Altre novità a marzo per Hiro e ulteriori sorprese qui su Anime Fun!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2010, 13:13     -1   +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


image


Hiro passa a un livello successivo: dopo la trasformazione di ottobre 2009, dal 1° marzo altre novità per la rete diretta da Fabrizio Margaria.

Come avevamo anticipato un mese fa, radoppieranno al pomeriggio le serie serali che, sempre di sera, non saranno recuperate, per permettere alla programmazione di andare a pari passo con quella pomeridiana, senza creare dislivelli problematici. Il palinsesto dettagliato e completo della rete lo troverete nell'apposita sezione la settimana prossima.

Avrete certamente notato dal post pubblicato ieri che, a fine febbraio, partiranno Piccolo Lord e la serie inedita Emma - Una storia romantica, ma non saranno le uniche novità: al primo slot libero disponibile, su Hiro sarà finalmente programmato il cartone inedito L'ispettore Fabré, con la sigla Italiana di Giorgio Vanni e la WMT Il cuore di Cosette. Anche Emma - Una storia romantica godrà di una bellissima canzone nostrana tutta sua, cantata da Cristina D'Avena, composta da Giuseppe Zanca e Danilo Bernardi con le parole di Nuvola (i due compositori li avete già sentiti all'opera nei brani Angel's Friends, Idaten Jump e Tartarughe Ninja Fast Forward).

Cliccate qui se volete vedere lo spot televisivo di Emma.

Emma - Una storia romantica (in originale Eikoku Koi Monogatari Emmi), curato nell'animazione dal "magico" Studio Pierrot e doppiato qui in Italia dallo Studio PV, racconta la storia di una cameriera, Emma, che lavora per Kelly Stoner, ex istitutrice privata ormai in pensione. Emma è una donna molto umile, ascolta sempre gli altri ed è di poche parole: nonostante questo non si rivelerà una persona noiosa e saprà regalare ai telespettatori molte emozioni. La protagonista, inoltre, conoscerà William Jones, ex allievo della signora Stoner: dopo un travagliato incontro, tra i due nascerà qualcosa, come anticipa il titolo della serie...

La prima stagione, seguita dalla seconda (12 e 12 episodi) andrà in onda da sabato 27 febbraio alle 10:50 e in replica alle 01:50. Una volta concluse le vicende di Mermaid Melody, Emma sarà presente anche al pomeriggio (alle ore 17:05 circa).

image
Piccolo Lord invece prenderà il posto di Simba: è nato un re e sarà trasmesso da venerdì 26 febbraio alle 07:40 e alle 12:10.

Cambiando argomento, Sailor Moon è comparsa (come promesso) in palinsesto: se vi siete persi le ultime novità in arrivo direttamente da Mediaset date un'occhiata qui.

Non sono finite qui le sorprese: se vi piacciono le sigle dei cartoni animati rimanete sintonizzati su Hiro, ne vedrete delle belle! Maggiori dettagli prossimamente...
Infine Anime Fun sta organizzando un altro importante evento che vi vedrà ancora una volta protagonisti, e che riguarderà proprio la rete Next level del direttore della fascia ragazzi Mediaset.

A presto! :)

Edited by charizard 92 - 22/2/2010, 23:40
 
Web Contacts  Top
_-kiba-_
view post Posted on 22/2/2010, 14:23     +1   -1




Che belle novità *_* W Hiro,w il marzo di Hiro!
Grazie mille Charizard per le bellissime novità!
Sono curioso del fatto che riguarda noi interessati *_* =)
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 14:37     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


curioso soprattutto questo inedito, l'ispettore fabrè di cui ignoro qualsiasi cosa sul suo conto.
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2010, 14:46     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 22/2/2010, 14:37)
curioso soprattutto questo inedito, l'ispettore fabrè di cui ignoro qualsiasi cosa sul suo conto.

E' stato programmato nel 2007 al weekend Italia 1 e sostituito all'ultimo dalle repliche di Lupin III (non è nemmeno andato in onda).
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2010, 14:54     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


chary fammi capire. le serie che la sera vengono oscurate non verranno recuperate? significa che sailor moon alle 21:00 è oscurato non verrà recuperato l'episodio al primo giorno disponibile perchè viene trasmesso anche alle 17:35? se è così non è bello perchè in molti non potranno seguire sailor moon a quell'orario, io ad esempio che posso seguire hiro per di più la sera sono letteralmente fregato con questa nuova politica di hiro, e quando il canale viene oscurato anche al pomeriggio cosa fanno? il canale viene oscurato certe volte anche alle 18:20 per tutta la serata, quindi in quelle giornate si perdono totalmente gli episodi? non mi sembra molto corretto però...
 
