Blue Dragon al weekend, SpongeBob ritorna al pomeriggio con nuovi episodi

« Older   Newer »
  Share  
_-kiba-_
view post Posted on 27/4/2010, 20:07     +1   -1




Io Blue Dragon non l'ho piu visto da quando è passato al pomeriggio e ora di sabato che ho scuola è ancora peggio! perciò aspetto che arrivi su Hiro(se mai arriverà).
Comunque grazie per le novità^^
 
Top
kanan
view post Posted on 27/4/2010, 20:29     +1   -1




Ormai me la sono messa via che gli anime vengono spostati e interrotti.... e se non ci foste voi che avvisate non me ne accorgerei nemmeno.... Quindi grazie mille e speriamo che cambi di nuovo il palinsesto! XD
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 21:30     +1   -1
Avatar

Dabingu wa, watashi no yuiitsu no mokuhyo, seikatsu no tame ni riyu wa... Anata ga nozomu mono, sore o yobidasu ga, watashi wa dabingu ga daisuki

Group:
Member
Posts:
2,185
Reputation:
0
Location:
The Future Tokyo " Crystal city "

Status:


se non lo avete capito tutto questo succede xkè ora cè hiro e la ediaset sta pensando bene di togliere gli anime da italia 1 in modo da farci migrare al DT d mediaset
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2010, 21:38     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


e poi si lamentano dei bassi ascolti... se spostano i cartoni senza preavviso... =__=

meno male che c'è il forum XD
 
Web  Top
Lory_87
view post Posted on 27/4/2010, 22:36     +1   -1




CITAZIONE (Genuy @ 27/4/2010, 20:23)
tutti a lamentarvi come sempre
ringraziate cmq della notizia e dei cambiamenti,ormai è inutile che vi arrabbiate sul palinsesto di italia 1 tanto è risaputo già da tempo che questo canale offre poca animazione e cambi vari continui
taichi ha ragione,meno male che c'è hiro perchè almeno li puoi seguire roba interessante
su italia 1 continuerò a guardare blue dragon e kilari come ho sempre fatto^^

Non è questione di lamentarsi, è che non se ne può più!!! Perchè poi fanno queste cose gli ascolti calano e quelle poche cose che fanno ci vanno di mezzo.
Hiro? Ma...... Diventa ogni giorno di più una delusione, tutte le serie con episodi saltati quindi non è che le cose si seguano meglio

CITAZIONE (BOYS_DIVINO @ 27/4/2010, 21:06)
ho appena saputo ke a settembre ci saranno i nuovi episodi di ben 10 forza aliena e bakugan new vestroia,al pomeriggio,gia mi sento meglio

Io invece mi sento peggio, se Bakugan new vestroia lo devono trattare come hanno fatto con Battle Brawlers mandando una settimana si una no episodi tagliati, spostati al week-end eccetera, è meglio che non lo diano. Francamente speravo che la serie la mandassero su un altro canale.
 
Top
*Cancer***
view post Posted on 27/4/2010, 23:58     +1   -1




CITAZIONE (chibiusa tsukino @ 27/4/2010, 22:30)
se non lo avete capito tutto questo succede xkè ora cè hiro e la ediaset sta pensando bene di togliere gli anime da italia 1 in modo da farci migrare al DT d mediaset

sottoscrivo.
italia uno invece crescera' i suoi ragazzi con la pupa e il secchione....
davvero un bel palinsesto verticale, si verticale a picco..
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 10:41     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (chibiusa tsukino @ 27/4/2010, 22:30)
se non lo avete capito tutto questo succede xkè ora cè hiro e la ediaset sta pensando bene di togliere gli anime da italia 1 in modo da farci migrare al DT d mediaset

quoto!
quello che dici in parte è vero
 
Top
BOYS_DIVINO
view post Posted on 28/4/2010, 12:35     +1   -1




CITAZIONE (Lory_87 @ 27/4/2010, 23:36)
CITAZIONE (Genuy @ 27/4/2010, 20:23)
tutti a lamentarvi come sempre
ringraziate cmq della notizia e dei cambiamenti,ormai è inutile che vi arrabbiate sul palinsesto di italia 1 tanto è risaputo già da tempo che questo canale offre poca animazione e cambi vari continui
taichi ha ragione,meno male che c'è hiro perchè almeno li puoi seguire roba interessante
su italia 1 continuerò a guardare blue dragon e kilari come ho sempre fatto^^

Non è questione di lamentarsi, è che non se ne può più!!! Perchè poi fanno queste cose gli ascolti calano e quelle poche cose che fanno ci vanno di mezzo.
Hiro? Ma...... Diventa ogni giorno di più una delusione, tutte le serie con episodi saltati quindi non è che le cose si seguano meglio

CITAZIONE (BOYS_DIVINO @ 27/4/2010, 21:06)
ho appena saputo ke a settembre ci saranno i nuovi episodi di ben 10 forza aliena e bakugan new vestroia,al pomeriggio,gia mi sento meglio

Io invece mi sento peggio, se Bakugan new vestroia lo devono trattare come hanno fatto con Battle Brawlers mandando una settimana si una no episodi tagliati, spostati al week-end eccetera, è meglio che non lo diano. Francamente speravo che la serie la mandassero su un altro canale.

