Repliche per Detective Conan, in attesa della nona serie già acquistata, Blue Dragon continua

« Older   Newer »
  Share  
charizard 92
view post Posted on 11/1/2010, 19:18 by: charizard 92     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


image
Una notizia fresca fresca per i fans del piccolo genio con gli occhiali: ci sono buone e nuove. Dopo gli ultimi episodi in 4:3 (che comunque non sono finiti), Detective Conan si prenderà una pausa. Non vi preoccupate: torneranno le repliche della serie (sempre su Italia 1) da mercoledì 20 gennaio, in attesa della nona già acquistata.

Arrivati fino a qui, i fan più attenti faranno i loro conti, ma noi vi diciamo subito che la nona stagione acquistata si fermerà alla quarta parte del mega episodio "Scontro tra rosso e nero". Ovviamente il direttore della fascia ragazzi terrà queste quattro puntate per la messa in onda della serie dieci (suddivisione Italiana, che segue l'ordine di acquisto concordato con i Giapponesi), che completerà quindi questo lungo episodio (14 parti totali).

Infine, come promessovi in precedenza, Blue Dragon avanzerà spedito con la seconda serie completamente inedita in Italia una volta concluse le vicende della prima, ancora in onda il martedì e il giovedì alle 13:40 sempre su Italia 1. Rimanendo in tema e conoscendo le domande dei nostri utenti, per quanto riguarda Naruto Shippuden non appena avremo novità verrete immediatamente avvisati, come sempre.

Approfittiamo di queste notizie per presentarvi due AMV: uno su Detective Conan, e l'altro su Blue Dragon, che anticipano le vicende dei due cartoni in onda, buona visione e alla prossima notizia!



[Teen Toon Town by Anime Fun] Blue Dragon - AMV full [G. Vanni - C. D'Avena]


[Teen Toon Town by Anime Fun] Detective Conan IX AMV [G. Vanni]


Edited by charizard 92 - 13/1/2010, 16:02
 
Web Contacts  Top
29 replies since 11/1/2010, 19:18   1561 views
  Share