Top
»~SoRa~« ™:
view post Posted on 22/2/2010, 14:59     +1   -1




fantastico *_*
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 15:01     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Taichi85 @ 22/2/2010, 14:54)
chary fammi capire. le serie che la sera vengono oscurate non verranno recuperate? significa che sailor moon alle 21:00 è oscurato non verrà recuperato l'episodio al primo giorno disponibile perchè viene trasmesso anche alle 17:35? se è così non è bello perchè in molti non potranno seguire sailor moon a quell'orario, io ad esempio che posso seguire hiro per di più la sera sono letteralmente fregato con questa nuova politica di hiro, e quando il canale viene oscurato anche al pomeriggio cosa fanno? il canale viene oscurato certe volte anche alle 18:20 per tutta la serata, quindi in quelle giornate si perdono totalmente gli episodi? non mi sembra molto corretto però...

No perché non hai idea dei salti mortali che dovrebbero fare con i promo, non possono farne mille e soprattutto diversi quindi questa è l'unica soluzione.

Per questo gli episodi saltati la sera non saranno recuperati al primo giorno utile. Al pomeriggio sì invece (ovviamente).
Dovete lamentarvi alla base della "scorrettezza", purtroppo cercano di fare il possibile, gli oscuramenti non sono causati da Margaria.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2010, 15:13     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


bhè non sto dando la colpa a margaria ci mancherebbe altro, lui è una vittima come noi di una politica che ruota intorno al maledetto gioco del calcio

cmq le serie non potranno mai andare di pari passo perchè il lunedì c'è l'anime movie e quindi salta sempre un episodio a settimana qui forse lo spettatore potrà avere qualche problema a districarsi tra gli oscuramenti e il fatto che ogni settimana che passa la sera si va indietro di un episodio rispetto alla programmazione del pomeriggio

Edited by Taichi85 - 22/2/2010, 15:17
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 15:16     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


già hai detto bene, "il maledetto gioco del calcio". Come dico sempre l'Italia più sul lavoro sembra fondato su questo gioco,tanto da limitare la visione di serie animate decenti come sailor moon appunto.
 
Web  Top
Dampyr117
view post Posted on 22/2/2010, 17:04     +1   -1




Grazie per le news!! Non vedo l'ora di sentire la sigla di Vanni e soprattutto di vedere L'ispettore Fabrè :lol:
 
Top
»~SoRa~« ™:
view post Posted on 22/2/2010, 18:39     +1   -1




abbiamo 3 sigle nuove...wooow..fantastico XD
 
Top
Matthew28
view post Posted on 22/2/2010, 19:02     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 22/2/2010, 13:13)
Non sono finite qui le sorprese: se vi piacciono le sigle dei cartoni animati rimanete sintonizzati su Hiro, ne vedrete delle belle! Maggiori dettagli prossimamente...


A presto! :)

spero che sia la stessa cosa che penso di sapere io,se è cosi ne vedremo delle belle :)

comunque Luca mi hai tolto tutto il lavoro,hihihihi :)

l'unica cosa che mi resta da fare è dare date e giorni precisi anche se forse verrà fuori qualche altra novità x marzo
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 22/2/2010, 20:06     +1   -1




Belle novità,ma mi sembra di aver capito che gli episodi,quelli serali,vengono persi perchè trasmessi alle fase preserale.
A parer mio,non mi sembra giusto e quoto con taichi sul fatto che ci sono delle persone che non posso seguire la fase in quell'ora..
Peccato però.. questa è indubbiamente un'altra pecca!Meglio aspettare 100 anni per finire una serie che perderla completamente perchè non la si puo seguire.
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 20:14     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


mamma mia quante belle novità
grazie mille per tutte le notizie e la trama di emma
questo si che è un canale che si rispetti,il palinsesto diventa ancora più ricco
diciamo che questa è l'ennesima trasformazione e cambiamento di un canale sempre più affidabile,degno di essere guardato
grazie Luca
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 20:42     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


per quanto riguarda il discorso delle sigle sono abbastanza misteriose le parole di chari ^_^. Un programma stile "cantiamo con cristina" su hiro? Questo sto ipotizzando.
 
Web  Top
63 replies since 22/2/2010, 13:13   1616 views
  Share