Karin Piccola Dea arriva in anteprima su DeAkids

« Older   Newer »
  Share  
kanan
view post Posted on 26/8/2009, 13:25     +1   -1




in effetti la sigla mostra anche Jin, che come hai detto tu finora non si è visto..ma non sapevo esistesse anche l'anime della seconda serie...
 
Top
*_NyA_*
view post Posted on 26/8/2009, 18:55     +1   -1




Difatti in teoria non esiste, l'anime è una cosa unica, cioè prima e seconda serie del manga, ma oramai siamo alle ultime tre puntate, che accade tutto insieme? O.o

bah nn ci capisco più nulla
 
Top
licealithebest
view post Posted on 30/8/2009, 22:02     +1   -1




ci sarà la sekonda seiriedell anime sudea kids???
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 22:24     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Attualmente sono in onda le repliche mentre per la seconda serie ~♥~ Kamichama Karin Chu ~♥~ è un pò presto dato che il manga di questa seconda serie è uscito da poco in Giappone.

Tutto quello che posso dirti è che in questo nuovo manga ci saranno nuovi personaggi e nuovi sviluppi ancora più interessanti di quelli della prima serie

 
Web  Top
kanan
view post Posted on 30/8/2009, 22:36     +1   -1




ok ieri sera ho visto il primo episodio che mi ero persa...comincia con la battaglia alla fine della seconda serie del manga e quindi nella sigla ci sono quelle clip...non ho capito se karin vede qualcosa che accadrà in futuro....
 
Top
chi-1995
view post Posted on 3/9/2010, 13:49     +1   -1




ehi... scusate.. per caso sapete quando trasmetteranno su deakids la seconda serie di karin piccola dea
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 14:41     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


perchè ? Esiste anche una seconda serie?
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2010, 15:07     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


CITAZIONE (chi-1995 @ 3/9/2010, 14:49)
ehi... scusate.. per caso sapete quando trasmetteranno su deakids la seconda serie di karin piccola dea

Purtroppo per ora non c'è nulla al riguarda su Kamichama Karin Chu.

Per ora posso solo invitarti a reperire il manga italiano edito della Play Media Company, composto da 7 volumi completi usciti qualche annetto fa, sempre se le trovi e/o cercare su google le scans inglesi da leggere online per sapere come prosegue la storia.

Il motivo per cui ho sottolineato "se le trovi" è dovuto al fatto che quella casa editrice ha chiuso i battenti e il manga ha fatto la fine che fece all'epoca Negima (ora tornato in vita grazie a Star Comics).

 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2010, 18:40     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


il punto è che non ha avuto grande successo il manga da noi (pubblicato prima dalla rivista yatta e poi in volumetti), quindi sarà difficile una ristampa.
 
Web  Top
chi-1995
view post Posted on 3/9/2010, 19:48     +1   -1




Purtroppo per ora non c'è nulla al riguarda su Kamichama Karin Chu.

Per ora posso solo invitarti a reperire il manga italiano edito della Play Media Company, composto da 7 volumi completi usciti qualche annetto fa, sempre se le trovi e/o cercare su google le scans inglesi da leggere online per sapere come prosegue la storia.

Il motivo per cui ho sottolineato "se le trovi" è dovuto al fatto che quella casa editrice ha chiuso i battenti e il manga ha fatto la fine che fece all'epoca Negima (ora tornato in vita grazie a Star Comics).





ok... grazie mille...
 
Top
chi-1995
view post Posted on 3/9/2010, 21:02     +1   -1




Ax81 .... grazie x l'informazione ma cmq la trama della seconda serie la sò già xk l'ho letta su internet...
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 13:00     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


il manga comunque è stata una delusione per me. Ho preferito visionare un pò l'anime.
 
Web  Top
26 replies since 4/8/2009, 01:01   4268 views
  Share