Aggiornamento Palinsesto Italia 1 dal 16 al 22 gennaio 2010

« Older   Newer »
  Share  
Zeikfried
view post Posted on 16/1/2010, 02:17 by: Zeikfried     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,116
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (charizard 92 @ 15/1/2010, 15:10)
CITAZIONE (Stella_Verde @ 15/1/2010, 12:15)
penso appena è tornata dal programmazione normale delle 8:40 ,certo che sono dei begli stronzi,Angelina non lo fanno + e lo hanno messo al posto dei Tiny,certo potevano anche dirlo nel palinseto.Io me ne sono accorta per caso questo lunedi
Ps Luca Nella programmazione di mediaset nella guida tv da lunedi 18 fanno Scooby doo al posto di Sandybell alle 7:45 , perchè ti risulta? E anche oggi Sandybell non l' hanno fatta e hanno messo scooby... certo che potrebbero finire una serie una volta iniziata..che rabbia :angry:

Se noti, la mattina ora è composta solamente da cartoni americani (Rascal escluso, che va in onda alle 06:30):

06:30 Rascal, il mio amico orsetto
06:45 Rupert Bear
07:00 Rupert Bear
07:20 Pippi Calzelunghe (cartone animato)
07:45 Scooby-Doo
08:15 Tom & Jerry
08:30 Le avventure di Piggley Winks

Fabrizio (direttore della fascia ragazzi Mediaset) ha cercato di resistere e mantenere i cartoni in onda fino alla fine del mese, ma non è riuscito nel suo intento: se qualcosa va male è sempre colpa dei cartoni. Ora il palinsesto mattutino così strutturato (senza "Giapponesate") è più sicuro per il direttore di rete.

Italia 1 non viaggia bene come dati d'ascolto e a farne le spese sono gli anime e i cartoni, che stranamente in queste logiche sono i primi a rimetterci ma gli ultimi se si deve concedere loro un po' di spazio (queste sono parole riassunte di Fabrizio che condivido).

Puoi spiegarci meglio che cosa è successo col direttore di I-taglia 1?
Poi logico che a quella mattina non abbiano ascolti molto alti, la gente normale a quell'ora dorme e chi ha impegni lavorativi o scolastici non accende la tv
 
Top
11 replies since 12/1/2010, 22:01   1501 views
  Share