[UPDATE 2.0] Il nuovo Hiro - The next level! Dal 5 ottobre, tutte le novità anticipate da Fabrizio Margaria

« Older   Newer »
  Share  
charizard 92
view post Posted on 21/9/2009, 14:23 by: charizard 92     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


image
Tutto quello che ci aspetta dal cinque ottobre su Hiro - The next level, racconta tutto ad Anime Fun Fabrizio Margaria, responsabile del canale:

Cartoni per i più piccoli, per i più nostalgici, eroine, sentimentali, comedy Giapponesi e non solo, serie forti per i più audaci e molto altro!

Divisione nostalgici e più piccoli: Heidi, Un oceano di avventure, Anna dai capelli rossi, Pollon, Hamtaro, L'Ape Maia, Vicky il vichingo, Lupin III;
Eroine e sentimentali: Ririka SOS, Rossana, Sailor Moon (a gennaio 2010), Mille emozioni per Marie Yvonne, Slayers Revolution, Ciao Sabrina, Mew Mew - Amiche vincenti;
Comedy Giapponesi e non solo: Keroro, Gladiators Academy, Doraemon, Dr. Slump & Arale, Pazze risate per mostri e vampiri;
In prima serata, le serie più "forti": Gaiking - Legend of Daiku-Maryu, One Piece, Detective Conan, M.A.R - Märchen Awakens Romance.

Previsti inoltre: Pokémon, Le fiabe più belle, Holly & Benji Forever e molti altri...

Confermiamo anche la messa in onda di Legend Z - Il re dei draghi e una sigla Italiana per questa serie!

Ovviamente non ci aspetteranno solo queste serie, ma tante altre novità, per i più grandicelli ma anche per i più piccoli. Molte meno repliche, e una suddivisione del palinsesto studiata per ogni tipo di pubblico.

Si è preferito far slittare la partenza di Slayers Revolution, Gaiking e tutti gli altri anime previsti in questa settimana per non aver dovuto realizzare degli spot che sarebbero serviti solo per pochi giorni, creando confusione al telespettatore.
Il lunedì sera, inoltre: Hiro Movie! Si recupereranno, inizialmente, i film di Lupin III persi a causa delle partite di calcio. Ci aspetteranno anche i film inediti di Detective Conan e il cowboy Lucky Luke!

[Hiro Spot] Tutto sta cambiando! I nuovi eroi (ed eroine) di Hiro! Dal 5 ottobre


Edited by charizard 92 - 22/9/2009, 22:45
 
Web Contacts  Top
37 replies since 21/9/2009, 14:23   1879 views
  Share