Sconvolgimento feriale dei cartoni di Italia 1, ritorna l'ape Magà e Vil Coyote si infiltra nel primo pomeriggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2009, 17:48     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


image
Italia 1 cambia le carte in tavola per il mattino, primo pomeriggio e pomeriggio inoltrato, scopriamo insieme i cambiamenti.

Mattino da LUNEDI' 12 OTTOBRE: palinsesto invariato fino alle ore 08:10 (quindi Piccolo Lord e Georgie restano confermati); alle 08:15 ritroveremo le avventure di Tom & Jerry, alle 08:25 (al posto de I Flinstones), il ritorno de Un alveare di avventure per l'ape Magà. Dalle 08:50, si passa la palla ai telefilm storici.

Primo pomeriggio da LUNEDI' 5 OTTOBRE: tutto confermato, Detective Conan e Blue Dragon il lunedì, mercoledì e venerdì (13:40 circa) mentre Naruto Shippuden e One Piece al martedì e giovedì (ore 14:10). Alle 14:35 invece, un inconsueto spazio a Vil Coyote (dei Looney Tunes), che passerà la linea a Futurama (i film inediti divisi in episodi) alle ore 14:50.
Successivamente, i telefilm: Gossip Girl alle 15:20, Il mondo di Patty alle 16:15 e I-Carly alle 17:10.

Pomeriggio da LUNEDI' 5 OTTOBRE: sempre più stretto il "nostro" spazio, che slitterà alle 17:45 con Ben Ten (prima visione in chiaro), seguito da Tom & Jerry alle ore 18:05 (in sostituzione, potrebbero andare in onda anche Vil Coyote o La pantera rosa) ed infine Bakugan - Battle Brawlers (prima visione - ore 18:15 circa).

Da ricordare, per i fans, lo spostamento de I Simpson alle ore 20:00 sempre su Italia 1 (da ieri, giovedì 1° ottobre), preceduto da un episodio della sitcom La vita secondo Jim (ore 19:30) e da Studio Sport (ore 19:05). Se Jim andrà male, sarà finalmente arrivato il momento di lasciare spazio ad un cartone animato Giapponese? Restate con noi per altri aggiornamenti, alla prossima notizia!
 
Web Contacts  Top
sora the king
view post Posted on 2/10/2009, 17:51     +1   -1




cioè..è una cosa assurda ò.ò..non metterei mai il coyote a quell'ora..sono 10 minuti a episodio..ne fanno due..potrebbero mettere un terzo anime..u_u..ma non il coyote T.T..il pomeriggio ormai è quasi distrutto, finiranno per toglierlo secondo me
 
Top
DarkAp
view post Posted on 2/10/2009, 17:52     +1   -1




sulla guida tv mediaset will il coyote risulta già dal 5 ottobre, non ho controllato il pomeriggio inoltrato.

Una parola sola per questa mossa: suicidio.
 
Top
sora the king
view post Posted on 2/10/2009, 17:53     +1   -1




concordo in pieno..
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 17:55     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


e che diamine, manco il tempo di postare mi date! :D Inizialmente il cambiamento era previsto dal 12 ottobre, ma solo la mattina muterà da quel giorno.

I cambiamenti del primo pomeriggio (13:40-15:20) e pomeriggio inoltrato (17:45-18:30) saranno attivi dal 5 OTTOBRE. Non scrivo neanche update perchè siete stati più veloci voi a postare che io a pubblicare :P
 
Web Contacts  Top
DarkAp
view post Posted on 2/10/2009, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 2/10/2009, 18:55)
e che diamine, manco il tempo di postare mi date! :D Inizialmente il cambiamento era previsto dal 12 ottobre, ma solo la mattina muterà da quel giorno.

