La VOSTRA intervista al direttore della fascia ragazzi Mediaset Fabrizio Margaria!

« Older   Newer »
  Share  
gallo830
icon6  view post Posted on 21/7/2009, 11:39     +1   -1




Ciao a tutti... Volevo chiedere al direttore, se vedremo mai il nuovo "film" di Dragon Ball presentato in giappone qualche mese fa...... Sono molto fiducioso di vederlo visto che è il manga che ancora oggi fa più ascolti..... :(OK):
saluti
 
Top
TommyKaktus
view post Posted on 21/7/2009, 12:09     +1   -1




Più che a Margaria io vorrei dirne quattro a Tiraboschi, comunque se proprio insistete... ;)

1) La fascia "lunch" di Italia 1 ha dimostrato che gli anime possono fare sfaceli in termini di ascolti. Possibile che l'idea di posizionarli in fascia serale sia ancora così remota?

2) Viste le continue polemiche sulle censure non sarebbe meglio lasciare le serie più mature ai canali satellitari, così che possano andare in onda integralmente (vedi Hunter X Hunter), e lasciare che Italia 1 si occupi solo degli spettatori più giovani?

3) Quando si parla della fascia pomeridiana e del suo continuo restringimento saltano sempre fuori le "esigenze di palinsesto". Vorrei avere dei chiarimenti a riguardo, dato che trovo la risposta un po' vaga.
 
Top
Mr_bushido00
view post Posted on 21/7/2009, 13:37     +1   -1




ciao io ho solo una domanda: avete intenzione di trasmettere in futuro la serie gundam 00?
 
Top
gigidevil6
view post Posted on 21/7/2009, 14:03     +1   -1




Ecco le mie domande:

1-Per quanto riguarda i cavalieri dello zodiaco,molti fan si chiedono se viste le difficoltà sul capitolo elisio(su cui spero possa fare chiarezza) debbano rassegnarsi a non vedere mai in italia il nuovo capitolo di Lost Canvans... ---> già fatta

2-Nei mesi scorso,in particolare in quelli Post-ritorno della serie in Tv molti personaggi tipo quelli della SSds si sono resi portavoce di un gruppo di sostenitori favorevoli al cambio di doppiaggio per i cavalieri...cosa ne pensa mediaset a riguardo?Possiamo sperare ancora che Il sugn.De palma e il suo cast rimangano alla guida?.... ---> già fatta

3-Ci sono novità per la serie di Naruto?

Edited by Ax81 - 21/7/2009, 17:24
 
Top
.:xemnas:.
view post Posted on 21/7/2009, 14:09     +1   -1




1)ci sono novità per bleach su Hiro?seguo questa serie e mi piace molto ---> già fatta
2)Oramai io da tempo non guardo più anime su mediaset,a causa delle censure.Lei nella chat ha detto che purtroppo non è possibile farne a meno o quasi. Mi chiedevo se è poossibile risolvere il problema trasmettendo le puntate ad orari serali,oppure mettendo un segnale "ATTENZIONE,QUESTO PROGRAMMA è CONSIGLIATO AD UN PUBBLICO MATURO" prima dell'anime,oppure segnandoli con un bollino giallo,se non rosso come nel caso di berserk.
3)Aquistere il film lupin III VS Conan? ---> già fatta

Edited by Ax81 - 21/7/2009, 17:02
 
Top
Reneur
view post Posted on 21/7/2009, 14:20     +1   -1




1) Esiste la possibilità che le vecchie serie di BeyBlade vengano nuovemente trasmesse, su Hiro o su Italia 1?

2) Quando verrà trasmessa la nuova serie di Keroro su Italia 1?

3) Esiste la possibilità che venga nuovamente trasmessa la serie di Gundam Wing, su Hiro o Italia 1?
 
Top
Sanshi Go
view post Posted on 21/7/2009, 14:40     +1   -1




Ecco le mie 3 domande, riguardo la serie del nuovo Gaiking, (nota meglio come Gaiking Legend of Daiku Maryu), che verrà trasmessa prossimamente su Hiro :

1. A chi vi appoggerete per la realizzazione, e ovviamente alla cura e la distribuzione, dei Dvd e di una possibile edizione in cofanetto/box del nuovo Gaiking (Dynit, Yamato, ecc...) ?

2. L'adattamento e il doppiaggio italiano di Gaiking, sarà fedele alla versione originale giapponese (mantenendo quindi inalterati i nomi, le armi, le sigle iniziali/finali e le musiche che appaiono nella serie) oppure subirà delle modifiche e censure ?

