Anime Fun! Anime, cartoni, videosigle, manga, fumetti, aggiornamenti sul palinsesto, anteprime esclusive, hentai, download

Reply
[Teen Toon Town by Anime Fun] Shin-Chan [Giorgio Vanni]
view post Posted on 3/11/2009, 23:39Quote

«• darkside •»

Group: Founder

Status: Utente anonimo

[Teen Toon Town by Anime Fun] Shin-Chan [Giorgio Vanni]

Da Youtube (LQ): http://www.youtube.com/watch?v=fXbnZk3Sx8o

CITAZIONE
Ecco un nostro nuovo contenitore: "Teen Toon Town by Anime Fun"! Trovate l'intervista a Massimo Corizza qui, su Anime Fun! Vi proponiamo quindi la sigla Italiana di Shin-Chan, buona visione e al prossimo video.

mi trovi anche su Facebook, aggiungimi! - charizard 92 official My Space
Anime Fun è su Facebook, diventa anche tu un fan!
imageimage
per contattarmi via e-mail: info.charizard[at]animenocensura[dot]org

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 14:53Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Supporter

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 19:21

fantastico *_*

IL MIO FORUM

image

image

image

image

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 22:28Quote

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 23:12

**

La mia Pokemon scheda
image

"E' vero che abbiamo ferito molte persone... anche se era in nome della giustizia... e ho intenzione di accettare la punizione per i miei peccati al termine della mia vita, ma mi chiedo se esistono uomini che vivono senza commettere nulla di malvagio come hai detto tu. Anche chi possiede un cuore puro uccide e mangia gli animali e i pesci per sopravvivere... forse taglia anche i fiori e a volte uccide gli insetti, e può capitare di odiare qualcuno e di ferirlo... anche se non se ne hanno l'intenzione...
Dici che tutto questo rappresenta il male... allora vuol dire che anche vivere è un atto malvagio?" (by Shun)

Dicono che il drago divino si arrabbi con chi ha osato toccare la sua scaglia più preziosa e lo uccida senza nessuna pietà! Fare arrabbiare il drago significa toccare la sua scaglia!
Hai distrutto la cosa più preziosa che avevo, e l'hai fatto in modo orribile! Hai osato toccare proprio la mia scaglia! Finchè la tua vita sarà completamente spenta, la mia rabbia non si calmera! (by Shiryu from "Saint Seiya" vol. 9)

"Ti ho detto che io sono io...e quindi tu sei tu. E' stupido paragonarsi agli altri." (by Shikamaru from "Naruto" vol 20)

"Se il Santuario ha ordinato a voi di eliminarlo è perchè ha avuto fiducia nelle vostre capacità e non nel colore della vostra armatura. Non è l'armatura a determinare la forza di un cavaliere bensì il cosmo ardente che si estende all'infinito nel suo cuore, oppure sbaglio??? Io ho creduto in voi, non nella vostra armatura" (by Aiolia from "Saint Seiya Episode G" vol. 10)

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 13:01Quote

nikly 5d's

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 23:54

bellissimo,magari fosse cosi quando inizia un cartone animato o un anime :-)

yu-gi-oh! niklyimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 13:10Quote

Group: Member

Status: Utente anonimo

siete molto bravi

image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 3/11/2009, 23:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.usBishojo Senshi Sailor MoonImage Hosted by ImageShack.usMiss Johansson OnLineGraphic by Yaoi's ForumGamestribeHentai FantasyUMS ForumImage and video hosting by TinyPicDragon Ball Z GtImage and video hosting by TinyPicCreate your own banner at mybannermaker.com!
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usNaruto ShippuudenImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

I nostri partner ufficiali
nanoda.com :: anime - manga - japanAnime OtakuLand
Creative Commons - Copyright Anime Fun
Creative Commons License
Questo forum è pubblicato sotto una licenza Creative Commons. © 2006/09 - Anime Fun - charizard 92 - riproduzione vietata.