Tai Chi Chasers, il nuovo anime della 4Kids

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2010, 23:04     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:




Tramite un comunicato stampa, 4 Kids Etertainment ha annunciato l'acquisizione della serie animata coreano-giapponese di Tai Chi Chasers (Tai Chi Senjimon), accaparrandosi i diritti per la traduzione e distribuzione in quasi tutto il mondo (Asia esclusa).

Il cartone è composto da 39 episodi dalla durata di venticinque minuti cadauno ed è stato coprodotto da Korean Broadcasting System e Toei Animation, ed è in onda sulle tv coreane dal 2007.



L'anime ruota attorno a Rai, un giovane orfano, scioccato nello scoprire di essere un discendente degli antichi "Tigeroid", una razza pacifica in lotta con i Dragonoids, popolazione spietata e dedita al male. Queste due fazioni sono bloccate in un universo parallelo chiamato Suhn nell'intento di conquistare tramite ardue battaglie le 500 carte con i simboli del Tai Chi. Questo perché si narra che otterrà tutte e 500 le carte potrà ricevere da esse un immenso potere in grado di governare su chiunque e, allo stesso tempo, distruggere ogni nemico.
Scoperto ciò, Rai dovrà affinare le sue innate capacità di maestro di carte Tai Chi per poter combattere alla pari contro i discendenti dei Dragonoids, al fine di poter recuperare e vincere le battaglie che gli si pareranno davanti, e soprattutto per diventare il campione di Tai Chi Chasers.

Questa produzione rappresenta la più recente serie originale per bambini creata in giappone, seconda solo dopo "Dinosaur King" rilasciato nel 2008 e attualmente in onda in 90 paesi, Italia compresa grazie ai canali digitali terrestri Hiro e Boing. Il debutto mondiale di questo anime (Asia esclusa) avverrà nel 2011.

See you next time ^^

Edited by Ax81 - 25/3/2010, 17:39
 
Web  Top
GabyPixar
view post Posted on 25/3/2010, 16:28     +1   -1




Della serie anime sfigurati che non vedrò mai in versione occidentale.
La 4Kids stupra letteralmente gli anime, a parte la censura che qui sembra la cosa meno tragica, ma cambia i nomi di tutte le cose giapponesi, e addirittura la caratterizzazione di molti personaggi, trasforma le armi in giocattoli (eh no stavolta è la verità vedete la versione americana di One Piece) e cambia la colonna sonora :(@@): come successo a Blue Dragon e i risultati si sono visti ecco.e :(VOM):

Sotto certi (anzi pochi) punti di vista noi italiani siamo più fortunati... la Mediaset compra molti anime direttamente dal Giappone, anche se li censura lo stesso ma almeno in maniera molto più leggere rispetto alla 4Kids.
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 17:15     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


azz,se riesco a trovarlo mi sa che ci darò un'occhiata a questa serie XD.
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2010, 17:39     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Aggiunto il promo al post principale
 
Web  Top
Dampyr117
view post Posted on 25/3/2010, 17:49     +1   -1




Mi continuo a domandare perchè,ogni volta ci debbano essere di mezzo le carte <_< ,non bastano Yu-Gi-Oh!,Dinosaur King,Bakugan e tanti altri,cambiate basta con le carte :lol:
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 18:57     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


si vede che le carte hanno ancora successo presso i ragazzini e personalmente anche a me cartoni come yugioh piacciono nonostante abbia 21 anni.
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2010, 21:34     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Dampyr117 @ 25/3/2010, 17:49)
Mi continuo a domandare perchè,ogni volta ci debbano essere di mezzo le carte <_< ,non bastano Yu-Gi-Oh!,Dinosaur King,Bakugan e tanti altri,cambiate basta con le carte :lol:

quoto :lol:
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 23:08     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


posso capire dinosaur king e bakugan,ma che v'ha fatto yugioh adesso? XD
 
Web  Top
Sciokkopaolo
view post Posted on 26/3/2010, 07:40     +1   -1




A me personalmente gli anime sportivi o con le carte non sono mai piaciuti. Fatta eccezione per Bakugan che ho adorato principalmente. Yu-gi-oh mi piace ma un po meno... troppi episodi mi annoiano, ho visto il primo film della serie pilota di tutte le altre e il secondo film La Piramide della Luce. Questo anime mi sa che non lo vedrò... non mi convince
 
Top
Dampyr117
view post Posted on 26/3/2010, 09:40     +1   -1




CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 25/3/2010, 23:08)
posso capire dinosaur king e bakugan,ma che v'ha fatto yugioh adesso? XD

per quanto mi riguarda,non ho niente ne contro Dinosaur ne contro Yugi,serie che tra l'altro mi piacciono molto,dicevo soltanto che ogni tanto sarebbe meglio cambiare,non esistono soltanto le carte :P
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 13:23     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


a beh, questo è vero. Ecco perchè esistono pure anime come one piece o di altro genere.
 
Web  Top
10 replies since 23/3/2010, 23:04   251 views
  Share