Il pomeriggio di Italia 1 dal 23 agosto 2010: ritorna Sailor Moon [UPDATE]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2010, 23:27     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Purtroppo dimenticate anche una cosa che è quella relativa al fatto che l'orario delle scuole è cambiato.

Prima i ragazzi uscivano da scuola alle 13 (o almeno qndo ci andavo io) mentre ora se non erro ci stanno fino alle 16 (se non erro) per cui se li facessero come dite voi al vecchio orario resterebbe un buco di un ora dove nessuno li guarderebbe ad eccezione dei registratori che non contano + di tanto come telespettatori.

Inoltre bisogna tener conto che come orario quello delle 17.30 è anche comodo perchè permette ai ragazzi come me di poter uscire e fare le cosidette faccende domestiche con calma senza dover fare le corse o interromprere lo studio per vedere un anime che dura magari solo 15 minuti (sigla esclusa).
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2010, 12:42     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ax,purtroppo mediaset non prende in più in considerazione gli anime come un tempo e gli episodi dimezzati di bakugan e di kilari lo dimostrano. Che inoltre mediaset di questi tempi stia acquistando molto poco è un dato di fatto e credo che anche questo in qualche modo incida sull'economia del palinsesto,non solo di italia 1 e di boing,ma anche di hiro. La prova è che riparte simsalagrimm dal primo episodio e mymelody che è già sttao visto e rivisto :S
 
Web  Top
Scappiero
view post Posted on 21/8/2010, 13:34     +1   -1




In parte ha ragione Ax ma il periodo vero per gli anime nellla fascia pomeridiana è quella invernale, quando si cambia orario.
Per alcune fasce come quella del pomeriggio per gli anime il direttore se ne deve fregare dei dati d'ascolto appena un anime perde un pò di interesse si in comincia con il valzer degli anime come è successo negli ultimi anni.
 
Top
Lory_87
view post Posted on 21/8/2010, 13:39     +1   -1




CITAZIONE (Ax81 @ 21/8/2010, 00:27)
Purtroppo dimenticate anche una cosa che è quella relativa al fatto che l'orario delle scuole è cambiato.

Prima i ragazzi uscivano da scuola alle 13 (o almeno qndo ci andavo io) mentre ora se non erro ci stanno fino alle 16 (se non erro) per cui se li facessero come dite voi al vecchio orario resterebbe un buco di un ora dove nessuno li guarderebbe ad eccezione dei registratori che non contano + di tanto come telespettatori.

Inoltre bisogna tener conto che come orario quello delle 17.30 è anche comodo perchè permette ai ragazzi come me di poter uscire e fare le cosidette faccende domestiche con calma senza dover fare le corse o interromprere lo studio per vedere un anime che dura magari solo 15 minuti (sigla esclusa).

Tu puoi avere ragione ma con questi episodi tagliuzzati chi si mette a seguie qualcosa? Io ad esempio non vedrò Bakugan perchè mi scoccia seguire una cosa mandata così.
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 14:15     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Tanto bakugan new vestronia andrà in onda anche su Carton Network dal 6 settembre quindi di quello non mi preoccupo
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2010, 14:37     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ma non sarebbe stato meglio prooporre qualche inedito tipo animal yokocho o jewelpet?
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2010, 16:23     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


grazie per le informazioni
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 19:24     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


comunque ragazzi stiamo proprio male: 2 anime dimezzati e fidatevi! Con questo palinsesto scrauso Sailor moon non basterà a cambiare le sorti dell'audience,nonostante sia un cult.
 
Web  Top
view post Posted on 22/8/2010, 12:56     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Tieni conto che già io non lo vedo dato che lo conosco a memoria sin da qndo lo facevano su Canale 5, Kilari è roba già visto per cui vedrò solo Bakugan in attesa di CN
 
Web  Top
view post Posted on 22/8/2010, 14:10     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


io sailor moon invece la seguo a tempo perso già su hiro,quindi manco io la vedrò su italia 1 mi sa.
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2010, 16:54     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


sigla da 2 minuti per sailor moon evento storico per italia 1XD
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 16:55     +1   -1
Avatar

Cristina you are the one

Group:
Member
Posts:
18,803
Reputation:
0

Status:


si era una bella cosa che al'pomeriggio sentiamo una sigla di due minuti.... che bei ricordi con sailor moon
 
Top
animemania
view post Posted on 23/8/2010, 17:01     +1   -1




è vero ragazzi ammetto che mi ha sorpreso la sigla da 2 minuti...sembrava di essere tornati indietro di 10 anni! ;)
 
Top
BOYS_DIVINO
view post Posted on 23/8/2010, 17:01     +1   -1




si la videosigla da 2 minuti, speriamo che non sia solo pe il 1 giorno
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 17:07     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Reputation:
+3
Location:
Eorzea ♥

Status:


Emozione unica.
Giuro, avevo i luccichini agli occhi a vedermi la sigla... E per tutto l'episodio ho sorriso come una ebete!!!

Mitico Margaria!
 
Top
167 replies since 8/8/2010, 00:46   5462 views
  Share