Anime Fun! Anime, cartoni, videosigle, manga, fumetti, aggiornamenti sul palinsesto, anteprime esclusive, hentai, download

Reply
Anteprima: Hamtaro e gli Ham Ham Friends ritornano in prima tv su Hiro!
view post Posted on 17/9/2009, 17:38Quote

«• darkside •»

Group: Founder

Status: Utente anonimo

image

Vi manca la Club House, gli Ham Ham Friends e i loro padroncini? Non vi preoccupate, ritornano tutti su Hiro! Sono infatti previste per il canale digitale terrestre Mediaset le ultime due stagioni inedite della serie e, inoltre, i quattro film del criceto più simpatico della tv: stiamo parlando di Hamtaro - Piccoli criceti, grandi avventure!

La quarta (ventisei episodi) e la quinta stagione (tredici episodi) che fanno proseguire le vicende di Hamtaro e dei suoi amici, sono le ultime prodotte dal Giappone. Non mancheranno quindi azione, comicità, amore e magia! Presto in onda anche i film dei criceti più simpatici, in fase di doppiaggio proprio in questi giorni.

Alla prossima notizia!

imageimage
imageimage

imageimage

image

PM WEB MSN Top
view post Posted on 17/9/2009, 17:40Quote

Il genio del basket

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/2/2010, 18:49

Bello :D

image
image
image
image

image
http://animefun.forumcommunity.net/
http://detectiveconan.forumcommunity.net
http://quartetto.forumcommunity.net/
http://antoniogenna.wordpress.com

LA MIA FRASE PREFERITA:

Negli ultimi 35 anni, mi sono guardato ogni mattina allo specchio chiedendomi: "Se oggi fosse l'ultimo giorno della mia vita, vorrei fare quello che sto per fare oggi?". E ogni qualvolta la risposta è no per troppi giorni di fila, capisco che c'è qualcosa che deve essere cambiato.

Steven Paul Jobs, CEO of Apple Inc.

ALTRE FRASI:

-Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo la prima ho ancora dei dubbi
-Io non so con quali armi sarà combattuta la terza guerra mondiale, ma so che la quarta sarà combattuta con pietre e bastoni
-Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Albert Einstein

-Il mio sogno è realizzare il 'bacio perfetto' quello che se ti metti a guardarlo sembra che i personaggi prendano vita e che ti sussurra tutta la forza dell'amore tra due persone *__*

Lucas Corso

-Vieri punta fissa se ci fa conoscere Melissa

-Una cosa non si deve accettare così come ci viene detta, ma sentire se risuona nel nostro cuore..

Kari (Mary)

-Marissa:"Tu chi sei?"
-Ryan:"Chiunque tu vuoi che io sia"

The O.C.

-Charlie Pace:"Guys, where are we?"

Lost

PM Email Top
view post Posted on 17/9/2009, 17:53Quote

The Vampire Diaries; Il Diario Del Vampiro • {Primo Forum Ufficiale Italiano} Dal 30/12/05,

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 17/9/2009, 19:17Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Utenti abituali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:02

bello =) peccato siano pochi episodi..quindi finalmente continuano da quando Boss ritorna fra gli ham ham *_*

image

frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani,
ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno..
voglio allineare i pezzi..i tuoi e i miei

image image image

Hey best sono Ven Allen alias manu :3

spero che ill tuo nuovo set ti piaccia <3 e ricorda che tivibi tt *-*

a scattered dream that's like a far-off memory..a
far-off memory that's like a scattered dream.
.I want to line the pieces up..yours and mine

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 17/9/2009, 20:24Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 20:32

grazie per la notiza ^_^

PM Email WEB Top
view post Posted on 17/9/2009, 21:18Quote

La mia anima si è dispersa in mondi paraleli, solo tu Shaoran puoi Recuperarli! blinker

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:34, 8 minuti fa

ma li trasmetteranno su italia 1 dopo Hiro?

