Nuovi film per Detective Conan e Pretty Cure

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2010, 13:46     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


capitan planet capitan planet è il più grande nostro eroe in ogni circostanza! (o almeno cosi diceva la sigla più o meno).
Tranquillo che lo ricordo pure io questo cartone della DIC XD
 
Web  Top
±~Sciokkopaolo~±
view post Posted on 10/12/2010, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (bado_holder @ 8/12/2010, 22:48) 
Mew Mew è bello come tema perché riprende (tematica eh) uno dei cartoon che più mi ha conquistato da bambino: Capitan Planet

Anche a me è piaciuto un sacco Tokyo Mew Mew, intanto per la storia e le tematiche, anche per le protagoniste e poi era simile a Pretty Cure. Solo che quest'ultimo ha riscosso moltissimo successo in Giappone, l'ultimo film è rimasto primo in classifica per una settimana e mezzo **
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 20:52     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


beh,io credo che pretty cure sia stato sfruttato (e ciò non significa che sia per forza un male per carità) molto. mew mew è molto diverso da pretty cure, ha un'impostazione di trama abbastanza differente (l'inquinamento,l'estinzione),quindi da un punto di vista possiamo considerarlo anche più maturo delle pretty. Fatto sta che della creatura di mia ikumi è meraviglioso solo l'anime,ma per i vari filler che approfondiscono i personaggicosi come il finale accettabile,mentre il manga ha un finale di m****a (gli ultimi 2 volumi fanno penare),cosi come la seconda serie cartacea, a la mode ,chiamarla porcata è un eufemismo. Pretty cure è una serie ancora "in vita" e se magari la yes precure 5 non sono riuscito ad apprezzarla,non significa che tutte le serie siano per forza brutte: la splashstar all'epoca mi piacque molto ad esempio. Queste nuove (come quella iniziata su rai 2 da poco) non posso giudicarle perchè non le ho mai viste e dubito che le seguirò a breve dato che sono parecchio occupato^^
 
Web  Top
17 replies since 5/12/2010, 15:32   413 views
  Share