[UPDATE 2.0] Via tutti i cartoni Giapponesi dal lunchtime di Italia 1 (13:40-15:00), dalle 13:40 American Dad e I Griffin - cambiamenti al mattino e al weekend, Ben 10 Forza aliena

« Older   Newer »
  Share  
ShikamaruGM
view post Posted on 4/2/2010, 12:20 by: ShikamaruGM     +1   -1




CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 3/2/2010, 13:56)
X shikamaru

So che è questione di gusti, ma non direi che sky offra di più rispetto a mediaset premium,almeno per quanto riguarda gli anime. Su sky puoi per caso seguire detective conan,one piece,naruto o altre cose del genere? Inoltre sky è un calderone di canali che trasmette pochi anime e sempre gli stessi. Mediaset premiun ha un solo canale (specializzato esclusivamente in anime per giunta tranne poche eccezioni) hiro e sinceramente il pagamento del pacchetto cinema più fantasy non mi sembra esorbitante. Considera che i primi 10 mesi devo pagare 10 euro ( questo mese 7,45 solo ,poichè mi hanno fatto stranamente uno sconto),poi 19 euro al mese. Ho anche sky e sai quanto pago? 54 euro al mensilivabbè che sono abbonato oltre al pacchetto base pure a quello sport e calcio,ma è comunque un prezzo esorbitante rispetto a mediaset.

zoro... mentre scrivevo mi dicevo "si capisce che quando dico che sky offre di più, mi riferisco a tutto tranne che ai cartoni? ... penso di si" ... invece non si è capito... purtroppo ho sbagliato a non specificare ...
:(SUD):
il prezzo esorbitante mi sembra cmq molto onesto se pensi che la qualità del loro segnale è ottima e che nel caso ci siano problemi di ricezione entro 2 giorni ti mandano il tecnico gratis che ti risistema tutto... oltre considera che la varietà dell'offerta è sconfinata rispetto a mediaset, e la qualità delle trasmissioni sportive è nettamente superiore... l'unico (grosso) contro è che lì manca Hiro... purtroppo è un canale solo, ma visto quello che contiene è tanta roba... sono costretto a dividermi tra boing, disney xd (ex jetix) e toon disney (altro canale bellissimo: tutte le serie disney tipo house of mouse, duck tales, aladdin, ecco pippo, quack pack...) ... in questi giorni ho pure riscoperto gxt (trasmettono un reality dove 12 americani vengono portati in giapponese, divisi in due squadre e costretti a giocare alle trasmissioni di giochi giapponesi.... meraviglia! ... magari si acquistasse il format per farlo con dei concorrenti italiani...)
in parole povere, zoro... sono d'accordissimo con te, ma sky ha molti altri punti a suo favore... se mi facessero acquistare solo Hiro sul digitale i miei problemi sarebbero risolti (bisogna capire però quale possa essere la qualità del segnale nella mia zona...)

fine OT

(scusa charizard... hai ragione... purtroppo in questo tipo di discussioni si parla sempre di tante cose e si perde un pò la cognizione di cosa si scrive tant'è che nascono sempre delle altre richieste...)
 
Top
373 replies since 22/1/2010, 06:24   9007 views
  Share