Karin Piccola Dea arriva in anteprima su DeAkids

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2009, 01:01     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


image
A partire da ieri sera, su DeAkids (canale 601 Sky) dal lunedi al venerdì, dalle 0.05 alle 0.30 circa (e in replica un ora dopo su DeAkids +1 - canale 619 di Sky) va in onda l'anime di Kamichan Karin (composto da 26 episodi), ovvero Karin piccola dea.

Karin scopre molto presto che l'unica eredità avuta dalla madre, un misterioso anello d'argento, le permette di trasformarsi in una dea con l'aiuto di Atena. Poco dopo, fa la conoscenza di altre persone che possiedono anelli simili al suo e cercano insieme di risolvere il mistero che circonda le loro vite.

L'anime è tratto dal celebre manga di Koge-Donbo, composto da 7 volumi. Esiste anche un sequel chiamato Kamichama Karin Chu, serializzato nella stessa rivista da luglio 2006.
La serie viene trasmessa solo alle ore 00:05 della notte, con le sigle originali Giapponesi (l'iniziale in Italiano, mentre la finale in originale), che potete vedere qui di seguito:

Karin Piccola Dea - Opening 1 Originale Jap


Karin Piccola Dea - Ending 1 Originale Jap


Edited by charizard 92 - 5/8/2009, 00:32
 
Web  Top
kanan
view post Posted on 4/8/2009, 12:49     +1   -1




cavolo..ma lo fanno solo una volta al giorno quindi?? mi toccherà aspettare che lo ricomincino per vedermi il primo episodio... sulla guida tv di sky io lo vedo tutti i giorni dal lunedì alla domenica...
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 13:36     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


già purtroppo dato che per ora lo fanno solo a quell'ora, orario assai scomodo, poi chissà magari faranno come con Alice Academy e lo manderanno in un orario decente
 
Web  Top
demix97
view post Posted on 4/8/2009, 14:07     +1   -1




Quanti episodi sono?
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 14:33     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Sono 26 episodi compreso quello andato in onda ieri sera
Da un rapido calcolo risulta che l'anime terminerà la sua prima messa in onda per il 28 agosto, questo se sarà trasmesso anche sabato e domenica, mentre qual'ora lo facessero solo dal lunedi al venerdì terminerà per il 7 settembre.
Per cui se avete sky e avete perso la prima puntata incrociate le dita che per fine agosto primi di settembre la potrete rivedere, anche se io spero che la rifaccio di domenica in uno speciale di 5 puntate come fecero con l'anime di Alice Academy.

Per cui pregate la nostra piccola dea chiedendogli di fare il miracolo ^_^
 
Web  Top
Roxas 88
view post Posted on 4/8/2009, 15:32     +1   -1




grandioso *___* se in caso qualcuno sa il cast dei doppiatori lo faccia sapere *___*
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 23:33     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Questa sera Deakids a fatto il macello, come ho inserito su Wikipedia sperando che ci resti, dato che nemmeno io sapevo come riportarlo in maniera comprensibile visto che è un mega paradosso quello che hanno fatto.

Chi come mè seguiva le puntate di Kamichama Karin, ora nota come Karin piccola dea avrà notato l'errore fatto in questi giorni da DeAkids (canale 601 Sky).

Per chi non la seguiva tramite i fansub, scommetto che avrà capito subito a cosa mi stavo riferendo dato che l'errore fatto è un errore che non passa inosservato.

L'emittente ha trasmesso questa sera la puntata 8 giapponese come se fosse la 7, mentre la puntata 7 è stata mandata come se fosse la 8, ma con il titolo della puntata 9 giapponese.

Infatti nella puntata 6 e 8 italiane si vede Karin alla festa della scuola, mentre nella 7 fanno vedere che ha perso l'anello, cosa che come tutti coloro che conoscono l'anime e il manga avviene solo a festa conclusa.

Per cui ora viene da chiedersi: domani che puntata faranno ? non è che faranno già quella dove Karin è.......(ovviamente non ve lo dico se nò vi rovino la sorpresa )



@Roxas: Da quanto ho sentito Kazune Kujyou è doppiato da Gabriele Patriarca (Shu di Blue Dragon) mentre Kirio Karasuma mi è sembrato Marco Vivio (Reo Mouri in Alice Academy) le altre non le ho ancora inquadrate

Edited by Ax81 - 11/8/2009, 00:56
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2009, 09:20     +1   -1

Account praticamente in disuso. Non mandate MP.

Group:
Utenti abituali
Posts:
1,216
Reputation:
0

Status:


Ma l'adattamento com'è?
Non conosco la serie ma non credo che nell'originale ci siano nomi come Daniel......Simon.....
 
Top
kanan
view post Posted on 11/8/2009, 22:01     +1   -1




basta vedere il terzio episodio "Il segreto di Himeka", quando invece la chiamano Emily..... almeno cambiare il nome nel titolo....
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 22:06     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


oltre a non averla annunciata, non l'hanno neanche controllata oserei dire! :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2009, 22:42     +1   -1

Account praticamente in disuso. Non mandate MP.

Group:
Utenti abituali
Posts:
1,216
Reputation:
0

Status:


Ecco perchè passa a quell'ora.
Nessuno la guarda e nessuno si accorge delle razzate che han fatto....
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 17:28     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Infatti ieri sera hanno mandato la puntata 9 col titolo giusto ed ora risultano due puntate italiane intotolate "Il nuovo studente".

Son proprio curioso di vedere se finita la serie la replicheranno e se aggiusteranno il danno
 
Web  Top
utelody12349
view post Posted on 12/8/2009, 18:09     +1   -1




ma secondo voi la manderanno in onda anche su un altro canale oltre a deakids?
 
Top
kanan
view post Posted on 12/8/2009, 21:58     +1   -1




penso che per ora rimanga esclusiva di quel canale....
 
Top
*_NyA_*
view post Posted on 26/8/2009, 00:38     +1   -1




Salve, tramite forum ho letto questo topic, e volevo dirvi che ho letto un attimo i titoli delle puntate e praticamente quella di oggi è la numero 23, in teoria dovrebbe finire come avete detto sabato 28 cioè tra tre giorni, però col telecomando sky ho guardato su Guida, e praticamente mi fa vedere fino al giorno lunedì, e fino a tale giorno c'è sempre Karin a 00:05 , quindi mi chiedo:

staranno facendo prima e seconda serie unite? perchè sembrerebbe così, daltronde la puntata di oggi era
23. A Visit to Karasuma's House
praticamente in italiano l'hanno tradotta come
23. Tutti a casa di Harrison

che ne dite?

Anche perchè ho letto che l'anime è una cosa unica, anche se mi sembra strano, ad esempio, perchè Jin ancora non si è unito nel loro gruppo??

Certo abbiamo visto comparire Suzune, che compare solo in kamichama karin chu, quindi deduco che da come ho letto l'anime contiene sia prima che seconda serie, ma in realtà sono un pò confuso per il numero delle puntate @.@

Edited by *_NyA_* - 26/8/2009, 01:56
 
Top
26 replies since 4/8/2009, 01:01   4266 views
  Share