Le ultime avventure del maestro Zorori (terza serie) su Raidue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2009, 17:39     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Come avrete notato ormai, la prima stagione di Yes Pretty Cure 5, in onda tutte le mattine alle 08:20 circa su Raidue è giunta al termine, ma non rattristatevi perchè in attesa dell'arrivo di Yes Pretty Cure 5 Go Go sempre su Raidue (probabilmente in partenza per la prossima estate), da giovedì 20 agosto potremo gustarci la terza stagione de: Le incredibili avventure di Zorori (Le ultime avventure del maestro Zorori).

Per chi non lo ricordasse, Zorori è ispirato al celebre Zorro (che in spagnolo significa volpe) e come tale veste i suoi stessi panni (mantello, cappello e maschera). L'intento di Zorori è quello di diventare il principe della cattiveria e per questo si impegna a progettare scherzi e dispetti di ogni genere al malcapitato di turno, assieme ai suoi allievi: i due cinghialini Nonghiale e Singhiale (Noshishi e Ishishi nell'originale giapponese).

Per fortuna il nostro Zorori è tanto ambizioso quanto maldestro, visto che il più delle volte le sue malefatte gli si ritorcono contro, andando a beneficio della sua potenziale vittima, facendolo passare per una persona generosa e altruista.
Dal lunedì al venerdì, il capolavoro animato Giapponese targato Sunrise vi aspetta alle ore 08:20, su Raidue!

Edited by charizard 92 - 11/8/2009, 18:56
 
Web  Top
sora the king
view post Posted on 11/8/2009, 17:48     +1   -1




ma..ò.ò..scusa l'ignoranza..io ho visto solo una serie..che si chiamava le nuove incredibili avventure di zororì..con una sigla troppo divertente XD..sarebbe quello?
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 17:59     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (sora the king @ 11/8/2009, 18:48)
ma..ò.ò..scusa l'ignoranza..io ho visto solo una serie..che si chiamava le nuove incredibili avventure di zororì..con una sigla troppo divertente XD..sarebbe quello?

certo, ecco la sigla della seconda stagione:

 
Web Contacts  Top
Miki Kaoru
view post Posted on 11/8/2009, 18:14     +1   -1




Scusate,ma finora quanti episodi sono stati trasmessi?Mi ricordo i 52 della prima serie,ma della seconda??Sono 129 in totale vero??
E soprattutto...andrà in onda tutti i gioeni come Pretty Cure o sarà di nuovo alternato con qualcos'altro??:-D
Cmq...strano che la rai madi in onda un anime sunrise,di solito il suo catalogo non lo fornisce dalla Toei animation??:-)
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 18:16     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Miki Kaoru @ 11/8/2009, 19:14)
andrà in onda tutti i gioeni come Pretty Cure o sarà di nuovo alternato con qualcos'altro??:-D

hai letto fino in fondo prima di postare? :)
 
Web Contacts  Top
sora the king
view post Posted on 11/8/2009, 19:17     +1   -1




moolto..molto carino *_*..l'ho visto..molto carino..una cosa curiosa è che..singhiale e nonghiale..i due maialini..ò.ò..compaiono nel film di keroro gunso XD
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 08:50     +1   -1
Avatar

Group:
Utenti abituali
Posts:
7,346
Reputation:
+1
Location:
Niella Tanaro

Status:


Però i conti non tornano ci sono 49 episodi delle Pretty Cure quindi finisce Givedì e Il maestro Zorori inzia venerdì
Oggi è andato in onda ep .46 delle Pretty Cure ,domani il 47 ,mercoledì 48 e Giovedì ultimo no?
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 12:40     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Il motivo è presto detto la Bibi.it non ha doppiato l'episodio 27 originale e quindi non è mai tradotto e trasmesso dalla Rai

Ep 27 originale - Il conte della Rosa - link veoh

Da quanto ho capito n questo episodio Rin incontrava nel vecchio edificio della scuola un fantasma chiamato, appunto, Il conte della Rosa.
In passato il conte aveva avuto una tresca amorosa con una ragazza identica a Rin e da qui ... cosa nasce cosa...

Infatti và fatto notere che in questa puntata vi era ancora la donna ragno come nemico ed è sempre in questa che Rin / Cure Rouge usa ill suo nuovo potere


Senza contare il fatto che non hanno nemmeno avuto l'ardire di usare la seconda ending

Ep 47 originale - Alla ricerca del dream collects - link veoh
 
Web  Top
sora the king
view post Posted on 17/8/2009, 17:48     +1   -1




u_u..mai che fanno una cosa come si deve
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 17:53     +1   -1
Avatar

Group:
Utenti abituali
Posts:
7,346
Reputation:
+1
Location:
Niella Tanaro

Status:


Quindi sono 48 qui da noi
Non dirmi che in quell'episodio c'era qualche scena che ritenevano scabrosa
Sarebbe il colmo su Rai 2
 
Top
sora the king
view post Posted on 17/8/2009, 18:44     +1   -1




si però dai..qualsiasi scena possa esserci, penso sia esagerato eliminare completamente un episodio, meglio censurarlo ma eliminarlo del tutto no
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 18:47     +1   -1
Avatar

Group:
Utenti abituali
Posts:
7,346
Reputation:
+1
Location:
Niella Tanaro

Status:


Si sora mi sembra strano Rai si è distinta per questi anime in cui c'è molta violenza e scene drammatiche mi sembra strano
Vorrà dire che lo vedrò e così vediamo di cosa parla
 
Top
super_luca89
view post Posted on 18/8/2009, 16:26     +1   -1




Ma magari hanno erroneamente saltato l'episodio...è accaduta la stessa cosa con Nadja
 
Top
12 replies since 11/8/2009, 17:39   922 views
  Share