[UPDATE 2.0] Via tutti i cartoni Giapponesi dal lunchtime di Italia 1 (13:40-15:00), dalle 13:40 American Dad e I Griffin - cambiamenti al mattino e al weekend, Ben 10 Forza aliena

« Older   Newer »
  Share  
ShikamaruFGV
view post Posted on 22/1/2010, 14:08 by: ShikamaruFGV     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
78,542
Reputation:
0
Location:
Un luogo lontano

Status:


CITAZIONE (Lory_87 @ 22/1/2010, 14:04)
CITAZIONE (m3d3g3 @ 22/1/2010, 13:54)
Scusate, ma..invece di essere felici di non vedere più rovinati dalla mediaset i vostri anime preferiti, vi rattristate così?
Mah... per me è una notizia che aspettavo da tanto.

Alla fine non me ne frega niente di tutte le vostre paranoie e rotture sulle sigle che devono essere giapponesi, sul sangue che è blu invece di rosso e di una parolaccia che come giustamente fanno a mediaset viene sostituita con espressioni accettabili, ma almeno avevo la possibilità di seguire i miei anime.
Certo che mi rattristo e mi spiace che tu possa dire certe cose così inutili, se come dici tu sono i nostri anime preferiti lo sono perchè mediaset ha dato la possibilità di vederli

In verità, m3d3g3 è una di quelle persone che forse vede gli anime in originale e non gli frega nulla di ciò che fa Italia uno. Però non pensa alle tantissime persone che invece vedono solo quelli. La mia tristezza per questa notizia è proprio il fatto che sto pensando a quella gente, gente che forse non è minimamente considerata da chi ha preso questa decisione. Questo è il vero problema.
 
Top
373 replies since 22/1/2010, 06:24   9007 views
  Share