Rai 4 acquista Fairy Tail, la serie di Hiro Mashima acquistata dalla Rai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2009, 22:26     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


CITAZIONE (charizard 92 @ 8/11/2009, 21:18)
CITAZIONE (Conan2007 @ 8/11/2009, 09:23)
Quindi forse aquisteranno anche Bleach non sarebbe male anche questo speriamo

Non è stato ancora acquistato, problemi di budget. Se la situazione rimarrà stabile così come lo è ora, Bleach non verrà mai comprato da Mediaset. Mai dire mai però...
CITAZIONE (Dragon Shiryu @ 8/11/2009, 11:21)
CITAZIONE (charizard 92 @ 8/11/2009, 02:00)
è inutile continuare con l'idea Mediaset = censure, le politiche sono cambiate. Fatta eccezione per scene davvero violente, ormai non viene tagliato più nulla ove possibile (prendere ad esempio Conan o One Piece).

Al massimo vengono apportati dei b/n alle scene (come in Naruto Shippuden). Ovviamente non sono d'accordo e non appoggio questi tagli e/o modifiche perchè l'opera deve rimanere integrale, così come l'ha concepita l'autore originale, ma piuttosto di non vederla in onda mi pare la soluzione migliore. E' una sorta di obbligo per le emittenti...

allora c'è la possibilità di rivedere di nuovo su italia 1 le repliche di saint seiya senza tagli assurdi (in modo da non capire nulla della serie) e coloramenti utilizzando tutta la tavolozza dei colori, come è accaduto l'ultima volta? XDD


riguardo la notizia, leggendo la trama mi sembra un miscuglio fra One Piece e Ragnarok °__°

Su Hiro I cavalieri dello zodiaco stanno andando in onda senza censure.

almeno quello...
 
Web  Top
Scappiero
view post Posted on 9/11/2009, 04:24     +1   -1




Un buono acquisto per mediaset, inutile dire speriamo che vada in onda su hiro perche tutti i canali tv nazionali tra pò andranno sul digitale terrestre come è successo nel Lazio entrato nel mondo dgtv da qualche giorno, per adesso stato escluso Viterbo. dal digitale terrestre.
Quando mediaset trasmetterà Fairy Tail sarà la carta mediaset premium dove c'è dentro Hiro oppure i canali gratis dove si trova Italia 1.
 
Top
miki_kaoru
view post Posted on 9/11/2009, 10:06     +1   -1




CITAZIONE (Scappiero @ 9/11/2009, 04:24)
Un buono acquisto per mediaset, inutile dire speriamo che vada in onda su hiro perche tutti i canali tv nazionali tra pò andranno sul digitale terrestre come è successo nel Lazio entrato nel mondo dgtv da qualche giorno, per adesso stato escluso Viterbo. dal digitale terrestre.

E' vero!!!Come sempre qui a Viterbo siamo fuori dal mondo!!:-(
Speriamo che risolvano presto la situazione del dtt cosi almeno anche noi avremo la possibilità della gallery e soprattutto di vedere Hiro!!!!
Ok che fairy Tail andrà in onda fra un bel pò di tempo,ma spero che per allora le cose si siano sistemate!! :cry:
 
Top
sora the king
view post Posted on 9/11/2009, 16:07     +1   -1




beh infatti..dovremo aspettare un bel pò..penso che se non mandano almeno 26 episodi non lo vedremo sulle reti mediaset quindi a questo punto credo che lo vedremo il prossimo autunno..quando avrà accumulato quasi 50 puntate *_* però almeno sappiamo che già ce l'hanno
 
Top
kanan
view post Posted on 9/11/2009, 17:14     +1   -1




secondo me lo trasmetteranno anche nel 2011...poi ovviamente dipenderà dal numero di episodi... grande mediaset!
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 17:24     +1   -1


Group:
Utenti abituali
Posts:
5,855
Reputation:
0
Location:
Villafranca Tirrena (ME)

Status:


beh..uscendo solo per un momento off topic..miki_kaoru..tu hai ragione..ma pensa a noi siciliani che siamo sempre considerati ultimi..io sto in provincia di Messina..e a malapena nel digitale si vedono i canali rai e quelli a PAGAMENTO mediaset...in altre zone dove non si è comunque passati al DDT si prende lo stesso quasi tutto...quindi..tralasciando che noi passiamo nel 2012..se campiamo..
 
Top
sora the king
view post Posted on 9/11/2009, 21:36     +1   -1




addirittura 2011..è vero che è presto ipotizzare però..visto che dopo un anno di messa in onda..il prossimo ottobre ( 2010 quindi ) fairy tail arriverà circa a 52 episodi..quindi penso che lo cominceranno a trasmettere..più che altro è una speranza *_*
 
Top
Sciokkopaolo
view post Posted on 9/11/2009, 22:54     +1   -1




CITAZIONE (sora the king @ 9/11/2009, 21:36)
addirittura 2011..è vero che è presto ipotizzare però..visto che dopo un anno di messa in onda..il prossimo ottobre ( 2010 quindi ) fairy tail arriverà circa a 52 episodi..quindi penso che lo cominceranno a trasmettere..più che altro è una speranza *_*

hai ragione... io abito a trapani (sicilia) e da me si vede la tv... appena leveranno italia1 eccetera mio padre mi metterà hiro.. ma siccome siamo gli ultimi uff
 
Top
Roxas 88
view post Posted on 9/11/2009, 23:38     +1   -1




Forse saranno anche più di 52 episodi dato che il manga è in continuazione
 
Top
sora the king
view post Posted on 10/11/2009, 14:46     +1   -1




infatti non intendevo che la serie si sarebbe fermata a 52..intendo dire che a ottobre 2010..saranno stati già trasmessi circa 52/53 episodi =)
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 10/11/2009, 21:15     +1   -1




infatti! non vedo l'ora!

Speriamo che in Italia non sia pieno di Censure ç.ç
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 20:34     +1   -1

Group:
Collaboratore
Posts:
1,344
Reputation:
+21

Status:


la notizia di fairy tail è partita da margaria 6 anni fa in questo forum
se quello che dicono italia1 e 2 è vero qualcuno ha atteso la scadenza dei diritti mediaset per acquistare la serie
chi sarà mai questo sconosciuto?
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 21:14     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


bhè, non sarebbe la prima volta che mediaset acquista qualcosa senza trasmetterla fino a quando fa scadere i diritti in proprio possesso
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 21:37     +1   -1

Group:
Collaboratore
Posts:
1,344
Reputation:
+21

Status:


hanno la licenza dal 2009 e lo doppiano adesso? ho dei dubbi
 
Top
view post Posted on 25/6/2015, 10:33     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


non ho detto questo, ho solo detto che mediaset non è la prima volta che acquista licenze senza poi sfruttarle, quindi avranno acquistato fairy tail, ma non l'hanno ne doppiato ne sfruttato fino a far scadere i diritti
 
Top
42 replies since 7/11/2009, 23:02   3072 views
  Share