Le Novità di Ottobre di Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
~Sora™
view post Posted on 27/9/2010, 16:56     +1   -1




image



Dopo gli annunci delle serie che ci aspettano ad ottobre su hiro,ecco finalmente le gustose novità che ci aspettano su italia Uno.

- Dal 2 ottobre, arriva finalmente su Italia 1 Beyblade Metal fusion ogni sabato alle 10.20
"Ginga viaggia per combattere contro i migliori bladers. Un giorno aiuta Kenta a battere i face hunters una banda che ruba i beypoints. Così decide di fermarsi in città per un altro po di tempo."

image




- Dall'11 ottobre ci aspettano i nuovi episodi di One Piece, quindi troveremo la fine della saga dell'arcipelago per poi andare sull'isola delle amazzoni.

image



- Sempre l'11 ottobre partono due novità; la prima è la serie "Cuccioli cerca amici",un cartone basato sul famoso marchio di Giochi Preziosi, sulle avventure di teneri amici animali a Pocketville, la capitale di un mondo magico e fantastico, in cui vivono centinaia di questi tenerissimi cuccioli, capitanati dalla bellissima principessa Ami, una gattina siamese che vive nel castello della città.
La seconda novità riguarda una nuova serie russa chiamata Kikoriki, che ha avuto un grandissimo successo e dedicata al mondo dei più piccolini, soprattutto dai 2 ai 10 anni. La serie animata nasce in Russia nel 2005 e vede come protagonisti Jumpy, Joshi e Pinky, tutti e tre, ognuno con particolari caratteristiche positive, e ha l'obiettivo di trasmettere ai bimbi valori importanti come l'amicizia, il rispetto e la tolleranza.

image




- Domenica 17 ottobre arrivano le tartarughe ninja con la nuova serie: Tartarughe Ninja Fast Forward"
"Fast forward (sesta stagione della serie del 2003) è collocata in una New York City del futuro (precisamente 2105): le quattro tartarughe si ritrovano in un futuro lontano e dovranno combattere contro i nemici inviati da Sh’Okanabo e Darius Dunn per poter tornare così alla loro epoca originaria. Nel futuro i nostri eroi non avranno problemi a muoversi liberamente per le strade di New York, poiché esistono moltissimi mutanti che vivono con i comuni esseri umani."

image



- Domenica 24 ottobre, ci aspettano invece le avventure dei guerrieri mascherati della serie Kamen Rider Dragon Knight
"Ispirata all’eroe mascherato Kamen Rider di Shotaro Ishinomori, la dodicesima produzione delle serie racconta, in 40 episodi, la storia di Kit Taylor, alla ricerca del suo papà scomparso. Durante il suo viaggio Kit troverà un mazzo di carte che gli permetterà di trasformarsi in un Kamen Rider, con poteri e armi fuori dal normale. Len, un altro Kamen Rider, incrocerà Kit, che si unirà a lui per combattere contro il malvagio Xaviax e il suo perfido esercito di mostri, che tiene prigioniero proprio il padre del protagonista e moltissimi esseri umani."

image



- Lunedì 25 ottobre, parte un'interessante novità, Sorridi Piccola Anna. La serie animata è composta da 39 episodi e fa parte del progetto World Masterpiece Theater della Nippon Animation. La storia racconta i primi undici anni di vita di Anna Shirley, prima del suo arrivo a casa Cathbert, e ci conclude con il viaggio in battello della piccola Anna, esattamente dal punto in cui inizia la serie Anna dai capelli rossi.

image



- Segnalo anche l'anime MAR come avevo già scritto QUI, dovrebbe partire ad ottobre, ma la data non è stata ancora svelata.


fonte: solocartoni

Edited by ~Sora™ - 27/9/2010, 18:15
 
Top
Dai-Dai
view post Posted on 27/9/2010, 17:02     +1   -1




Ho 2 cose da dire: 1 - M.A.R. quando sarà trasmesso?? (Dicevate in ottobre...)
2 - Anna e i cuccioli saranno alla mattina o ci sarà qualche cambiamento nel pomeriggio?
Belle notizie però... Mi interessano Anna e Beyblade, soprattutto!
Grazie Sora!!
 
