I promo di "Gantz", "Maria-sama", "Mori no Asagao" messi in streaming

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2010, 16:54     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Reputation:
+3
Location:
Eorzea ♥

Status:


Il sito ufficiale dell'adattamento live-action del manga di fantascienza Gantz di Hiroya Oku ha cominciato a mettere in streaming il secondo teaser trailer e il primo full trailer Sabato.
Per vederlo, clicca qui.

Kazunari Ninomiya (Tekkonkinkreet, Letters da Iwo Jima) del gruppo musicale Arashi e il vincitore dell'award, la star e attore Ken'ichi Matsuyama (Death Note, Detroit Metal City, NANA, The Legend of Kamui) sono presentati come due amici che sono resuscitati dopo un incidente mortale e sono stati forzati in una violenta e misteriosa missione. Yuriko Yoshitaka (Kaiji), Natsuna e Takayuki Yamada (Train Man, Crows Zero, H2: Kimi to Ita Hibi) sono anche loro star in questo film diretto da Shinsuke Sato (The Princess Blade, Suna-dokei, Oblivion Island: Haruka e lo Specchio Magico). Il primo film sarà trasmesso il 29 gennaio del 2011 e il secondo film lo seguirà nella primavera.

Il sito ufficiale per l'adattamento in un film in live-acrion della light novel di Oyuki Konno, Maria-sama ga Miteru) ha anche lui cominciato a mettere in streamin un trailer per i cinema e una pubblicità da 15 secondi. La modella del magazine Love Berry, Honoka Miki reciterà la parte di Yumi, la studentessa naive del primo anno alla Lillian School For Girls. La modella del magazine Seventeen, Haru, reciterà la parte di Sachiko, la studentessa del secondo anno che sceglie Yumi come la sua "soeur" o "sorellina".

Il film sarà trasmesso il Giappone il 6 novembre. Shueisha ha pubblicato 5.4 milioni di copie dalla light novel originale, che segue le relazioni personali tra il corpo studentesco della Lillian Girls' Academy. In aggiunta all'adattamento manga, la light novel ha ispirato quattro stagioni anime.

TV Tokyo sta mettendo in streaming una preview da un minuti per le serie televisive in live-action del manga di Mamora Gōda, Mori no Asagao. Il manga si struttura attorno alla segreta amicizia tra una guardia di una prigione (Atsushi Ito) e una fellona condannata a morte (Arata). Gōda vinse il Gran Premio nella Divisione Manga del 2007 (Undicesima edizione) al Japan Media Arts Festival Awards per il suo ritratto del moderno sistema di punizioni della capitale Giapponese. La serie televisiva sarà messa in onda in anteprima il 18 ottobre.
 
Top
0 replies since 2/10/2010, 16:54   136 views
  Share