Scheda Doppiatore
Dub effettuati
Dub fatti/Parti ottenuti
image - image - image - image - image - image - image - image
Tessere:
image

image
Il mio situccio
Newspoint Software Internet Navigator 6 Relase Candidate, provate le novità introdotte tra qui l'Ip tracker^_^
image

PM Email MSN Top
view post Posted on 17/9/2009, 21:28Quote

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group: Supporter

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:25, 16 minuti fa

ma gli Ham Ham non sarebbero meglio trasmetterli su Italia 1 o Boing (visto che quest'ultimo è una rete di bambini, target dell'anime)? Oppure Boing è stato abbandonato definitivamente? Oo

La mia Pokemon scheda

image

"E' vero che abbiamo ferito molte persone... anche se era in nome della giustizia... e ho intenzione di accettare la punizione per i miei peccati al termine della mia vita, ma mi chiedo se esistono uomini che vivono senza commettere nulla di malvagio come hai detto tu. Anche chi possiede un cuore puro uccide e mangia gli animali e i pesci per sopravvivere... forse taglia anche i fiori e a volte uccide gli insetti, e può capitare di odiare qualcuno e di ferirlo... anche se non se ne hanno l'intenzione...
Dici che tutto questo rappresenta il male... allora vuol dire che anche vivere è un atto malvagio?" (by Shun)

Dicono che il drago divino si arrabbi con chi ha osato toccare la sua scaglia più preziosa e lo uccida senza nessuna pietà! Fare arrabbiare il drago significa toccare la sua scaglia!
Hai distrutto la cosa più preziosa che avevo, e l'hai fatto in modo orribile! Hai osato toccare proprio la mia scaglia! Finchè la tua vita sarà completamente spenta, la mia rabbia non si calmera! (by Shiryu from "Saint Seiya" vol. 9)

"Ti ho detto che io sono io...e quindi tu sei tu. E' stupido paragonarsi agli altri." (by Shikamaru from "Naruto" vol 20)

"Se il Santuario ha ordinato a voi di eliminarlo è perchè ha avuto fiducia nelle vostre capacità e non nel colore della vostra armatura. Non è l'armatura a determinare la forza di un cavaliere bensì il cosmo ardente che si estende all'infinito nel suo cuore, oppure sbaglio??? Io ho creduto in voi, non nella vostra armatura" (by Aiolia from "Saint Seiya Episode G" vol. 10)

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 17/9/2009, 22:01Quote

«• darkside •»

Group: Founder

CITAZIONE (chibiusa tsukino @ 17/9/2009, 22:18)
ma li trasmetteranno su italia 1 dopo Hiro?

sì, ma prima su HIRO come hai detto

imageimage
imageimage

imageimage

image

PM WEB MSN Top
view post Posted on 18/9/2009, 08:01Quote

La mia anima si è dispersa in mondi paraleli, solo tu Shaoran puoi Recuperarli! blinker

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:34, 8 minuti fa

grz mille della conferma ^-^

Scheda Doppiatore
Dub effettuati
Dub fatti/Parti ottenuti
image - image - image - image - image - image - image - image
Tessere:
image

image
Il mio situccio
Newspoint Software Internet Navigator 6 Relase Candidate, provate le novità introdotte tra qui l'Ip tracker^_^
image

PM Email MSN Top
view post Posted on 18/9/2009, 08:23Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:02

anche secondo me sarebbero più adatti a boing..però..non mi dispiace vederli su hiro XD

image

frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani,
ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno..
voglio allineare i pezzi..i tuoi e i miei

image image image

Hey best sono Ven Allen alias manu :3

spero che ill tuo nuovo set ti piaccia <3 e ricorda che tivibi tt *-*

a scattered dream that's like a far-off memory..a
far-off memory that's like a scattered dream.
.I want to line the pieces up..yours and mine

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 18/9/2009, 10:19Quote

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:25, 16 minuti fa

io si invece XD (non avendo Hiro XD)

La mia Pokemon scheda

image

"E' vero che abbiamo ferito molte persone... anche se era in nome della giustizia... e ho intenzione di accettare la punizione per i miei peccati al termine della mia vita, ma mi chiedo se esistono uomini che vivono senza commettere nulla di malvagio come hai detto tu. Anche chi possiede un cuore puro uccide e mangia gli animali e i pesci per sopravvivere... forse taglia anche i fiori e a volte uccide gli insetti, e può capitare di odiare qualcuno e di ferirlo... anche se non se ne hanno l'intenzione...
Dici che tutto questo rappresenta il male... allora vuol dire che anche vivere è un atto malvagio?" (by Shun)

