Radio Animati: in anteprima Zorro Generation Z, Blue Dragon e novità RTI Music

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2009, 01:03     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


image


Su Radio Animati (ricordiamo il sito della radio online e gratuita: http://www.radioanimati.it/), nella diretta del mese con Pellegrino e Lorenzo, sono state presentate (in anteprima) le sigle complete di Zorro Generation Z e Blue Dragon, oltre a due interessanti interviste a Elisabetta Viviani e Valeriano Chiaravalle, con alcune anticipazioni sulle prossime uscite RTI Music, fra cui:

- Dal 20 ottobre, doppio CD allegato al Tv Sorrisi & Canzoni: un greatest hits e un altro disco con molte inedite (Blue Dragon compresa);
- Zorro Generation Z, da fine ottobre in un altro CD targato RTI, insieme ad altre inedite;
- Sorpresa natalizia che vedrà protagonisti Valeriano e Cristina in un CD tutto nuovo. Il disco conterrà 12-14 brani completamente inediti (non legati alle sigle).

Le sigle Blue Dragon e Zorro Generation Z saranno "Disco volante" su Radio Animati dalla prossima settimana, per chi le ha perse e vorrà ascoltarle o risentirle!
Per chi invece attende le repliche della diretta appena conclusa, domani troverete gli orari dettagliati di messa in onda sul sito della radio.

Se invece volete leggere il testo della sigla di Zorro Generation Z, cliccate qui, mentre per quello di Blue Dragon, qui. Complimenti a Radio Animati (da parte dello staff del forum Anime Fun) per queste graditissime iniziative, alla prossima notizia! ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/9/2009, 09:09     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


--cut--

Edited by charizard 92 - 26/9/2009, 13:40
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 26/9/2009, 10:10     +1   -1




La sigla di Blue Dragon è una delle più belle mai fatte ultimamente...la trasmettessero una volta una...


 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 10:56     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


carina la sigla!
 
Web  Top
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 26/9/2009, 11:10     +1   -1




ma la sigla di blue dragon è bellissima *__*
 
Top
sora the king
view post Posted on 26/9/2009, 11:49     +1   -1




concordo O.O..è davvero bella
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 12:44     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Ho (ovviamente) rimosso il messaggio Taichi85, penso che le repliche in radio servano proprio a risentirla ;)
Non vogliamo inoltre link a canali che utilizzano il nome di Cristina, vi ringrazio per la collaborazione.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/9/2009, 13:01     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


chiedo venia, ero veramente convinto che quello fosse il canale ufficiale di cristina (cosa invece non vera visto che ho scoperto che il suo canale ufficiale è stato rimosso proprio da quelli di youtube) scusami chary
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 13:06     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Taichi85 @ 26/9/2009, 14:01)
chiedo venia, ero veramente convinto che quello fosse il canale ufficiale di cristina (cosa invece non vera visto che ho scoperto che il suo canale ufficiale è stato rimosso proprio da quelli di youtube) scusami chary

non ti preoccupare capita fare errori ;)
 
Web Contacts  Top
sora the king
view post Posted on 26/9/2009, 15:06     +1   -1




chissà quali altre sigle inedite ci saranno nel cd del 20 ottobre *_* io spero mushiking yu-gi-oh 5d's, hyou senki *_* dinosaur king e quella nuova di gaiking che faranno
 
Top
Scappiero
view post Posted on 27/9/2009, 00:54     +1   -1




bello
 
Top
creanza nicola
view post Posted on 12/10/2009, 16:18     +1   -1




davvero belle non vedo l'ora che escono :-)
 
Top
11 replies since 26/9/2009, 01:03   553 views
  Share