Gormiti: Filmauro prepara film con attori veri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2010, 13:03     +1   -1
Avatar

Group:
Utenti abituali
Posts:
7,346
Reputation:
+1
Location:
Niella Tanaro

Status:


Fonte:www.televisionando.it/articolo/gorm...ori-veri/20225/


Un successo trasversale per i Gormiti, i piccoli mostriciattoli nati come pupazzetti di plastica rigida alti piu o meno 3-6 cm e ben presto trasformati in una seguitissima serie tv animata, in onda nel pomeriggio di Italia 1. E all’orizzonte si preannuncia addirittura un film. La Filmauro di Luigi & Aurelio De Laurentiis vuole infatti farne una pellicola cinematografica dove ad interpretare gli invincibili Signori della natura siano attori in carne e ossa.


I Gormiti, i mitici personaggi del gioco per bambini della GIG ideati da Leandro Consumi e disegnati da Gianfranco Enrietto, sono il fenomeno del momento che sta appassionando migliaia di ragazzini italiani.

Sulla scia del successo ottenuto dai giocattoli è stata creata la seguitissima serie tv animata Gormiti - Il ritorno dei Signori della Natura, andata in onda per la prima volta su Italia 1 nell’autunno 2008, a cui è seguita una seconda serie da 56 puntate, intitolata Gormiti - L’era dell’eclissi suprema, attualmente trasmessa sulla stessa rete di Mediaset.

Ma non è finita qui. La popolarità dei Gormiti è cresciuta a tal punto che Aurelio De Laurentiis vuole portarli al cinema. Durante una convention della Filmauro, il presidente, insieme ai figli Luigi ed Edoardo, ha annunciato di averne acquistato i diritti per produrre un film.
Il set sarà allestito alle Haway ma soprattutto i guerrieri dell’Isola di Gorm, suddivisi in vari popoli legati ciascuno a un elemento della natura (acqua, aria , terra, foresta), saranno interpretati da attori in carne e ossa e non realizzati in computer grafica.

“Seguo in prima persona il progetto dei Gormiti” ha fatto sapere De Laurentiis spiegando il motivo di questo nuovo progetto: “Se avessi fatto un cartone animato il pubblico sarebbe stato di target basso. Così, per alzare il livello d’età anagrafica utilizzerò effetti speciali live grazie a gruppi di lavoro americani fra cui un ragazzo quattordicenne ed un quindicenne. Ci sarà una ragazza sedicenne e, naturalmente, adulti“. Il suo auspicio è che sia “il primo prodotto di una serie fortunata“. E noi siamo convinti che sono in tanti quelli che vorrebbero già prenotare un biglietto!



Edited by Conan2007 - 3/2/2010, 12:50
 
Top
»~SoRa~« ™:
view post Posted on 1/2/2010, 14:36     +1   -1




scusa ma..o_o..serie seguitissima?? ma se faceva pochissimo xD..infatti è stata sospesa più volte
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 13:07     +1   -1
Avatar

Group:
Utenti abituali
Posts:
7,346
Reputation:
+1
Location:
Niella Tanaro

Status:


Non so chiedi a loro ho solo riportato la notizia
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 21:06     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Conan2007 @ 2/2/2010, 13:07)
Non so chiedi a loro ho solo riportato la notizia

https://animefun.forumcommunity.net/?t=34863361
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2010, 10:54     +1   -1
Avatar

Group:
Utenti abituali
Posts:
7,346
Reputation:
+1
Location:
Niella Tanaro

Status:


CITAZIONE (charizard 92 @ 2/2/2010, 21:06)
CITAZIONE (Conan2007 @ 2/2/2010, 13:07)
Non so chiedi a loro ho solo riportato la notizia

https://animefun.forumcommunity.net/?t=34863361

Quaalcosa che non va?
Ho messo il link in fondo per leggere visto che non l'ho inventato bhè c'era l
Immagini non c'erano sennò le mettevo
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 11:28     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


forse c'è stato solo un malinteso
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2010, 12:49     +1   -1
Avatar

Group:
Utenti abituali
Posts:
7,346
Reputation:
+1
Location:
Niella Tanaro

Status:


Ok,forse devo mettere la fonte prima così si legge bene la sposto subito
 
Top
6 replies since 1/2/2010, 13:03   238 views
  Share