Fancy Lala ritorna su Hiro! Ed è solo l'inizio...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2010, 14:14     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


image


Hiro non smette di sorprendere: a discapito dei primi comunicati stampa, ritorna Fancy Lala, da venerdì 14 maggio (ore 10:45 e 17:10).

Il direttore della fascia ragazzi ci spiega che sarà solo il primo dei tanti cartoni riacquistati per la rimessa in onda pay su Hiro. Oltre a questa piacevole notizia, Anime Fun sta organizzando un evento per capire cosa desiderate vedere e rivedere in onda.

Tornando al cartone, Fancy Lala (in originale Maho no stage Fancy Lala, letteralmente: Il palcoscenico della magia Fancy Lala) è un anime Giapponese maho shojo di Tomomi Mochizuki, composto da 26 puntate andate in onda per la prima e unica volta in Italia su Italia 1 nel giugno 2001, in maniera piuttosto confusionaria e censurata.

image
Miha Izuki, la protagonista della storia (in originale Miho Shinohara), è una bambina di 9 anni (nell'edizione Italiana ne ha 12) un po' annoiata dalla realtà che la circonda: forse per questo ama distrarsi disegnando e leggendo fumetti. Un giorno, cercando dei retini in un negozio, trova 2 buffi pupazzi che si riveleranno essere creature provenienti dal mondo Memoria del tempo. Queste strane creature, in cambio dell'ospitalità di Miha, doneranno a lei una penna e un album da disegno magici, con cui sarà in grado di trasporre in realtà quello che schizza sul foglio. Si potrà trasformare anche in una ragazza di 16 anni (nell'edizione Italiana 18) dal nome Fancy Lala, per poter così partecipare a casting e selezioni che cercano e scoprono giovani talentuosi.

Miha/Fancy Lala è doppiata da Alessandra Karpoff, l'edizione Italiana è di Merak Film e la direzione del doppiaggio di Federico Danti. La sigla Italiana (cantata da Cristina D'Avena) è particolare, poiché ha avuto il privilegio di andare in onda con un montaggio video da 3 minuti (completo). Esiste anche la versione tv size da 2 minuti, utilizzata per la sigla finale: se volete vedere le videosigle della serie cliccate qui.

Per tutte le altre novità del mese di maggio vi rimandiamo alla notizia pubblicata qualche giorno fa.
Restate sintonizzati su Anime Fun, alla prossima notizia! ;)

Edited by charizard 92 - 5/5/2010, 23:02
 
Web Contacts  Top
Scappiero
view post Posted on 4/5/2010, 14:20     +1   -1




bello
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 15:29     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


wow notizia favolosa, mi ricordo che l'ho seguito nella sua unica messa in onda ma adesso non mi ricordo più molto, quindi lo seguirò con grande gioia, molto bella anche la sigla che come ha detto chary è andata sempre in onda nella versione da 3 minuti che credo proprio sarà così anche su hiro
 
Top
daniele850
view post Posted on 4/5/2010, 15:31     +1   -1




ma su hiro sarà come è andato in onda su italia 1 o in maniera normale senza censure?
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 17:35     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


bellissima notizia ragazzi! Un altro cult su hiro! Ebbi occasione di vedere qualche puntata nella lontana estate del 2001,vai hiro,continua ad investire sempre in questo modo!
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2010, 18:41     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (daniele850 @ 4/5/2010, 16:31)
ma su hiro sarà come è andato in onda su italia 1 o in maniera normale senza censure?

Noi avvisiamo sempre per le censure video (e delle eventuali videosigle da ripristinare, come in questo caso) purtroppo i dialoghi non si possono cambiare o rifare.

Sicuramente la messa in onda sarà migliore di quella passata su Italia 1, visto che per unire gli episodi tagliavano minuti di cartone senza uno scopo preciso...
 
Web Contacts  Top
»~SoRa~« ™:
view post Posted on 4/5/2010, 18:43     +1   -1




ottimo..mitico hiro =)
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 4/5/2010, 19:11     +1   -1




Ottimo^^ non ho seguito la trasmissione su italia1 ma cercherò di seguirla su Hiro^^ ma allora my melody sarà trasmessa solo al mattino?
 
Top
Dampyr117
view post Posted on 4/5/2010, 19:13     +1   -1




Un'altra ottima notizia per Hiro :o: grazie!!
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 19:36     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


fantastico che bella notizia,hiro non finisce mai di stupire,è davvero un canale perfetto anche se ci sono oscuramenti o errori :)

mmh ho letto anche che anime fun sta organizzando un evento per capire quale anime vogliano rivedere le persone,posso dare un consiglio?
mi piacerebbe rivedere Shaman King,è un sogno per me poterlo rivedere negli attuali schermi,non so se a voi piace ma a me ha conquistato il cuore tanti anni fa,è sarebbe bellissimo poterlo rivedere -_-
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 4/5/2010, 19:50     +1   -1




Quoto con Genuy! Il mio personaggio preferito era Anna(doppiata dalla FANTASTICA Emanuela Pacotto) .
Anche a me piacerebbe vedere in tv(Italia1 o Hiro) Shaman King! Magari anche Mushiking^^
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 21:21     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ragazzi sicuri di non uscire OT?^^ Perchè anche io avrei delle proposte........
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2010, 23:04     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Niente proposte/richieste ora e in questo topic. Shaman King non è in mano a Mediaset.
 
Web Contacts  Top
utelody12349-
view post Posted on 5/5/2010, 10:38     +1   -1




spero proprio di averlo Hiro per il 14 perchè lo voglio vedere anch'io >.<
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 5/5/2010, 12:36     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 5/5/2010, 00:04)
Niente proposte/richieste ora e in questo topic. Shaman King non è in mano a Mediaset.

Va bene =) allora aspetteremo il topic opposito =) !
Peccato per Shaman King =(
 
Top
21 replies since 4/5/2010, 14:14   559 views
  Share