Vampire Hunter D ritorna come live

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2010, 14:37     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


image
Sulla rivista di gennaio/febbraio di Marrs' Canadian horror magazine Rue Morgue viene riportata la notizia che l'autore Hideyuki Kikuchi è alla lavorazione del film live di Vampire Hunter D con la Biohazard (Resident Evil), la realizzazione di un nuovo romanzo sui vampiri, intitolato Yashakiden e una nuova serie anime in Giappone.

L'opera di Kikuchi narra la storia della razza umana di un lontano futuro, in cui i Vampiri, ormai diventai membri dell'alta società, controllano l'umanità e solo in pochi hanno l'ardire di opporsi a loro. Fra questi spicca D, un dampiro, nato dall'unione tra un vampiro e una donna umana che caccia i vampiri sfruttando la capacità del suo sangue di uccidere questi esseri immortali.

image



Dalla fortunata serie di romanzi, nel 1985 venne realizzato un OAV di 75 minuti in versione integrale in Nord America da parte di Streamline Pictures e Urban Vision, mentre in Italia fu rilasciato dalla YamatoVideo, anche se in versione censurata e del movie Vampire Hunter D: Bloodlust

Nel 2001 è stato realizzato un nuovo film dedicato alle gesta del dampiro D, intitolato Vampire Hunter D - Bloodlust, ispirato al terzo dei romanzi di Kikuchi.

I romanzi originali di Vampire Hunter D sono stati pubblicati da Digital Manga Planet in Nord America e successivamente come manga da Saiko Takaki, cosi come il primo volume di Yashakiden ed in seguito la realizzazione del videogame per Playstation e la pubblicazione del manga da parte della J-pop.


See you next time ^^
 
Web  Top
0 replies since 21/2/2010, 14:37   40 views
  Share