Naruto Shippuden: Hiro propone i nuovi episodi della serie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2010, 18:17     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


image


I nuovi episodi di Naruto Shippuden (senza censure e mai andati in onda su Italia 1) arrivano su Hiro: l'appuntamento è fissato per venerdì 28 maggio, alle ore 19:20 e 22:45 circa.

Ecco alcuni dei titoli delle puntate che vedremo in onda:

- Ultime parole (venerdì 28 maggio)
- La triste notizia (sabato 29 maggio)
- Squadra dieci (domenica 30 maggio)
- Obiettivo agganciato (lunedì 31 maggio)
- L'abilità di Kakuzu (martedì 1° giugno)

Vi proponiamo un nostro nuovissimo AMV della serie, sulle note della nuova versione audio della sigla Italiana "Io credo in me" (riveduta e con un nuovo testo), sempre cantata da Giorgio Vanni:


[TTT by Anime Fun] Naruto Shippuden II AMV 2min [G. Vanni]



Se volete vedere anche l'AMV finale, cliccate qui!
Alla prossima notizia! ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2010, 19:03     +1   -1

Group:
Member
Posts:
400
Reputation:
+1

Status:


finalmente
 
Top
Arra80
view post Posted on 25/5/2010, 19:12     +1   -1




....sniff..."beati" voi che avete HIRO...mannaggia ma dato che ricominciava One Piece non potevano mettere anche Naruto in chiaro????
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 19:37     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


non mancherò all'appuntamento,così mi posso ricollegare al filo narrativo di queste puntate attualmente in onda

mi dispiace per quelli che non lo potranno seguire,spero che passi anche su italia 1 prossimamente
 
Top
richard8661
view post Posted on 25/5/2010, 20:02     +1   -1




più che Italia 1, io spero in qualche anima pia e nel torrente o nel muletto...
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 25/5/2010, 20:54     +1   -1




che bello <3
Grazie per la notizia Charizard =)
 
Top
creanza nicola
view post Posted on 25/5/2010, 21:13     +1   -1




uffa e io non ho hiro.... speriamo che lo mandano al più presto pure su italia 1 uffi :(
 
Top
StrawHat
view post Posted on 25/5/2010, 21:39     +1   -1




Bella notizia, era ora di vederli in italiano! Però non ho Hiro....vabbè c'è sempre qualche soluzione XDXD :P
(anche se sono in pari al giappo in italiano non me le perderei mai XD)
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 21:54     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


CITAZIONE (Genuy @ 25/5/2010, 20:37)
mi dispiace per quelli che non lo potranno seguire,spero che passi anche su italia 1 prossimamente

io lo spero tanto...
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2010, 22:20     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Mortacci che spoilerone hai messo a 1.45
 
Web  Top
Scappiero
view post Posted on 26/5/2010, 02:29     +1   -1




Evviva evviva per il ritorno di naruto anche se c'è un pochino di delusione perche i nuovi episodi di naruto saranno trasmessi su Hiro.
Forse meglio perche visto gli ascolti fatti su italia 1 di Naruto Shippuden un po’ troppo altalenanti, c'è da dire questo per alcuni anime trasmessi da italia 1 sono andati un pochino male come Naruto Shippuden , altri anime, c’è da dire un’altra piccolissima che voi non siete mai contenti volete vedere la serie di Naruto Shippuden senza censure per adesso è solo per chi possiede il canale Hiro vedrà finalmente i nuovi episodi di Naruto Shippuden senza censure.
 
Top
Lory_87
view post Posted on 26/5/2010, 08:31     +1   -1




CITAZIONE (Scappiero @ 26/5/2010, 03:29)
Evviva evviva per il ritorno di naruto anche se c'è un pochino di delusione perche i nuovi episodi di naruto saranno trasmessi su Hiro.
Forse meglio perche visto gli ascolti fatti su italia 1 di Naruto Shippuden un po’ troppo altalenanti, c'è da dire questo per alcuni anime trasmessi da italia 1 sono andati un pochino male come Naruto Shippuden , altri anime, c’è da dire un’altra piccolissima che voi non siete mai contenti volete vedere la serie di Naruto Shippuden senza censure per adesso è solo per chi possiede il canale Hiro vedrà finalmente i nuovi episodi di Naruto Shippuden senza censure.

Si è vero saranno trasmessi senza censure ma con che qualità? Pessima scusate se lo dico ma Hiro si vede e si sente da schifo, non parliamo del video che squadretta in continuazione, non so se è solo un mio problema ma il bitrate del canale è bassissimo e Italia 1 gli fa un baffo, quindi spero di poterlo vedere su Italia 1 per non arrovellarmi le budella vedendo i pixel in continuazione visto che Naruto è molto movimentato
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 26/5/2010, 08:59     +1   -1




Da me Hiro si vede e si sente benissimo! la qualità è ottima! sarà sicuramente un problema di segnale lory!
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 12:50     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


hiro è uno dei pochi canali di mediaset premium ad avere un ottima qualità sia video che audio perchè nel mux dove sta hiro ci sono soltanto pochi canali attivi, infatti hiro, cartoon network, disney+1 steel+1 e premium calcio sono gli unici canali ad avere ottima qualità audio e video, cmq sono contentissimo di vedere su hiro i nuovi episodi sopratutto perchè saranno senza censure cosa che su italia 1 me lo sogno
 
Top
zell46
view post Posted on 26/5/2010, 13:48     +1   -1




fino a che episodio trasmetteranno?
 
Top
198 replies since 25/5/2010, 18:17   6288 views
  Share