggio in chiaro dopo la trasmissione su hiro avvenuta l'anno scorso.
 
Web  Top
~Sora™
view post Posted on 22/2/2011, 18:17     +1   -1




lo spero anche io onestamente non l'ho seguita bene tutta..quindi rivederla mi farà bene..
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 19:07     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


grazie della notizia,è una buona cosa,speriamo in buoni ascolti,perchè l'ultima volta che è andato in onda su italia 1 nel pomeriggio ha floppato e dopo le prime puntate lo hanno tolto....

inoltre non so se è buono partire subito dall'episodio 49 in prima tv,perchè molti,compreso me,si ricordano poco o nulla di quello che è successo nelle ultime puntate,infatti da quando su italia 1 è andato in onda l'episodio 48 non l'ho più seguito e quindi mi ricordo poco di quello che è accaduto
qualcuno mi può riassumere gentilmente le ultime puntate?
 
Top
~Sora™
view post Posted on 22/2/2011, 19:34     +1   -1




SPOILER (click to view)
nelle ultime puntate i predestinati stavano andando a sfidare ognuno un dark signers..l'episodio 48 è finito nel bel mezzo della lotta fra leo e il dark signer di cui non ricordo il nome..poichè luna era andata nel mondo degli spiriti e leo ha preso il suo posto

ecco =)
 
Top
Lory_87
view post Posted on 22/2/2011, 19:57     +1   -1




Finalmente era ora *.* Questa serie mi piace un sacco
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 20:00     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (~Sora™ @ 22/2/2011, 19:34) 
SPOILER (click to view)
nelle ultime puntate i predestinati stavano andando a sfidare ognuno un dark signers..l'episodio 48 è finito nel bel mezzo della lotta fra leo e il dark signer di cui non ricordo il nome..poichè luna era andata nel mondo degli spiriti e leo ha preso il suo posto

ecco =)

grazie sora :P

Edited by Genuy - 22/2/2011, 20:09
 
Top
animemania
view post Posted on 22/2/2011, 20:07     +1   -1




io invece smisi di seguirlo da quando lo spostarono alla mattina quindi sono rimasto al termine della fortune cup (andava ancora alle 13:40) e credo proprio che non lo riprenderò....non mi piace seguire gli anime di mattina e soprattutto una o due puntate a settimana sono troppo poche! Ma d'altronde se non faceva ascolti al pomeriggio è giusto che l'abbiamo messo lì
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 20:20     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


io invece il 5ds non l'ho proprio retto. Yuusei è un barbone apatico,niente a che vedere col carisma di yugi e con la simpatia e la vitalità di juudai ;)
 
Web  Top
137 replies since 22/2/2011, 15:13   4287 views
  Share