Hiro - Tutte le novità di maggio 2010 [UPDATE 2.0]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2010, 23:50     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


image


Gradite repliche e altre novità per il canale di Mediaset Premium dedicato ai giovani (e, perché no, ai meno giovani): stiamo parlando di Hiro - The next level! Vi vado a snocciolare tutte le novità animate del canale per il mese di maggio 2010:

dal 1° maggio fa di nuovo capolino Let's go Taffy: le repliche della serie aspetteranno i fans alle ore 10:05 del mattino, ogni giorno, al posto di Anna dai capelli rossi.

Dal 6 maggio, la nuova ed inedita stagione di Grossology, tutti i giorni alle 15:25.

Dall'8 maggio Il mio amico Huck lascia spazio alle repliche della serie Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare, ore 08:15 e 13:00 circa, mentre dal 14 maggio ritorna Fancy Lala (maggiori info le trovate qui) al posto de Il cuore di Cosette (10:45 e 17:10).

Dal 10 maggio ritorna Mobile Suit Gundam (prima serie) al posto delle prime tv di Mar (seconda stagione), che giungono alla conclusione. L'appuntamento è fissato alle 18:30 e 22:15.

Per colmare il divario di puntate fra mattino e pomeriggio, il 14 maggio ritornerà brevemente Marsupilami, che lascerà il passo a Lady Oscar dal 31 maggio (maggiori informazioni di seguito).

Il 20 maggio Mille magie Doremì lascia spazio a Magica Doremì (10:30 e 16:45).

Il 22 maggio Che drago di un drago! ruba il terreno de L'isola della piccola Flo (07:00 e 11:25). Il 31 però Che drago di un drago fa subito le valigie per far approdare su Hiro Benvenuta Gigì.

image
Il 25 3^stagione in replica di Doraemon. Dal 27 molte novità: cominciamo con A baby and I, passato unicamente su IT! qualche anno fa; la serie torna su Hiro alle ore 15:50 e 20:35, prendendo quindi lo spazio di Lady Oscar, che tornerà con un'altra replica alle ore 09:30 e 16:15 (al posto di Rossana), dal 31 maggio. Il segreto della sabbia godrà di un'altra replica, per chi non è ancora riuscito a vederlo: dal 27 maggio, ore 12:35. Mirmo! quindi ci saluta temporaneamente, perché tornerà il 30 con la stagione 2 in replica.

Il giorno dopo (28 maggio) parte Sailor Moon e il cristallo del cuore, gli orari sono i soliti: 17:35 e 21:30.

I movie del mese, tutti in replica e in onda al lunedì, ore 21:00 circa:

03 maggio - Detective Conan The movie VI: Il fantasma di Baker Street
10 maggio - Detective Conan The movie IV: Solo nei suoi occhi
17 maggio - Detective Conan The movie III: L'ultimo mago del secolo
24 maggio - Detective Conan The movie II: L'asso di picche
31 maggio - Detective Conan The movie I: Fino alla fine del tempo

Il 30 maggio, 3^stagione in replica di Che campioni Holly & Benji!.

A fine mese inoltre la sesta stagione di Detective Conan (in replica) e prossimamente i nuovi episodi di Naruto Shippuden II e One Piece VIII. A metà giugno, come promessoci dal direttore della fascia ragazzi, le nuove puntate della quarta stagione di Yu-Gi-Oh! GX.

Ringrazio antoniogenna.net per alcune delle informazioni aggiornate oggi! ;)

Edited by charizard 92 - 5/5/2010, 22:39
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/4/2010, 10:30     +1   -1

holmes/watson vrs. ♥

Group:
Member
Posts:
7,143
Reputation:
0
Location:
221B Baker Street

Status:


Grazie per la notizia!
Quindi è confermato che Naruto Shippuuden e One Piece continuano su Hiro con i nuovi episodi...
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 10:54     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


bellissimo!
aspettavo da tanto tempo i film di detective conan e per il mese maggio li potrò guardare tranquillamente,che bella notizie grazie^^

ma come mai non seguono l'ordine cronologico ma partono dal 6 per finire al primo film?
non era meglio invece partire dal film fino alla fine del tempo?
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 30/4/2010, 11:40     +1   -1




mamma mia che belle news,spero di poterle vedere anche io^^
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 30/4/2010, 12:16     +1   -1




