Fairy Tail, primo trailer ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2009, 20:35     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


image




Ve l'avevo già annunciato mesi fa ed ora ecco qui il primo trailer di Fairy Tail

Purtroppo il video dura solo 15/20 secondi, ma ci mostra la versione animata della bellissima Lucy, la maga stellare e di Natsu "Salamder", il dragon slayer del fuoco in azione.




Fairy Tail andrà in onda il 12 ottobre su Tokyo Tv ed è stato relazizzato da un progetto comune dello studio A-1 e Satelight. Inoltre, la serie dispone le voci del calibro di:


*Natsu: Tetsuya Kakihara (Simon in Gurren Lagann, Tenma in The Lost Canvas)
*Lucy: Aya Hirano (Haruhi in Suzumiya Haruhi no Yuutsu, Konata in Lucky Star, Sasha in The Lost Canvas)
*Happy: Rie Kugimiya (Al Elric in Full Metal Alchemist, Shana in Shakugan no Shana, Taiga in Toradora)
*Gray: Yuuichi Nakamura (Tomoya in CLANNAD, Alto Saotome in Macross Frontier)
*Erza: Sayaka Ohara (Rika Harada in Honey&Clover, Yuuko in xxxHOLiC)

Fairy Tail andrà in onda il 12 ottobre su TV Tokyo e per questo dobbiamo ringraziare studio A-1 e Satelight, che hanno collaborato alla realizzazione dell'adattamento ad anime del manga shonen di Hiro Mashima e pubblicato in Giappone sulla rivista Shōnen Magazine a partire dall'uscita del 2 agosto 2006. In Italia, la pubblicazione è iniziata nel gennaio 2008 da parte di Star Comics.

Per coloro che non conoscono ancora il manga sappaiamo che Fairy Tail è un manga shonen in cui si narra la vita all'interno della Gilda dei Maghi chiamata appunto "Fairy Tail" dove ogni capitolo è pieno di umorismo, azione e avventura. Attualmente in Giappone sono disponibili 16 volumi (circa 152 capitoli), in Spagna 6 volumi e qui da noi in Italia siamo al (se non ho perso l'ultimo) al volume 11.

Edited by Ax81 - 29/9/2009, 08:33
 
Web  Top
sora the king
view post Posted on 28/9/2009, 20:47     +1   -1




waaaaa che belloooo finalmente *_*..comunque in giappone è recentemente uscito il numero 17 =) mentre in italia il 12 esce a novembre
 
Top
kanan
view post Posted on 28/9/2009, 22:22     +1   -1




dal trailer (anche se dura poco) sembra promettere bene ^^
 
Top
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 29/9/2009, 13:36     +1   -1




ne ho sentito parlare veramente bene!

inizialmente pensavo che fosse una copia di one piece (il logo e lo stile di disegno similissimi ad one piece facevano pensare ad una copia) e invece ho letto il primo volume del manga è mi è piaciuto!

speriamo esca anche in italia l'anime!!
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 14:41     +1   -1
Avatar

Dabingu wa, watashi no yuiitsu no mokuhyo, seikatsu no tame ni riyu wa... Anata ga nozomu mono, sore o yobidasu ga, watashi wa dabingu ga daisuki

Group:
Member
Posts:
2,185
Reputation:
0
Location:
The Future Tokyo " Crystal city "

Status:


mi aspetto molto, non mi deludere ^^
 
Web  Top
Sciokkopaolo
view post Posted on 29/9/2009, 14:42     +1   -1




che bellooooooooooooooo
 
Top
StrawHat
view post Posted on 29/9/2009, 18:26     +1   -1




Wow bellissimo! speriamo di poterlo vedere presto XDXDXD
 
Top
view post Posted on 10/10/2009, 09:47     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Ecco il full trailer

 
Web  Top
sora the king
view post Posted on 10/10/2009, 12:54     +1   -1




fantastico..lucy è diversa dal manga XD..non so..ma..mi piace comunque =p
 
Top
Elf_Lair
view post Posted on 13/10/2009, 09:06     +1   -1




WOW!!!Promette bene!!! :lol: :lol:
 
Top
9 replies since 28/9/2009, 20:35   416 views
  Share