Top
~Sora™
view post Posted on 27/9/2010, 17:04     +1   -1




per MAR, ho riportato io la notizia, c'era scritto ad ottobre, ma non vi era una data ufficiale, quindi spero venga fatta sapere al più presto così da poter aggiornare il post e aggiungere MAR, per anna e i cuccioli a quanto pare andranno in onda la mattina, ma non so dirti cosa andranno a sostituire, il pomeriggio per adesso sembra rimanga invariato
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 17:49     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


aaaaaaaaaaah finalmente delle novità decenti!
 
Web  Top
Red_93
view post Posted on 27/9/2010, 18:19     +1   -1




e anche per ottobre niente naruto e niente conan..

cercherò di vedere beyblade e anna il resto non credo lo vedrò..
 
Top
~RayKuraki~
view post Posted on 27/9/2010, 18:30     +1   -1




mi interessa solo beyblade e le tartarughe
una cosa buona ogni tanto, anche se 1 a settimana T_T
 
Top
zell46
view post Posted on 27/9/2010, 19:06     +1   -1




contentissimo per one piece
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 19:20     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


bene,io mi prenoto per One Piece e Beyblade xD

l'orario di OP per i nuovi episodi è sempre alle 15.40?
 
Top
~Sora™
view post Posted on 27/9/2010, 19:23     +1   -1




non so dirtelo con certezza ma credo proprio di si
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 19:29     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


ok grazie!

anche se avrei preferivo nella fascia lunch time,molto più conveniente per me e soprattutto per gli ascolti ai fini dell'auditel
 
Top
~Sora™
view post Posted on 27/9/2010, 19:36     +1   -1




concordo con te, mi veniva molto più comodo..o almeno metterlo alle 15.10..togliendo camera cafè ristretto..a quell'orario mi rendo conto che mi viene difficile ormai seguirlo, seguirò sicuramente beyblade =P..e al mattino cercherò ogni tanto di vedere anna..tutte queste serie mi fanno pensare ad almeno 4 nuove sigle *_*..cuccioli cerca amici, kikoriki o come si chiama XD..beyblade e anna..le prime due serie secondo me avranno sigle dei ragazz di io canto..o_o ho questo presentimento..beyblade spero la canti vanni come da tradizione..e sorridi piccola anna credo la canterà cristina d'avena *_*
 
Top
animemania
view post Posted on 27/9/2010, 19:46     +1   -1




contento per i nuovi di OP...vanno bene anche alle 15:40 basta che li fanno!
 
Top
~Sora™
view post Posted on 27/9/2010, 19:54     +1   -1




chissà magari grazie ai nuovi episodi arrivano più alti come ascolti..speriamo bene..
 
Top
~RayKuraki~
view post Posted on 27/9/2010, 20:00     +1   -1




domanda al quando stupida al 120%

beyblade e onepiece avranno una nuova sigla??? la durata??? 1 min/2min o 3 secondi???

e poi a che ora danno op visto che è come è e visto che le censure non mancheranno??? alle 10 di sera XD???
 
Top
~Sora™
view post Posted on 27/9/2010, 20:03     +1   -1




io non so nulla, ho riportato solo la notizia XD..posso solo dirti che, beyblade dovrebbe avere una nuova sigla visto che è una nuova serie, la durata non la so XD..one piece credo avrà la stessa sigla ma con un video diverso come al solito..per quanto riguarda le censure..non so..conosco one piece e so le varie scene e dialoghi che ci aspettano..speriamo non censurino nulla..ma mi sembra difficile
 
Top
63 replies since 27/9/2010, 16:56   1902 views
  Share