Hero:108 - il nuovo cartoon-videogioco in onda a marzo su Cartoon Network

« Older   Newer »
  Share  
Scappiero
view post Posted on 20/1/2010, 01:39     +1   -1




Fonte: tvblog



image



Se amate la contaminazione tra animazione e videogame avrete gradito senz’altro Code Lyoko, con dei ragazzi guerrieri come protagonisti, prodotto dalla francese MoonScoop. Ora è in arrivo un nuovo cartoon con altri combattenti al centro della storia, dal titolo Hero:108, sempre prodotto dalla stessa azienda francese, insieme a Cartoon Network. Si tratta di una serie realizzata in flash e cgi liberamente ispirata ad un antico testo del XIV secolo dal titolo Water Margin, uno tra i più grandi romanzi cinesi nella storia. Il cartoon (trailer) andrà in onda su Cartoon Network a partire da marzo alle 15.50.
Hero:108 é formato da 52 puntate di 11 minuti ed é rivolto ai ragazzi, ma anche alle community di videogamer. La serie infatti é costruita come un videogioco: attraverso ogni puntata si passa da un livello all’altro. Ogni episodio racconta una sfida, sempre diversa, dove i protagonisti mettono in moto l’ingegno, il talento e il senso dell’umorismo.
In un tempo lontano gli Animali e gli Eroi vivevano in pace. Ora però è sopraggiunta una minaccia: il malvagio Imperatore HighRoller, comandante delle armate degli Animali. E per questo che alcuni Eroi, umani, decidono di unirsi nell’ alleanza The First Squad e lottare contro il malvagio usurpatore. Personaggio centrale della serie è Lin Chung che possiede la leggendaria visione da pantera che gli permette di vedere molto lontano oltre che il mondo al rallenty, nonostante si muova con eccezionale velocità. Poi c’è il potente Mighty Ray, con occhi che lanciano tuoni e fulmini a causa delle odiate banane, e una figura femminile, Mystique Sonia, ammirata da molti soldati dell’armata e dotata di una lunga e micidiale lingua elastica.
E ancora, il simil-gatto Yaksha che la aiuta in tante situazioni e che Sonia indossa come copricapo, e Jumpy Ghostface il coniglio talentuso-ahead fighter chi si tuffa in prima linea nelle battaglie più pericolose senza sottrarsi minimamente. A prima vista sembra un tenero coniglietto bianco ma è il tipo di animale che nessuno vorrebbe incontrare in combattimento. Infine, c’è Mr. No Hands che non ha gli arti superiori ma non ne ha, poi, così bisogno.
Gli Eroi ed alcuni Animali fanno parte del gruppo Big Green, nome che nasce dal guscio abbandonato di una tartaruga che fa da fortezza gigante e quartier generale dell’armata, il cui grande capo é ApeTrully che è capace di comunicare con gli Umani e gli Animali.
 
Top
0 replies since 20/1/2010, 01:39   920 views
  Share