Oscuramento Canali Premium Fantasy

« Older   Newer »
  Share  
Conan 10
view post Posted on 10/12/2009, 19:59     +1   -1




io penso che questo non sia solo scandaloso ma sia anche una mancanza di rispetto verso l'abbonato che comunque deve sempre pagare e pagare per un canale oscurato non mi sembra una bella cosa.
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 10/12/2009, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (Conan 10 @ 10/12/2009, 19:59)
io penso che questo non sia solo scandaloso ma sia anche una mancanza di rispetto verso l'abbonato che comunque deve sempre pagare e pagare per un canale oscurato non mi sembra una bella cosa.

Sono daccordo^^
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 18:13     +1   -1

Group:
Collaboratore
Posts:
1,345
Reputation:
+21

Status:


oggi oscurano hiro e steel+1 dalle 16.30 alle 19.00 e dalle 20.00 alle 23.30
 
Top
view post Posted on 25/12/2009, 13:01     +1   -1

Group:
Collaboratore
Posts:
1,345
Reputation:
+21

Status:


Ci sono voluti 81 giorni per trasmettere solo 39 episodi di gaiking: non pensate anche voi che con la scusa delle partite mediaset se ne approfitti 'costringendo' le persone a rinnovare l'abbonamento?
Come se non bastasse per vedere Hiro è neccessario abbonarsi a Premium Gallery o Calcio
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 28/12/2009, 12:57     +1   -1




CITAZIONE (marckoz @ 25/12/2009, 13:01)
Ci sono voluti 81 giorni per trasmettere solo 39 episodi di gaiking: non pensate anche voi che con la scusa delle partite mediaset se ne approfitti 'costringendo' le persone a rinnovare l'abbonamento?
Come se non bastasse per vedere Hiro è neccessario abbonarsi a Premium Gallery o Calcio

Beh,guarda pensandoci anche io sto temo la stessa cosa ._. sinceramente di hiro(quando ho fatto l'abbonamento) ho visto piu oscuramenti che non oscuramenti!
Questa cosa degli oscuramenti degenera sempre di piu e ora che non ci sono oscuramente si perdono pure episodi! (sarò stato un loro errore) ma non è giusto sinceramente,molti dicono dal contratto si era avvisato,ma comunque si parlava soltanto del GF e seppure era vero,credevo che gli oscuramenti si trattavano di poco tempo e giorni,invece c'è ne sono stati quasi tutti giorni(per via del campionato,champions e europa) e sempre con orari serali!
Non so che pensare
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 14:21     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Reputation:
0
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Purtroppo finché Hiro rimarrà nella frequenza del Calcio le cose non cambieranno e non penso sia una loro priorità spostarlo da lì!
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 30/12/2009, 12:35     +1   -1




CITAZIONE (Hanamichi Sakuragi @ 28/12/2009, 14:21)
Purtroppo finché Hiro rimarrà nella frequenza del Calcio le cose non cambieranno e non penso sia una loro priorità spostarlo da lì!

Infatti ç.ç
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 13:03     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
15,114
Reputation:
0
Location:
Waifuville 69th St., Weeb City, Lewdiania

Status:


Dicono il titolo del cartone eBLU
bella roba pagare oper vedere alle 23:30 riinizieranno
Se voglio vedere c'e' solo pboing o playhouse disney
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 18:58     +1   -1

Group:
Collaboratore
Posts:
1,345
Reputation:
+21

Status:


CITAZIONE (Hanamichi Sakuragi @ 28/12/2009, 14:21)
Purtroppo finché Hiro rimarrà nella frequenza del Calcio le cose non cambieranno e non penso sia una loro priorità spostarlo da lì!