no io so ke bakugan new vestronia sara dato su italia 1,e al pomeriggio,con ben10 e beyblade in autunno,credo che si alterneranno, comunque, spero che sia vivamente cosi da settembre in poi,anche perche ci sono accordi di merchadising,quindi dovra essere cosi
 
Top
Lory_87
view post Posted on 28/4/2010, 13:20     +1   -1




Guarda anche per la prima serie c'erano accordi di questo genere e vedi cosa ne hanno fatto. l'unica cosa che ti posso già assicurare è che daranno una decina di episodi a 10 minuti e poi lo sbatteranno la domenica mattina. fidati, ormai questa è la prassi, mentre se vedi che tutto corre bene allora hanno avuto problemi. Kilari lo davano intero sempre e la cosa non poteva andare ora invece sono mezzi episodi, per fortuna se ne sono accorti che la cosa andava male e hanno posto rimedio tagliuzzandoli e lasciando per giunta il titolo con la voce giapponese del gatto^^ Grazie meno male che vi siete accorti dell'errore e adesso avete rimediato tagliando gli episodi, perchè questa è la cosa giusta.
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 28/4/2010, 13:30     +1   -1




Ragazzi avete ragione tutti! ma il punto è che se vorrebbero farci abbonare tutti a Hiro dovrebbero prima togliere tutti i problemi che si rinscontrano con il programma!
Italia 1 ormai non è piu un canale giovani,rivolto ai giovani! non c'è piu il bim bum bam che durava 5 ore al pomeriggio! quelli si che erano bei tempi! ma oggigiorno non c'è piu tempo di guardare la televisione! ormai io ho lasciato perdere i cartoni su italia1! è gia assai che mandano in onda alla mattina,fascia lunch time,pomeriggio e sera! diciamo anche che è un ottimo spazio che dedicano ai cartoni,forse vi lamentate dei repentivi spostamenti, e questo è assolutamente vero!
Comunque accontentiamoci di spongy *_*. Blue Dragon il sabato potranno vederli i pochi fortunati che stanno a casa!
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 13:44     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (_-kiba-_ @ 28/4/2010, 14:30)
Blue Dragon il sabato potranno vederli i pochi fortunati che stanno a casa!

O chi perde 2 minuti a programmare un VHS/DVD recorder... con un buon range di minuti non ristretto.
Ormai i dvd rec te li tirano dietro...
 
Web Contacts  Top
_-kiba-_
view post Posted on 28/4/2010, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 28/4/2010, 14:44)
CITAZIONE (_-kiba-_ @ 28/4/2010, 14:30)
Blue Dragon il sabato potranno vederli i pochi fortunati che stanno a casa!

O chi perde 2 minuti a programmare un VHS/DVD recorder... con un buon range di minuti non ristretto.
Ormai i dvd rec te li tirano dietro...

^
Si,ma c'è chi non ha la possibilità di registrare XD ^^
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 13:50     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (_-kiba-_ @ 28/4/2010, 14:49)
CITAZIONE (charizard 92 @ 28/4/2010, 14:44)
O chi perde 2 minuti a programmare un VHS/DVD recorder... con un buon range di minuti non ristretto.
Ormai i dvd rec te li tirano dietro...

^
Si,ma c'è chi non ha la possibilità di registrare XD ^^

Pazienza, ci sarà sempre lo scontento, non si può accontentare tutti
 
Web Contacts  Top
_-kiba-_
view post Posted on 28/4/2010, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 28/4/2010, 14:50)
CITAZIONE (_-kiba-_ @ 28/4/2010, 14:49)
^
Si,ma c'è chi non ha la possibilità di registrare XD ^^

Pazienza, ci sarà sempre lo scontento, non si può accontentare tutti

Ihihih, è vero... ma tanto a me poco interessava Blue Dragon,aspetto che arrivi su Hiro terminata la serie.
 
Top
BOYS_DIVINO
view post Posted on 28/4/2010, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (Lory_87 @ 28/4/2010, 14:20)
Guarda anche per la prima serie c'erano accordi di questo genere e vedi cosa ne hanno fatto. l'unica cosa che ti posso già assicurare è che daranno una decina di episodi a 10 minuti e poi lo sbatteranno la domenica mattina. fidati, ormai questa è la prassi, mentre se vedi che tutto corre bene allora hanno avuto problemi. Kilari lo davano intero sempre e la cosa non poteva andare ora invece sono mezzi episodi, per fortuna se ne sono accorti che la cosa andava male e hanno posto rimedio tagliuzzandoli e lasciando per giunta il titolo con la voce giapponese del gatto^^ Grazie meno male che vi siete accorti dell'errore e adesso avete rimediato tagliando gli episodi, perchè questa è la cosa giusta.

comunque hai ragione sicuro accadra come hai detto, visto che comunque ben10,beyblade e bakugan, gia sono in 3, e quindi nn li manderanno mai tutti e 3,insieme o li alterneranno oppure i spezzetteranno,io credo che dovrebbero mandarli alemno alle 17,cosi alemno andranno meglio, e x le 18,siano terminati, perche anche se sono dei pezzi su cui puntare, bisogna anche saperli sfruttare in orari decenti.
 
Top
77 replies since 27/4/2010, 13:26   1569 views
  Share