Altre novità a marzo per Hiro e ulteriori sorprese qui su Anime Fun!

« Older   Newer »
  Share  
charizard 92
view post Posted on 22/2/2010, 15:01 by: charizard 92     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Taichi85 @ 22/2/2010, 14:54)
chary fammi capire. le serie che la sera vengono oscurate non verranno recuperate? significa che sailor moon alle 21:00 è oscurato non verrà recuperato l'episodio al primo giorno disponibile perchè viene trasmesso anche alle 17:35? se è così non è bello perchè in molti non potranno seguire sailor moon a quell'orario, io ad esempio che posso seguire hiro per di più la sera sono letteralmente fregato con questa nuova politica di hiro, e quando il canale viene oscurato anche al pomeriggio cosa fanno? il canale viene oscurato certe volte anche alle 18:20 per tutta la serata, quindi in quelle giornate si perdono totalmente gli episodi? non mi sembra molto corretto però...

No perché non hai idea dei salti mortali che dovrebbero fare con i promo, non possono farne mille e soprattutto diversi quindi questa è l'unica soluzione.

Per questo gli episodi saltati la sera non saranno recuperati al primo giorno utile. Al pomeriggio sì invece (ovviamente).
Dovete lamentarvi alla base della "scorrettezza", purtroppo cercano di fare il possibile, gli oscuramenti non sono causati da Margaria.
 
Web Contacts  Top
63 replies since 22/2/2010, 13:13   1617 views
  Share