Nuovi anime sul canale locale Oplà: probabile ritorno di Candy Candy in Italia, canale del digitale terrestre del gruppo E'tv Emilia Romagna

« Older   Newer »
  Share  
sampei4
view post Posted on 18/8/2009, 08:06     +1   -1




image
A partire da questa settimana sul canale terrestre di E Tv Oplà (canale simile a Boing, ma che trasmette solo cartoon, gestito dalla sede di Parma di E Tv) va in onda uno spot pubblicitario dove vengono annunciati gli anime cult che saranno trasmessi a partire dai primi di settembre.
Tra questi anime è possibile riconoscere: Candy Candy, Heidi, La Banda dei Ranocchi e Astroboy oltre ad anime di serie fantascientifiche come Ufo Robot Goldrake e Capitan Harlock.

Attualmente il canale stà trasmettendo anche cartoni americani come i Looney Tunes alternati con altri anime di vecchia data ed inoltre vi ricordiamo che sul digitale terrestre di E TV si vedono anche: E' Tv Rete 7, E'-TV Antenna 1, E'Tv Parma, E'TV Teletricolore, E'Tv Sport (canale di solo sport, contenente anche programmi sportivi di SuperSix) ed appunto Oplà.

Edited by sampei4 - 18/8/2009, 14:11
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 18/8/2009, 10:12     +1   -1




In effetti è strano, mi pare che Candy Candy abbia i diritti bloccati...


 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 12:30     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE († DarKomoGothic † @ 18/8/2009, 11:12)
In effetti è strano, mi pare che Candy Candy abbia i diritti bloccati...

Candy Candy ha i diritti sbloccati, però le autrici stanno ancora battibeccando :P
 
Web Contacts  Top
sampei4
view post Posted on 18/8/2009, 12:53     +1   -1




Grazie per aver integrato il mio messaggio.
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 13:04     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Reputation:
+3
Location:
Eorzea ♥

Status:


Bello! ^^
Spero di vederlo anche su SKY, ora controllo se tra quelli dell'800 c'è!!!
 
Top
sampei4
view post Posted on 18/8/2009, 13:08     +1   -1




Purtroppo non c'è su Sky. Sì, su Sky c'è un E'Tv ma Oplà sfortunatamente no. Chissà in futuro.
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 13:10     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


ShiningStar sul canale 891 di Sky è presente E' TV Emila- Romagna, ma non ho ancora avuto occasione di guardare il palinsesto del canale
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2009, 13:12     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Reputation:
+3
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ok, grazie per l'informazione, Ax81! ^^
 
Top
sampei4
view post Posted on 18/8/2009, 13:14     +1   -1




Purtroppo E Tv sat di Sky ha una programmazione differente da Oplà. In pratica è un mix di programmi delle varie sedi di E Tv. Speriamo da settembre inseriscano anche un po' della programmazione di Oplà
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 16:48     +1   -1


Group:
Utenti abituali
Posts:
5,855
Reputation:
0
Location:
Villafranca Tirrena (ME)

Status:


CITAZIONE (sampei4 @ 18/8/2009, 09:06)
image
ed inoltre vi ricordiamo che sul digitale terrestre di E TV si vedono anche: E' Tv Rete 7, E'-TV Antenna 1, E'Tv Parma, E'TV Teletricolore, E'Tv Sport (canale di solo sport, contenente anche programmi sportivi di SuperSix) ed appunto Oplà.

vi porgo una domanda ben precisa..io abito in provicnia di Messina..ed ho un decode digitale terrestre (anche se dove sto io..praticamente si pigliano solo i canali rai, quelli mediaset a pagamento, e, raramente la 7 con K2)..vi volevo chiedere perchè non ho ben capito: questo canale oplà si prende/prenderà nel digitale??
 
Top
sampei4
view post Posted on 18/8/2009, 18:55     +1   -1




Questo canale si prende solo in digitale e solo in Emilia Romagna. Almeno per ora la situazione è così.
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 19:24     +1   -1


Group:
Utenti abituali
Posts:
5,855
Reputation:
0
Location:
Villafranca Tirrena (ME)

Status:


ah..capito..peccato..qui in sicilia o per lo meno a messina di emittenti così ce le sognano soltanto XD
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 21:16     +1   -1

Account praticamente in disuso. Non mandate MP.

Group:
Utenti abituali
Posts:
1,216
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (sampei4 @ 18/8/2009, 19:55)
Questo canale si prende solo in digitale e solo in Emilia Romagna. Almeno per ora la situazione è così.

E poi nemmeno.
Io a Vignola (prov Modena) e in periferia a Bologna non lo prendo comunque.
Per ironia della sorte quando lavoravo in Toscana talvolta lo vedevo.
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 00:38     +1   -1
Avatar

Nessuno può starmi davanti !!!!

Group:
Member
Posts:
396
Reputation:
0
Location:
Messina

Status:


bisogna provvedere a informare d visual di questa trasmissione illegale di prodotti di nagai (goldrake)e yamato per harlock .
siamo nel 2009 si possono mandare in onda delle opere senza averne i diritti ....................
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 00:40     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (kamata89 @ 19/8/2009, 01:38)
bisogna provvedere a informare d visual di questa trasmissione illegale di prodotti di nagai (goldrake)e yamato per harlock .
siamo nel 2009 si possono mandare in onda delle opere senza averne i diritti ....................

Prima di sparare a zero, sei sicuro che la rete televisiva non abbia i diritti dei cartoni che hai citato?
Anche se hai una sicurezza e/o una fonte, è sempre bene menzionarla. D'accordo siamo su internet, ma le parole scritte contano quanto quelle dette a tu per tu, attenzione ;)

Oltretutto le case da te citate hanno solo i diritti per l'home video, non hanno di certo quelli televisivi ^_^
 
Web Contacts  Top
35 replies since 18/8/2009, 08:06   5804 views
  Share