3. Avete intenzione di promuovere la serie del nuovo Gaiking con alcune iniziative ed incontri presso alcune note fiere del fumetto ?
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 16:38     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Ragazzi/e per favore fate attenzione quando postate le domande.

Vi dico questo perchè dopo una rapida lettura ho riscontrato che già molti di voi continuano a chiedere sempre le solito cose come: Bleach, Saint Seiya, Conan e il suo crossover e Tsubsa Chronicles ed altre ancora.

Per cui vi dico solo questo: NON SPRECATE LE VOSTRE TRE DOMANDE CHIEDENDO COSE GIA' CHIESTE, FATE UNO SFORZO E GUARDATE PRIMA DI DOMANDARE, anche perchè non è che cambiando la forma della domanda la risposta cambi

E per cortesia coloro che si ritrovano la domanda segnata come già fatta per correttezza non editino il post cancellandola o modificandola, perchè ce ne accorgiamo, al limite aggiungetela ma non cancellatela perchè a quel punto dovremmo invalidarvi la domanda
 
Web  Top
gigidevil6
view post Posted on 21/7/2009, 20:40     +1   -1




Scusa la domanda scema,ma a quando le risposte?
 
Top
Xygan
view post Posted on 21/7/2009, 21:09     +1   -1




1- ci sono possibilità per avere Tutor Hitman Reborn, D-Gray man e Eyeshield21? ---> i primi 2 sono già stati chiesti

2- fin dove arrivano le puntate di One Piece? Brook da chi sarà doppiato? ---> già fatta

3-ci sono possibilità di avere Final Fantasy:La leggenda dei cristalli e Final Fantasy Unlimited?

Edited by Ax81 - 22/7/2009, 00:13
 
Top
lazio78
view post Posted on 21/7/2009, 21:15     +1   -1




IO ancora non ho avute risp perche?
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 21:22     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (gigidevil6 @ 21/7/2009, 21:40)
Scusa la domanda scema,ma a quando le risposte?

CITAZIONE (lazio78 @ 21/7/2009, 22:15)
IO ancora non ho avute risp perche?

alla fine del sondaggio apriremo un topic, quindi il quattro agosto (o un giorno dopo, massimo per il sei) avrete tutte le risposte ;)
 
Web Contacts  Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 22/7/2009, 01:59     +1   -1




Salve ! ,
Prima di ogni cosa le faccio i miei più sentiti complimenti per l’ottimo lavoro che svolge in Mediaset e la ringrazio per la sua disponibilità .

Le mie domande sono le presenti :

1- E’ previsto l’acquisto dei diritti e dunque al più presto l’arrivo in Italia del nuovo OAV di Dragon Ball (Dragon Ball - Yo! The Return of Son-Goku and Friends!!) uscito in patria nel 2008 ? Si tratterebbe di un’attesissima e gradita notizia che in molti stanno già da tempo attendendo . ---> già fatta

2- Ci sarebbe la possibilità di acquistare i diritti e portare quindi in Italia (magari su Hiro) Angel Heart , sequel del famosissimo City Hunter ?

3- Nel cuore di tantissimi è rimasto impresso un programma che per diversi motivi oggi non abbiamo più il grande piacere di trovare in tv , a cui in molti sono oggi affezionatissimi . Ci sarebbe anche la vaga idea , il proposito di rivedere , magari rilanciato e rinnovato in qualche modo , il magnifico Bim Bum Bam , con tanto di pupazzo Uan ?
Si tratterebbe di una grandissima ed esaltante operazione che desterebbe entusiasmo sia tra i più grandi che tra i più piccini .

Attendendo risposte in merito , la ringrazio ancora per l'attenzione concessami .

Edited by Ax81 - 22/7/2009, 03:19
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 22/7/2009, 09:35     +1   -1




Le mie tre domande:


1 - Acquisterete o state pensando di acquistare i diritti di Soul Eater? ---> già fatta

2 - Sono un fan di Inferno e Paradiso di Oh! Great, c'è la possibilità che in futuro venga acquistato e trasmesso, anche sul DDT e/o in orari serali (viste le scene passibili di censura)?

3 - C'è la minima possibilità di ri-vedere Sailor Moon in tv, anche solo i film, o il blocco dei diritti è ancora attivo?


-------------------------


Grazie al forum per questa possibilità :)

Edited by Ax81 - 22/7/2009, 11:32
 
Top
Sosume
view post Posted on 22/7/2009, 10:58     +1   -1




domanda: perchè ritrasmettete ininterrottamente dragon ball da 10 anni?
 
Top
105 replies since 20/7/2009, 17:13   6485 views
  Share