I cambiamenti del primo pomeriggio (13:40-15:20) e pomeriggio inoltrato (17:45-18:30) saranno attivi dal 5 OTTOBRE. Non scrivo neanche update perchè siete stati più veloci voi a postare che io a pubblicare :P

Eheh, la notizia si è sparsa sui forum rapidamente XDXD

Comunque, per l'ipotesi di un anime alle 19:30 la vedo quasi impossibile visto l'odio della dirigenza (detto da Margaria) ed al massimo ci ficcano Dragon Ball superascolti a tradimento XD

Edited by charizard 92 - 2/10/2009, 19:14
 
Top
sora the king
view post Posted on 2/10/2009, 17:59     +1   -1




XD XD..comunque..uff..il pomeriggio non si riprenderà mai, che poi..ben 10 non sta andando male ò.ò..perchè non provano a mettere qualcosa di "buono" dopo ben 10?? invece di mettere tom e jerry? =( =( lo vedo molto male il pomeriggio
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 18:02     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Probabilmente Ben Ten andrà in onda con episodi dimezzati.

DarkAp i film di Futurama sono tagliati in parti da 20 minuti anche in originale. La Fox li ha pensati divisi per la messa in onda televisiva, e full (interi) per i dvd. Ho modificato il tuo post sul topic del palinsesto per non creare allarmismi ;)

Per chi mi chiedeva della sigla di Futurama: stranamente, in tutti questi giorni, le sigle sono state mantenute.

Edited by charizard 92 - 2/10/2009, 19:03
 
Web Contacts  Top
DarkAp
view post Posted on 2/10/2009, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 2/10/2009, 19:02)
Probabilmente Ben Ten andrà in onda con episodi dimezzati.

DarkAp i film di Futurama sono tagliati in parti da 20 minuti anche in originale. La Fox li ha pensati divisi per la messa in onda televisiva, e full (interi) per i dvd. Ho modificato il tuo post sul topic del palinsesto per non creare allarmismi ;)

Ok, non sapevo fossero i film ^_^
 
Top
sora the king
view post Posted on 2/10/2009, 18:06     +1   -1




addirittura anche ben 10 a metà?? ò.ò..se prima guardavo solo ben 10 al pomeriggio non lo guarderò più..però se "allungano" la fascia del pranzo è perchè va bene almeno questa XD però potevano mettere qualcosa di più decente..speriamo per un anime al posto della vita seconda jim *_*..mi piacerebbe vedere prince of tennis o keroro
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 18:12     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (sora the king @ 2/10/2009, 19:06)
addirittura anche ben 10 a metà?? ò.ò..se prima guardavo solo ben 10 al pomeriggio non lo guarderò più..però se "allungano" la fascia del pranzo è perchè va bene almeno questa XD però potevano mettere qualcosa di più decente..speriamo per un anime al posto della vita seconda jim *_*..mi piacerebbe vedere prince of tennis o keroro

No Ben Ten andrà in onda intero, almeno per ora.
 
Web Contacts  Top
DarkAp
view post Posted on 2/10/2009, 18:15     +1   -1




Su alcuni blog si dice che sia colpa della De Filippi la sanguinaria che non vuole tra i piedi gossip girl ed il mondo di patty durante l'inizio di amici ed uomini e donne.

Maledettaaaa XDXDXD
 
Top
sora the king
view post Posted on 2/10/2009, 18:15     +1   -1




ah meglio così..almeno guarderò ben 10 al pomeriggio XD, perchè se è a metà non riesco a seguirlo è impossibile, bakugan ormai ho perso le speranze di seguirlo perdo sempre quei 10 minuti -.-..uff..speriamo almeno ben 10 lo lascino così

penso sia per uomini e donne, vedevo su internet che gli ascolti non sono stati altissimi come l'anno scorso XD colpa di gossip girl e patty..XD
 
Top
Monkey_D_Luffy
view post Posted on 2/10/2009, 18:34     +1   -1




Vil Coyote a quell'ora? Ma non hanno altro in magazzino da trasmettere? Accorpare un cartoon per bambini con una fascia di ragazzi e adulti mi sembra la mossa più stupida che ci sia!

X Futurama: sbaglio o la Fox non ha doppiato alcune parti non presenti nei DVD? Mi riferisco quelle in cui alcuni personaggi parlano (oggi è toccato ad Al Gore) e si sente solo la musica di sottofondo...
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 18:35     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Reputation:
0
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


@__@<--- L'unica cosa che riesco a "dire". De Filippi o no stanno cambiando troppo e male!
 
Top
35 replies since 2/10/2009, 17:48   1276 views
  Share