K-on: la seconda stagione sarà in onda su 28 stazioni Tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2010, 22:53     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


image



Incredibile ma vero, la tanto attesa seconda stagione di K-on andrà in onda su 28 stazioni televisive giapponesi, più del triplo rispetto agl'altri anime trasmessi ad oggi.

Normalmente il numero di stazioni per una nuova serie non suscita scalpore, ma in questo caso si è fatta un'eccezione

image



Questo numero è risultato elevato anche perchè i nuovi anime di questa stagione hanno avuto meno di 10 stazioni e un esempio ne sono:

Sora no Woto con 4 stazioni;
Dance in the Vampire Bund con 6 stazioni;
Omamori Himari con 7 stazioni;
Hidamari Sketch Hoshimittsu con 3 stazioni.

Questo poi è ancor più clamoroso se si pensa che la prima stagione di K-on andò in onda solo su 9 stazioni e ciò dimostra che la continuazione della storia era ben accolta da tutti.

Infatti, i negozi di Akiba sono tutt'ora addobbati con ogni sorta di striscione e manifesto pubblicitario riguardanti la messa in onda della 2nd stagione anche se alcuni optano ancora per To Aru Kagaku no Railgun, spin-off di To Aru Majutsu no Index e Haruhi no Shoushitsu e ciò porta molti otaku a scontrarsi in dibatti vari e avvolte ardenti su quale sia il miglior anime tra quelli citati.


Ora mi vien da chiedermi: "Se questo anime per puro caso arrivasse per intero (prima e seconda stagione) qui da noi, avrebbe tutto questo successo o farebbe la classica fine di molti anime in onda ora ?"


See you next time ^^
 
Web  Top
0 replies since 20/2/2010, 22:53   45 views
  Share