Hiro - The next level: slitta Sailor Moon, tutte le novità di gennaio 2010, Viva Pinata, Doremi, Let's go Taffy e tanti altri!

« Older   Newer »
  Share  
_-kiba-_
view post Posted on 6/1/2010, 13:52     +1   -1




Tutti i Movie su Lupin? ma quando trasmetterenno quelli di One Piece? Naruto? e quelli seguenti di Detective Conan?
 
Top
Lory_87
view post Posted on 12/1/2010, 22:21     +1   -1




La sigla di Viva Pinata è davvero deliziosa *.*. Cristina D'Avena è sempre la numero uno, che brava e che voce dolce e amichevole. Sentirla fa stare bene. Bravissima Cri!!!!
Il cartone non è chissà che più che su hiro alle 20:10 doveva stare su Italia 1 alle 7:00 del mattino.


Di Let's Go Taffy di chi sarà la sigla? Vi prego ditemi che è della Cri *.*
 
Top
Matthew28
view post Posted on 12/1/2010, 22:53     +1   -1




no...speriamo di vanni invece
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 09:30     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


viva pinata è orrendo come cartone, non mi aspettavo che hiro trasmettesse queste "porcate" insomma è un cartone per bambini piccoli, non era meglio trasmetterlo su boing o su italia 1? hiro non era una rete per ragazzi? insomma i bambini hanno boing come canale perchè devono trasmettere queste cose in un canale a pagamento?
 
Top
sora the king
view post Posted on 13/1/2010, 14:28     +1   -1




è vero che non è ai livelli di hiro ma..secondo me è molto simpatico come cartone xD..un pò stupido ma simpatico
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 16:02     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


è vero che può essere simpatico, ma già dai disegni si capisce che è destinato ad un pubblico di bambini, ad esempio io a 24 anni mi vergognerei a farmi trovare dai miei genitori a vedere questo cartone, peccato perché quella è la fascia che seguirei maggiormente speravo dopo marsupilami (altro cartone idiota per me) trasmettevano qualche anime più decente (cè rossana, piccoli problemi di cuore, un fiocco per sognare) e non questi cartoni per poppanti, i bambini hanno boing, rai gulp, k2, per chi ha fatto lo swich-off c'è raisat yoyo che sono gratuiti e dove ad esempio viva pinata starebbe bene, a pagamento c'è playhouse disney, ma hiro proprio no, non è un cartone per questo canale, ero contento quando ho visto il promo di hiro dove cambiavano il palinsesto dal 5 ottobre, ma da quella data sono state più le delusioni che altro, ad esempio invece di ritrasmettere la squadra del cuore, perchè non trasmettevano uno dei tanti anime che hanno annunciato? lo so che fanon il possibile ma non possono trasmettere nuovamente le stesse serie dopo poco tempo, hiro così tra oscuramenti sempre più frequenti e repliche degli stessi anime trasmessi dopo poco tempo non può andare avanti, e se è vero che il prossimo campionato di calcio verrà frammentato durante la settimana con partite anche alla mattina e aggiungendo le coppe hiro sarà oscurato 7 giorni su 7 e la domenica dalle 12 fino a sera tardi questo canale verrà dichiarato morto secondo me, per questo mi incavolo un po, se si attiva questo campionato di calcio così siamo nei guai, per questo invece di perdersi in cartoni per poppanti e in repliche di anime già trasmessi sul canale trasmettete altri anime, se non ci fossero gli oscuramenti allora si potrebbero permettere quello che stanno facendo adesso
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 14/1/2010, 14:19     +1   -1




Scusate,ma Gladiators Academy scomparirà improvvisamente lunedì 18? non doveva finire(come regola)il 26?
Comunque questo l'ìho letto sul palinsensto ufficiale! sarà stato un errore..(spero)
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 20:38     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


vero, e con quest'altro colpo grosso hiro si riconferma come canale portabandiera di anime in Italia,vai cosi! :(OK):
 
Web  Top
Lory_87
view post Posted on 25/1/2010, 21:35     +1   -1




Ragazzi ma che fine ha fatto Let's Go Taffy? Non doveva partire oggi?
Cominciano le prime delusioni di Hiro dopo Viva Pinata che non c'entrava niente su hiro arriva Fragolina Dolcecuore. Ma stiamo scherzando? Un canale partito con un target adolescenziale con serie con la S maiuscola inizia a trasmettere questa robaccia?
Un'altra curiosità nella board vedo martina e il campanello misterioso, si sa quando parte?
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 21:43     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,771
Reputation:
0
Location:
Viareggio (Lucca)

Status:


Ragazzi, scusate, spero di non andare troppo Off topic, ma potrei sapere, sempre che qualcuno lo sappia, se c'è una remota possibilità che Hiro ritrasmetta anime come La Leggenda di Biancaneve e Cenerentola??? Li aspetto da anni, e anche se non ho l'abbonamento per problemi non miei (in poche parole il vicino non vuole sistemare le cose perchè il digitale catturi il segnale :angry: :angry: :angry: e l'antenna è in comune :cry: ) mi piacerebbe che li rifacessero, anche per chiedere a chi conosco e ha l'abbonamento di registrarmeli :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 14:30     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


Beh ,hirosta ritrasmettendo Simba dopo 13 anni di assenza(la prima e unica trasmissione risale all'estate 1997 su game boat),quindi anche biancaneve(coproduzione italonipponica come simba) e cenerentola(andata in onda solo nel 1997 anche essa) saranno sicuramente riproposte qui.
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2010, 14:56     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,771
Reputation:
0
Location:
Viareggio (Lucca)

Status:


CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 26/1/2010, 14:30)
Beh ,hirosta ritrasmettendo Simba dopo 13 anni di assenza(la prima e unica trasmissione risale all'estate 1997 su game boat),quindi anche biancaneve(coproduzione italonipponica come simba) e cenerentola(andata in onda solo nel 1997 anche essa) saranno sicuramente riproposte qui.

Lo spero proprio ^_^ ^_^ ... Biancaneve è addirittura dal '94 (la prima trasmissione) che non la si rivede più ... e la MondoTV (produttore Italiano di Biancaneve, Cenerentola, Simba, Mowgli, Robin Hood) non vuole saperne di fare i dvd :angry: :angry: :angry:

Ho fatto questa domanda perchè, al rivedere Mowgli, Simba in programmazione su Hiro, e sapendo che è la MondoTv ad averne i diritti, mi è tornata la speranza per Biancaneve!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 20:41     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


Beh, mi sarebbe piaciuto che anche Niente paura c'è alfred fosse trasmesso su hiro a 10 anni dalla sua ultima trasmissione ,ma purtroppo i diritti sono scaduti sigh.
 
Web  Top
42 replies since 31/12/2009, 12:20   1192 views
  Share