Qwaser of Stigmata diventa un anime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2009, 08:01     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


image



Partirà a Gennaio l'adattamento animato di The Qwaser of Stigmata (Seikon no qwaser), manga del duo Hiroyuki Yoshino e Ken-etsu Sato pubblicato in Giappone su Champion RED da Akita e in Italia da JPOP.

Questa la trama dal sito dell'editore italiano:

image
Mafufyu e Tomo, due studentesse dell'istituto S. Mikhailov, si imbattono in Sasha, un misterioso ragazzo dai capelli color argento. Giunto dalla Siberia per trasferirsi nella loro classe, Sasha in realtà è un Qwaser, guerriero capace di manipolare gli elementi a suo piacimento. Un potere che però va alimentato in un modo un po' particolare... Le due ragazze si troveranno loro malgrado coinvolte in una battaglia per il possesso di una misteriosa icona che pare sia nascosta nella loro scuola... Quale mistero si nasconde dietro quell'immagine sacra? E chi sono veramente i Qwaser? Direttamente dalle pagine di CHAMPION RED di Akita Shoten, un manga che fonde azione e bellissime fanciulle, e che fa il verso "in salsa piccante" ai fumetti con protagoniste "combattenti che vestono alla marinaretta". Non per nulla, il disegnatore di THE QWASER OF STIGMATA è il medesimo della fortunatissima serie SUNRISE "My Hime / My Otome".


Il sito dell'anime ha da poco diffuso un trailer che potete vedere a questo indirizzo, che lascia intendere quanto l'anime possa essere fedele agli aspetti più spinti del manga e soprattutto al suo tratto più peculiare "dell'allattamento" al seno che fornisce i poteri ai protagonisti.




L'ultimo numero di Champion Red, uscito lunedì, ha inoltre allegato al magazine un Premium DVD contenente un video promozionale senza censure di cui trovate a questo link diverse immagini "esplicite".

Alla regia troviamo Hiraku Kaneko (key animator in Gantz, Honey and Clover e Planetes) mentre al character design Makoto Uno di Witchblade e Gravion.
La serie tv è prodotta da Taki Corporation, già esperta di movimenti tellurici femminili per aver curato Godannar.

Fonte: mangaforever

Edited by Ax81 - 20/10/2009, 22:10
 
Web  Top
0 replies since 20/10/2009, 08:01   181 views
  Share