Dicono che il drago divino si arrabbi con chi ha osato toccare la sua scaglia più preziosa e lo uccida senza nessuna pietà! Fare arrabbiare il drago significa toccare la sua scaglia!
Hai distrutto la cosa più preziosa che avevo, e l'hai fatto in modo orribile! Hai osato toccare proprio la mia scaglia! Finchè la tua vita sarà completamente spenta, la mia rabbia non si calmera! (by Shiryu from "Saint Seiya" vol. 9)

"Ti ho detto che io sono io...e quindi tu sei tu. E' stupido paragonarsi agli altri." (by Shikamaru from "Naruto" vol 20)

"Se il Santuario ha ordinato a voi di eliminarlo è perchè ha avuto fiducia nelle vostre capacità e non nel colore della vostra armatura. Non è l'armatura a determinare la forza di un cavaliere bensì il cosmo ardente che si estende all'infinito nel suo cuore, oppure sbaglio??? Io ho creduto in voi, non nella vostra armatura" (by Aiolia from "Saint Seiya Episode G" vol. 10)

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 18/9/2009, 23:06Quote

nikly 5d's

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 20:44

che bello sono contentissimo della notizia image , pultroppo non ho il canale HIRO quindi dovrò aspettare ancora un pò prima di rivederli su italia 1,spero al più presto. ^_^

PM Email MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 22:20Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 21:58

che notizia fantastica... anche se dovrò aspettare che qualche buona anima pia metta il resto degli episodi.... o aspettare la serie su italia1 visto che per ora hiro nn ce l'ho... i film??? woooooooooow li voglio vedreeee

Sciokkopaolo

image

La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, una Shinigami (letteralmente Dio della Morte, o anche Mietitore di Anime) che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l'Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura.

image
Woke up with yawn, it's dawn and I'm still alive
Turned on my radio to start a new day
Let's get them DJs chatting, hard to survive
amazing news got over on the airwaves

TONIGHT love is racing
TONIGHT constellation
TONIGHT love is racing my way
Almost another day

She's a shooting star, good night, good night
she's a shooting star, good bye

TONIGHT love is racing
TONIGHT constellation
Almost another day
See you some other day

image

♦ Forum:

TP|PPM|GBC|BOF|SCI|GAF|LP|SCFF|KRI

♦ Social Network:

Badoo|Facebook

Firma by ~Suisei Seki
Modifiche by Sciokkopaolo

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 22:59Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:14, 27 minuti fa

non credo sia una buona idea riesumare topic cosi vecchi ;)

PM Email Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:36Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 21:58

beh io l'ho letto solo ora... comunque quando andrà in onda??

Sciokkopaolo

image

La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, una Shinigami (letteralmente Dio della Morte, o anche Mietitore di Anime) che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l'Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura.

image
Woke up with yawn, it's dawn and I'm still alive
Turned on my radio to start a new day
Let's get them DJs chatting, hard to survive
amazing news got over on the airwaves

TONIGHT love is racing
TONIGHT constellation
Almost another day

She's a shooting star, good night, good night
she's a shooting star, good bye

TONIGHT love is racing
TONIGHT constellation
Almost another day
See you some other day

image

♦ Forum:

TP|PPM|GBC|BOF|SCI|GAF|LP|SCFF|KRI

♦ Social Network:

Badoo|Facebook

Firma by ~Suisei Seki
Modifiche by Sciokkopaolo

PM Email WEB MSN Top
16 replies since 17/9/2009, 17:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.usBishojo Senshi Sailor MoonImage Hosted by ImageShack.usMiss Johansson OnLineGraphic by Yaoi's ForumGamestribeHentai FantasyUMS ForumImage and video hosting by TinyPicDragon Ball Z GtImage and video hosting by TinyPicCreate your own banner at mybannermaker.com!The Song of The Stars
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usNaruto ShippuudenImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicTwilight ~Edward & Bella~

I nostri partner ufficiali
nanoda.com :: anime - manga - japanAnime OtakuLand
Creative Commons - Copyright Anime Fun
Creative Commons License
Questo forum è pubblicato sotto una licenza Creative Commons. © 2006/10 - Anime Fun - charizard 92 - riproduzione vietata.