Ti sbagli: oscurano sempre Steel+1 che è nella frequenza cinema
Credo sia solo una questione di buona volontà: per risolvere il problema oscuramenti sarebbe bastato togliere la funzione mhp su tutti i canali
Invece mediaset lo ha fatto per aprire 2 nuovi canali senza ampliare i suoi mux

Come se non bastasse ultimamente tagliano le puntate a metà in arale e mermaid melody e si ostinano a mandare in onda quelle schifezze di pat & stan
 
Top
IronMich
view post Posted on 20/1/2010, 19:33     +1   -1




CITAZIONE (FAZU @ 19/1/2010, 13:03)
Dicono il titolo del cartone eBLU
bella roba pagare oper vedere alle 23:30 riinizieranno
Se voglio vedere c'e' solo pboing o playhouse disney

scusate se esco un attimo dalla discussione del topic.....ma..................che lingua è ??????? ostrogoto antico con una lontana citazione all aramaico????????????? :(@@):
 
Top
Ran_pyon
view post Posted on 20/1/2010, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (marckoz @ 20/1/2010, 18:58)
Come se non bastasse ultimamente tagliano le puntate a metà in arale e mermaid melody e si ostinano a mandare in onda quelle schifezze di pat & stan

Come? Tagliano le puntate a metà?? Capisco su Italia 1, ma su Hiro?! Com'è possibile?
Comunque, per quanto riguarda gli oscuramenti su Hiro... è già un miracolo che bene o male siano riusciti a metterci una pezza proponendo le repliche e che quindi noi utenti non ci perdiamo nulla. Speriamo davvero che con lo switch-off in tutte le regioni finiscano questi scempi di oscuramenti.
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 20/1/2010, 21:55     +1   -1




No,forse si è capito male!
La pentate spezzattate erano quelle gia trasmesse mi sembra e proprio queste si trovavano nel palinsesto oscurato! e per grazia di dio io mi ero perso l'episodio delle mermaid melody e l'ho visto grazie al fatto che hanno levato l'oscuramento prima! mi sembra proprio domenica o sabato se non sbaglio
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 17:56     +1   -1

Group:
Collaboratore
Posts:
1,345
Reputation:
+21

Status:


CITAZIONE (_-kiba-_ @ 20/1/2010, 21:55)
No,forse si è capito male!
La pentate spezzattate erano quelle gia trasmesse mi sembra e proprio queste si trovavano nel palinsesto oscurato! e per grazia di dio io mi ero perso l'episodio delle mermaid melody e l'ho visto grazie al fatto che hanno levato l'oscuramento prima! mi sembra proprio domenica o sabato se non sbaglio

Arale veniva interrotto a metà episodio nei giorni 6-10-17 gennaio alle 14.20, mentre per mermaid melody è successo il 20 gennaio alle 17.20

Con 'tagliare a metà' intendevo dire che mediaset interrompe la puntata con il cartello 'le trasmissioni riprenderanno alle ore x' senza mandare il giorno dopo la replica dello stesso episodio
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 11:25     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


CITAZIONE (marckoz @ 20/1/2010, 18:58)
CITAZIONE (Hanamichi Sakuragi @ 28/12/2009, 14:21)
Purtroppo finché Hiro rimarrà nella frequenza del Calcio le cose non cambieranno e non penso sia una loro priorità spostarlo da lì!

Ti sbagli: oscurano sempre Steel+1 che è nella frequenza cinema
Credo sia solo una questione di buona volontà: per risolvere il problema oscuramenti sarebbe bastato togliere la funzione mhp su tutti i canali
Invece mediaset lo ha fatto per aprire 2 nuovi canali senza ampliare i suoi mux

Come se non bastasse ultimamente tagliano le puntate a metà in arale e mermaid melody e si ostinano a mandare in onda quelle schifezze di pat & stan

sbagli, steel+1 e nello stesso mux dei canali di calcio quindi per questo viene oscurato anche lui, una volta per tutte per fare chiarezza, i canali contenuti nel mux dei canali calcio sono:

1 - steel+1
2 - hiro
3 - cartoon network
4 - disney channel+1
5 - playhouse digney
6 - premium extra 1
7 - premium extra 2
8 - motogp
9 - premium calcio
10 - premium calcio HD
11 - premium calcio da 1 a 6
12 - premium menù

questi sono i canali contenuti nel mux incriminato, tutti gli altri canali infatti non vengono oscurati proprio perchè non sono posizionati in quel mux
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 29/1/2010, 12:35     +1   -1




Adesso viene oscurato pure Playhouse disney? vabbè che a me non interessa tanto playhouse disney! XD
 
Top
190 replies since 27/8/2009, 13:08   6426 views
  Share