Les Miserables - Shoujo Cosette prossimamente su Hiro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2009, 12:54     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


image
Questo è uno di quei giorni in cui non avrei dovuto accendere il PC, dato che mi è appena arrivata una mail da parte del gruppo di fansub MDW dove dicono:
CITAZIONE
Les Miserables - Shoujo Cosette e` stata acquistata da Mediaset e verra` trasmessa su Hiro, MDW fansub ritira quindi i sub e chiede di toglierli dalla condivisione
Se la serie vi e` piaciuta seguitela in italiano e acquistate i DVD se usciranno.

Les Miserables narra la storia dell'essere una madre single nel XIX secolo della Francia. Fantine parte alla ricerca di un lavoro, accompagnata dalla figlia Cosette. Poiché nessuno è disposto a dare lavoro ad una madre sola, le due si separano. Cosette, finisce con una losca famiglia di locandieri, i Thenardier, mentre Fantine si dirige verso la città di Montreuil-sur-mere, dove il sindaco Madeleine, proprietario di una florida fabbrica di vetri, nasconde un oscuro passato... Tratto dal celebre romanzo "I Miserabili" di Victor Hugo, quest'anime intende mostrare pregi e difetti della società francese nel diciannovesimo secolo.

L'anime è composto da 52 episodi ed è stato trasmesso in madre patria nel 2007 ed appartiene al genere drama storico.


Opening


Ending



Fonte: MDW fansub
 
Web  Top
sora the king
view post Posted on 13/7/2009, 13:01     +1   -1




o.O?? su hiro? =O
 
Top
Dampyr117
view post Posted on 13/7/2009, 14:33     +1   -1




Sembra davvero interessante
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 14:49     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Sebbene non c'era conferma, Fabrizio Margaria ci dice che manderà la serie anche su Hiro, e ovviamente pure su Italia 1.
 
Web Contacts  Top
sora the king
view post Posted on 13/7/2009, 15:57     +1   -1




wow..chissà se andrà prima su hiro in prima tv..
 
Top
Dampyr117
view post Posted on 13/7/2009, 18:48     +1   -1




io credo e spero prima su Hiro :P
 
Top
sora the king
view post Posted on 13/7/2009, 19:12     +1   -1




beh..tanto se lo fanno la mattina su italia 1 non riuscirei a vederlo =P..quindi lo vedrò sicuramente su hiro..se è prima visione o meno XD
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 20:20     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


io invece speravo che non l'acquistassero dato che ho sempre odiato questo anime o meglio la storia dei miserabili
 
Web  Top
7 replies since 13/7/2009, 12:54   372 views
  Share