Sora no Otoshimono il nuovo anime della Kadokawa [Update]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2009, 08:02     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


image
Kadokawa ha rilasciato un trailer di 3:23 per promuovere la serie televisiva di Sora no Otoshimo, adeguamento del manga di Minazuki Suu, in cui si racconta la storia di un ragazzo delle medie, il cui motto è "La pace è la priorità numero 1" e del suo incontro con un ragazza, dove da prima gli appare in sogno chiedendogli aiuto ed in seguito al suo risveglio la incontra nella sua forma angelica di angelo caduto dal cielo ed entrato a far parte della vita quotidiano del ragazzo.


La sigla d'apertura "Ring My Bell" è cantata da Hitomi Yoshida, nota a tutti per la sua performance nel doppiaggio di Haru Miura in Katekyo Hitman Reborn!, sia nel cantarne anche la ending numero 6.










Fonti: animenation blog, ANN
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2009, 11:13     +1   -1
Avatar

mahou shoujo desu

Group:
Member
Posts:
29,651
Reputation:
+1
Location:
yumenohana🌸~

Status:


la serie la conoscevoma iltrailer nn lo avevo mai visto grazie^^
 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 09:57     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Sul sito web di Sora no Otoshimono veniamo a sapere che la serie sarà composta da 14 episodi, ma a causa dell'eccesso di violenza saranno trasmessi solo i primi 13 episodi.

Probabilmente l'episodio 14 sarà rilasciato con la versione DVD del cartone animato, nonostante esso sia stato ritenuto pericolo per la messa in onda in Tv, anche se ciò non è ancora noto a nessuno dato che l'anime andrà in onda in prime Tv il 4 ottobre.

Ricordiamo che Sora no Otoshimono è un anime inedito basato sul manga di Minazuki Suu, dove viene narrata la storia di Tomoki Sakurai e del suo incotro con una strana ragazza, incontrata nei suoi sogni e misteriosamente pioviuta dal cielo, rendendo la vita complitacata, dato che la ragazza si rivelerà essere un angelo.


Ora mi vien da chiedere: cosa ci sarà mai di cosi pericoloso in quell'episodio per non essere trasmesso ? Noi italiani censuriamo il sangue facendolo diventare colo seppia, le scene yuri / yaoi e le scene di sesso o di nudo tagliandole o mettendo dei ferma immagine, mentre loro che ci hanno abituato a vederle non mandano una puntata solo per eccesso di violenza, la cosa mi sembra strana a voi no ?
 
Web  Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 5/9/2009, 10:30     +1   -1




Che bello, mi ispira parecchio.

Il titolo come potrebbe essere tradotto? "Ciò che ho perso nel cielo"?


 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 12:23     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


+ che perso direi caduto visto e non solo visto qnto viene anticipato nel trailer anche se continua ad incuriosirmi sempre di + il fatto che non faranno vedere quella puntata
 
Web  Top
Simo,
view post Posted on 5/9/2009, 14:53     +1   -1




troppo ecchiosa XDD... lo stile del disegno mi piace però ^^
 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 19:47     +1   -1
Avatar

Dabingu wa, watashi no yuiitsu no mokuhyo, seikatsu no tame ni riyu wa... Anata ga nozomu mono, sore o yobidasu ga, watashi wa dabingu ga daisuki

Group:
Member
Posts:
2,185
Reputation:
0
Location:
The Future Tokyo " Crystal city "

Status:


non vedo l'ora di vederlo
 
Web  Top
6 replies since 11/7/2009, 08:02   317 views
  Share