La VOSTRA intervista al direttore della fascia ragazzi Mediaset Fabrizio Margaria!

« Older   Newer »
  Share  
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 22/7/2009, 01:59 by: Naruto_Uzumaki !     +1   -1




Salve ! ,
Prima di ogni cosa le faccio i miei più sentiti complimenti per l’ottimo lavoro che svolge in Mediaset e la ringrazio per la sua disponibilità .

Le mie domande sono le presenti :

1- E’ previsto l’acquisto dei diritti e dunque al più presto l’arrivo in Italia del nuovo OAV di Dragon Ball (Dragon Ball - Yo! The Return of Son-Goku and Friends!!) uscito in patria nel 2008 ? Si tratterebbe di un’attesissima e gradita notizia che in molti stanno già da tempo attendendo . ---> già fatta

2- Ci sarebbe la possibilità di acquistare i diritti e portare quindi in Italia (magari su Hiro) Angel Heart , sequel del famosissimo City Hunter ?

3- Nel cuore di tantissimi è rimasto impresso un programma che per diversi motivi oggi non abbiamo più il grande piacere di trovare in tv , a cui in molti sono oggi affezionatissimi . Ci sarebbe anche la vaga idea , il proposito di rivedere , magari rilanciato e rinnovato in qualche modo , il magnifico Bim Bum Bam , con tanto di pupazzo Uan ?
Si tratterebbe di una grandissima ed esaltante operazione che desterebbe entusiasmo sia tra i più grandi che tra i più piccini .

Attendendo risposte in merito , la ringrazio ancora per l'attenzione concessami .

Edited by Ax81 - 22/7/2009, 03:19
 
Top
105 replies since 20/7/2009, 17:13   6488 views
  Share