Bleach: in arrivo il quarto film supervisionato da Kubo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2010, 13:59     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


image



Lunedì 12 luglio è stato annunciato, sul sito ufficiale dedicato al quarto movie di Bleach, il titolo e la data di uscita. Il titolo sarà Bleach: Jigoku-hen (Bleach: Hell Chapter) e sarà presentato in anteprima il 4 dicembre di quest'anno e stando al sito il sottotitolo Jigoku-Hen significa che la storia si svolge in un luogo non apparso nel manga originale di Tite Kubo, che celebrerà il suo 10° anniversario il prossimo anno. Come Eiichiro Oda con One Piece film Strong World anche Kubo ha seguito personalmente la produzione del nuovo film di Bleach.

Il primo trailer ufficiale del film sarà trasmesso il 31 luglio come apertura per la proiezione del film di Naruto Shippuden: The Lost Tower (Naruto Shippuden: La torre perduta), film in cui Naruto incontrerà il quarto hokage o almeno cosi pare stando ai vari trailer sparsi per il web e che potete vedere qui sotto se non l'avete visto o l'avete perso ^___^

Naruto Shippuuden Movie 4 The Lost Tower Trailer 2



Edited by Ax81 - 16/7/2010, 12:03
 
Web  Top
»~SoRa~« ™:
view post Posted on 14/7/2010, 14:05     +1   -1




bleach è un capolavoro *_*
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 17:48     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


concordo con sora,uno dei migliori anime di sempre
 
Top
»~SoRa~« ™:
view post Posted on 14/7/2010, 19:50     +1   -1




spererei davvero di vederlo in italia..ma purtroppo sono passati già 5 anni e ancora nessuna traccia..sapevo che i primi 52 episodi li aveva acquistati panini ma..non ha più dato notizie..=(..quanto mi piacerebbe vederlo su hiro senza censure T_T
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 20:07     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


speriamo sia carino quanto i 3 movie precedenti... a sono piaciuti moltissimo
 
Web Contacts  Top
»~SoRa~« ™:
view post Posted on 14/7/2010, 20:23     +1   -1




anche a me sono piaciuti moltissimo tutti e 3
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 20:25     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


comunque dal titolo credo di intuire almeno una parte della trama.... sarà molto interessante
 
Web Contacts  Top
»~SoRa~« ™:
view post Posted on 14/7/2010, 21:50     +1   -1




capitolo dell'inferno =\
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 10:42     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


eh si sarebbe un sogno vederlo in Italia senza censure

il Giappone sta continuando a trasmettere questa meravigliosa opera,qui in Italia abbiamo tantissimi episodi da recuperare quindi non credo che sarà trasmesso,è molto difficile ma ci spero
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 11:56     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
69
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (»~SoRa~« ™: @ 14/7/2010, 20:50)
spererei davvero di vederlo in italia..ma purtroppo sono passati già 5 anni e ancora nessuna traccia..sapevo che i primi 52 episodi li aveva acquistati panini ma..non ha più dato notizie..=(..quanto mi piacerebbe vederlo su hiro senza censure T_T

In teoria il primo di qesti, ormai 4, film lo stanno doppiando in italiano negli studi di doppiaggio dell'ADC Group di Milano(FMA - FMA Brotherhood - Vampire Knight e altri..), non so perchè stanno cominciando coi film...ma la mia fonte(che non posso citare purtroppo)m'ha garantito che era il film...so che senza una fonte confermata nessuno ci crederà, ma visto che la speranza è l'ultima a morire, qualcuno di voi scriverà sul sito dello studio di doppiaggio per ottenere info!!!
 
Top
»~SoRa~« ™:
view post Posted on 15/7/2010, 12:10     +1   -1




abbiamo da recuprare "solo" 279 episodi XD XD..e dato che..mtv..rai 4..trasmettono gli anime una volta a settimana..l'unica speranza è sempre mediaset xD..almeno con 5 episodi a settimana potremmo farcela..o ancora meglio hiro 7 episodi a settimana *_*..che illusione XD
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 18:33     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


sembra interessante dalla trama e dal titolo,ma bleach purtroppo non lo seguo più da febbraio.Per quanto mi riguarda si è perso molto,molto per strada -.-
 
Web  Top
»~SoRa~« ™:
view post Posted on 21/7/2010, 19:33     +1   -1




veramente zoro..a febbraio..facevano ancora i filler..quindi posso capire che lo hai lasciato..ma io l'ho ripreso con la continuazione della saga originale =\
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 20:07     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


purtroppo non ti so dire,ma comunque mi ha abbastanza deluso come anime,poi ragazzi se a voi piace buona visione!
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2010, 00:39     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
69
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (dokodilybra @ 15/7/2010, 12:56)
CITAZIONE (»~SoRa~« ™: @ 14/7/2010, 20:50)
spererei davvero di vederlo in italia..ma purtroppo sono passati già 5 anni e ancora nessuna traccia..sapevo che i primi 52 episodi li aveva acquistati panini ma..non ha più dato notizie..=(..quanto mi piacerebbe vederlo su hiro senza censure T_T

In teoria il primo di qesti, ormai 4, film lo stanno doppiando in italiano negli studi di doppiaggio dell'ADC Group di Milano(FMA - FMA Brotherhood - Vampire Knight e altri..), non so perchè stanno cominciando coi film...ma la mia fonte(che non posso citare purtroppo)m'ha garantito che era il film...so che senza una fonte confermata nessuno ci crederà, ma visto che la speranza è l'ultima a morire, qualcuno di voi scriverà sul sito dello studio di doppiaggio per ottenere info!!!

Ho riquotato il mio messaggio perchè ora è confermato da questa fonte www.terminalvideo.com/tvweb/applica...x?ART_Id=316601
e allora volevo solo farlo saltare all'occhio di voialtri.

Ecco i doppiatori:

Ichigo Kurosaki: Ruggero Andreozzi
Rukia Kuchiki: Tania De Domenico
Orihime Inoue: Emanuela Pacotto
Kon: Paolo De Santis
Kisuke Urahara: Claudio Moneta
Toshiro Hitsugaya: Stefano Pozzi
Renji Abarai: Maurizio Merluzzo
Senna: Deborah Magnaghi
Ganryu: Lorenzo Scattorin
 
Top
33 replies since 14/7/2010, 13:59   360 views
  Share