Gokicha/Cockroach Girls manga diventa un mobile phone anime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2011, 13:17     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Gokicha

Movic, la compagnia giapponese specializzata nella pubblicazione di trading cards, figures, CDs e altro materiale riguardanti gli anime ha annunciato che realizzarà l'adattamento a serie animata per mobile phones del doujin circle manga di Rui-tomo e s'intitolerà "Gokicha! Cockroach Girls".

Il manga di parla di una ragazza moe antropomorfizzata dalle dimensioni di uno scarafaggio (gokiburi in giapponese) di nome Gokicha, che si è trasferita solo di recente a Hokkaido e del modo in cui cerca di fare amicizia con gli esseri umani.

Originariamente l'opera è stata rilasciata presso il Comiket 77 tenutosi nel dicembre del 2009. Il primo doujinshi fu intitolato "!!" (doppio punto esclamativo), mentre il secondo "!!!" (triplo punto esclamativo) e inviato al Comiket 78 lo scorso agosto. Nerd-Goods.com ha già messo in vendita le T-shirt basate sul personaggio di Gokicha.

In base agli spot pubblicitari i doppiatori saranno:

- Mamiko Noto per Gokicha (Yell in Akikan!, Hakko in CANAAN, Kotomi Ichinose in Clannad, Rin in Inuyasha, Nodoka Miyazaki in Negima, Aisa Himegami in To Aru Majutsu No Index)

- Rike Kugimiya per Chaba, l'amica della protagonista (Happy in Fairy Tail, Alphonse Elric in Fullmetal Alchemist, Alisa Bannings in Magical Girl Lyrical Nanoha, Murumo in Mirmo, Shana "Enpatsu Shakugan no Uchite" in Shakugan no Shana, Louise Françoise Le Blanc de La Vallière in Zero No Tsukaima)

Per quelli curiosi di verificare "!!", potete farlo qui - tradotto da scansioni IDWS.








 
Web  Top
0 replies since 23/1/2011, 13:17   59 views
  Share