UPDATE: Detective Conan: ottava stagione in fase di doppiaggio

« Older   Newer »
  Share  
charizard 92
view post Posted on 6/7/2009, 15:13 by: charizard 92     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


image

Continua a mietere ascolti (e colpevoli) il piccolo investigatore con gli occhiali: infatti, dopo i buoni risultati raggiunti in questi mesi di messa in onda su Italia 1, Merak Film è già al lavoro per l'ottava stagione inedita (numerazione Italiana) di Detective Conan, cinquantadue nuovi episodi in totale.

Vedremo se Fabrizio Margaria (che ci fornisce come sempre delle notizie molto interessanti e in anteprima) riuscirà a terminare in tempo tutte le puntate del blocco, in modo da mandarle in onda in coda a quelle che sono ancora in palinsesto il lunedì, mercoledì e venerdì alle 14:05.

UPDATE: mercoledì quindici luglio, come ci conferma il direttore della fascia ragazzi Mediaset, ripartiranno le repliche della serie (da "Ladro Kid e la passeggiata nel cielo"), a cui seguiranno gli episodi inediti in autunno (purtroppo la società di doppiaggio non è riuscita a finire in tempo le puntate del nuovo blocco). L'episodio previsto mercoledì 15 si conclude proprio così a causa delle vendite Giapponesi che non corrispondono con l'inizio o la fine delle stagioni. Fabrizio Margaria ha quindi deciso di tenere l'episodio (compresa la prima parte) per questo autunno.

Per la situazione Ayumi/Federica Valenti non ci sono ulteriori novità, ma in caso di aggiornamenti vi faremo sapere. Alla prossima news!

Edited by charizard 92 - 9/7/2009, 03:07
 
Web Contacts  Top
30 replies since 6/7/2009, 15:13   1353 views
  Share