Nuovi anime sul canale locale Oplà: probabile ritorno di Candy Candy in Italia, canale del digitale terrestre del gruppo E'tv Emilia Romagna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2009, 11:29     +1   -1
Avatar

Nessuno può starmi davanti !!!!

Group:
Member
Posts:
396
Reputation:
0
Location:
Messina

Status:


perchè ignorante ?
perchè dico la verita?
smettila di insultare che io mi sto trattenendo.
è poi sarei io l'immaturo
se credi di avere ragione argomenta non attaccare me che ho detto cose ovvie.
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 12:07     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Utenti: sandokan800 e kamata89

Vi sarei grato se questa discussione la continuiate in privato se nò mi vedrò costretto a chiudere il topic, visto che qui a quanto mi pare non si stà + discutendo dell'argomento principale ma di altro se no vi warmizzo ad entrambi visto che il vostro comportamento non è idoneo a quello del forum
 
Web  Top
sandokan800
view post Posted on 28/9/2009, 12:49     +1   -1




Ok, finiamola qui, perchè siamo andati decisamente OT

@Kamata: Io non ho bisogno di argomentare per 2 motivi:
1) l'admin ci ha gentilmente consigliato di finirla qui
2) ho già espresso il mio pensiero e il mio punto di vista qualche post fa (nel post più lungo, nella pagina number 2, per intenderci).
P.S. Io non ho offeso nessuno, ho solo risposto alle tue insinuazioni e/o offese (i termini 'ignorante', 'sciocco', ecc. li hai usati tu per primo, per non parlare poi del termine 'girellaro' che tu hai usato in senso dispregiativo come se fosse un'offesa). Al mio post "pacifico" e non offensivo tu hai risposto con un tono aggressivo e sfrontato (ricorda che non è normale darsi ragione da solo). Ok. passo e chiudo! Discorso chiuso, definitivamente! Ora se vogliamo torniamo a parlare dell'argomento principale di questo topic.
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 15:43     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Gli utenti sono sempre i benvenuti in questo forum di discussione, se discutono civilmente e con valide argomentazioni. Voi avete buoni argomenti, ma cercate di non offendervi a vicenda, è sicuramente un discorso interessante e non vorrei chiudere la discussione.

Detto questo potete continuare, ma prima di rispondere fate un bel respiro, vi ringrazio per la collaborazione! ;)
 
Web Contacts  Top
sandokan800
view post Posted on 28/9/2009, 17:32     +1   -1




Appunto, infatti il titolo del topic parla chiaro: "nuovi anime in tv tra cui Candy", non è "facciamo giustizia!" o "legale o illegale, questo è il problema!" Il tema della discussione, quindi, dovrebbe riguardare un gradito ritorno in tv di una serie che non si vede da tanto, ossia Candy Candy (forse + gradito alle femminucce, ma anche ai maschietti :-) ) . Indi per cui trattasi di notizia di "gioia". Non stiamo sempre a criticare anche le cose belle, vabbè che siamo italiani (ma se i diretti interessati - ossia gli editori- sanno perfettamente cosa gira per la rete e in tv di illegale ma tacciono per quieto vivere (perchè sennò dovrebbero tra l'altro stare a fare cause su cause e servono dindini), non vedo perchè dobbiamo rovinarci il fegato noi che siamo dei semplici appasionati/fruitori di tali meraviglie!). Cmq tornando in topic se qualcuno conosce il palinsesto di Oplà e sa i giorni e gli orari di Candy non sia timido, si faccia avanti e ci faccia sapere! Anche sampei4 voleva sapere...
 
Top
chicco1@
view post Posted on 17/12/2009, 10:51     +1   -1




sono felice se ridanno candy sono 16 anni ke non lo trasmettono più mi piaceva moltissimo image
 
Top
35 replies since 18/8/2009, 08:06   5805 views
  Share