Bellissime novità,ANZI FANTASTICHE! *__*
Il Maggio di Hiro è pieno pieno! peccato che fra qualche mese dirò(per il momento spero) addio a Hiro!
Perchè il segreto della sabbia lo danno solo di mattina? ._. che cattivi! apparte che dal 1 giugno mi prendo le ferie per studiare per l'esame e quindi non lo perderò sicuramente visto che inizia l'estate!
Cerchero di seguire anche Doremì (I stagione,vero? *__*) My Melody non lo perderò sicuramente,seguirò sicuramente un fiocco per sognare,un fiocco per cambiare!
Le altre sono bellissime novità,ma prima dell'estate(fine giugno) mi è impossibile seguire tutto T.T. Sono felice anche per i movie di detective conan e per la terza serie delle guerriere Sailor *___*.
Ti ringrazio Charizard che ci tieni sempre aggiornati! :D
Charizard ma Rossana finirà con l'ultimo episodio di mattina,oppure attenderà la fine del pomeriggio? perchè ho capito che lady oscar prende il suo posto! e Magica Doremì sarà la prima serie? Ti ringrazio tanto!
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 14:01     +1   -1


Group:
Utenti abituali
Posts:
5,855
Reputation:
0
Location:
Villafranca Tirrena (ME)

Status:


non grandissime novità..faranno per caso i film di sailor moon? (se non sono stati già trasmessi)
 
Top
Dampyr117
view post Posted on 30/4/2010, 14:05     +1   -1




Grazie!
Molto gradito il riorno di Jane ^_^
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 14:33     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Sangro93 @ 30/4/2010, 15:01)
non grandissime novità..faranno per caso i film di sailor moon? (se non sono stati già trasmessi)

Sì nel giusto ordine
(non sono stati già trasmessi)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/4/2010, 18:01     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Reputation:
+3
Location:
Eorzea ♥

Status:


Bellissime notizie!! Grazie Charizard! ^^
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 19:26     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


charizard per caso sai come mai i film di detective conan partono dal 6 per finire al 1
non era meglio partire seguendo l'ordine cronologico dal primo film?
 
Top
Lory_87
view post Posted on 30/4/2010, 19:58     +1   -1




Un maggio banale <_< . Mi aspettavo qualcosa di più e invece niente, tutta roba vista e rivista
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 1/5/2010, 12:14     +1   -1




Ho visto Naruto Shippuden II !!
Bellissimo,menomale che c'è Hiro perchè non ho potuto seguirli in chiato su italia 1 per l'orario che era scombinato e a quell'ora c'è il possesso del telecomando! XD
Hanno mandato le sigle (immagini) con la nuova sigla italiana(presa sempre dalla prima mi pare) e poi alle fine hanno dato cosa fa nel prossimo episodio(come succedeva su italia1) e hanno mandato un piccolo special riguardante l'origine della foto che naruto possiede nella sua stanza che riquadra lei,sakura,sakuke e il maestro kakashi! a quanto pare gli special piccoli non sono doppiati perchè c'era il mutismo.
 
Top
Naruto4Code96
view post Posted on 1/5/2010, 12:51     +1   -1




Che bello!!!!Grazie per la notizia. Non vedo l'ora di rivedere Naruto con la sua nuova tecnica image
 
Top
Matthew28
view post Posted on 1/5/2010, 13:09     +1   -1




mi spiace se questo mese non sono riuscito a postarle io le news.
comunque sono le stesse info che avevo io(e ci mancherebbe d'altronde la conferma è arrivata da Fabrizio in persona :P)

Ciao!
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 1/5/2010, 14:01     +1   -1




Non ti preoccupare Matthew! :D
Comunque non vedo l'ora di vedere il Segreto Della Sabbia! speriamo sia bello!
 
Top
92 replies since 29/4/2010, 23:50   2535 views
  Share