Lupin III - La lampada di Aladino, domenica 18 aprile su Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2010, 01:55     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


image


Domani (domenica 11 aprile alle ore 16:30) Italia 1 trasmetterà l'OAV inedito in chiaro Lupin III - Green vs Red: la settimana prossima, ovvero domenica 18 aprile, andrà in onda uno special (il numero 20) sempre del noto ladro gentiluomo: Lupin III - La lampada di Aladino. Lo speciale è già precedentemente passato su Hiro un anno fa. Ecco la trama, che contiene qualche spoiler:

in questa avventura ritroviamo il "buon" ladro alla ricerca della famosa lampada di Aladino, che vuole portare in dono alla bella Fujiko. Una volta trovata evoca quindi il genio: una bellissima ragazza che gli chiede di esprimere un desiderio. Questo desiderio però ha un costo molto alto: eliminare la memoria di metà vita, dalle 19:00 di sera alle 07:00 del mattino. Lupin così indaga (nelle ore in cui è coscente) scoprendo che il genio non è altro che una persona normalissima: decide quindi di riappropriarsi dei suoi ricordi, ce la farà?

La direzione del doppiaggio è stata affidata a Ludovica Bonanome, con la voce di Stefano Onofri per il protagonista. Il nuovo appuntamento con Lupin è fissato quindi per domenica 18 aprile alle 15:50 circa su Italia 1. Salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, alle 18:05 dello stesso giorno sarà programmata una puntata de Le avventure di Lupin III.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2010, 10:08     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Reputation:
+3
Location:
Eorzea ♥

Status:


Wow, sembra davvero interessantissimo. *-*
Speriamo che, con tutti questi special su Lupin III che stanno venendo fuori, ci sia anche il mitico "Detective Conan vs Lupin III". ♥
Grazie!
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 10:27     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


grazie, anche se mi sto domandando una cosa: Magaria non trova posto nel palinsesto di Italia 1 per trasmettere i film di Saint Seiya e dei Pokemon e lo trova per quelli di Lupin? °°
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2010, 10:31     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Dragon Shiryu @ 10/4/2010, 11:27)
grazie, anche se mi sto domandando una cosa: Magaria non trova posto nel palinsesto di Italia 1 per trasmettere i film di Saint Seiya e dei Pokemon e lo trova per quelli di Lupin? °°

Lupin è Lupin, ed è anche andato in prima serata svariate volte, Saint Seiya cos'è?

Ecco un ragionamento simile a quelli che fa il direttore quando si prova ad azzardare qualche novità che non sia Mamma, ho perso l'aereo

Ora cerchiamo di tornare in argomento Lupin III - La lampada di Aladino per piacere, che sento odore di un OT grande quanto una casa...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2010, 10:50     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


ma che bello grazie!
vedo con piacere che italia 1 si sta dedicando ai film di lupin in prima visione,grande!
mi ricordo tempo fa che di lupin furono trasmessi anche film vecchi divisi in episodi dal lunedì al venerdì.......
peccato che non piaccia a tutti questo genere ma io l'ho trovato sempre interessante,spero che per tutti gli appassionati faccia un buon ascolto sia il film di domani che questo della settimana prossima ;)
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 12:16     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


mi fa piacere la piega positiva che sta prendendo italia 1 :rolleyes: . Da parecchio ormai non trasmetteva film animati cosi regolarmente.
 
Web  Top
»~SoRa~« ™:
view post Posted on 10/4/2010, 13:17     +1   -1




bello..sono contento =)
 
Top
Scappiero
view post Posted on 10/4/2010, 14:45     +1   -1




Bello un altro movie di lupin
 
Top
*Tigra*
view post Posted on 10/4/2010, 18:09     +1   -1




Waah! Sono contentissima!! Non me lo perderò *_____*
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 18:42     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


io credo che me lo perderò poichè troverò la tv già occupata XD
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2010, 21:24     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


CITAZIONE (charizard 92 @ 10/4/2010, 11:31)
CITAZIONE (Dragon Shiryu @ 10/4/2010, 11:27)
grazie, anche se mi sto domandando una cosa: Magaria non trova posto nel palinsesto di Italia 1 per trasmettere i film di Saint Seiya e dei Pokemon e lo trova per quelli di Lupin? °°

Lupin è Lupin, ed è anche andato in prima serata svariate volte, Saint Seiya cos'è?

Ecco un ragionamento simile a quelli che fa il direttore quando si prova ad azzardare qualche novità che non sia Mamma, ho perso l'aereo

Ora cerchiamo di tornare in argomento Lupin III - La lampada di Aladino per piacere, che sento odore di un OT grande quanto una casa...

ok ^^

cmq speriamo di riuscire a vederlo!
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2010, 12:23     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


beh, buona visione ;)
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2010, 11:21     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


vi ricordo l'appuntamento per domani alle 16.10 circa con questo film ;)
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 13:38     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


e dopo il film una puntata dell'anime ^^
 
Web  Top
ospite2
view post Posted on 18/4/2010, 20:19     +1   -1




Salve
Vorrei sapere se su italia 1 è stato censurato.
 
Top
17 replies since 10/4/2010, 01:55   858 views
  Share