Iron Kid e Futurama approdano nel primo pomeriggio di Italia 1!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2009, 23:04     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Pilota spaziale 3000 da lunedì 22 per futurama :P
 
Web Contacts  Top
sora the king
view post Posted on 12/6/2009, 08:41     +1   -1




dal primo episodio *.*, speriamo che però facciano anche quelli nuovi
 
Top
pinklove12ran
view post Posted on 16/6/2009, 13:31     +1   -1




a me dispiace un pò per conan,ma bisogna cambiare e quindi lo ritengo giusto...chissà magari iron kid farà un successo enorme!!!!
 
Top
cloud46 n 2
view post Posted on 16/6/2009, 14:06     +1   -1




fa c****e iron kid -.-'' almeno questo è quello che penso io, spero che nessuno si sia offesso approposito non ho intenzione di presentarmi poichè questo è solo un commento comunity.

Edited by charizard 92 - 16/6/2009, 18:22
 
Top
view post Posted on 16/6/2009, 17:22     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (cloud46 n 2 @ 16/6/2009, 15:06)
fa c****e iron kid -.-'' almeno questo è quello che penso io, spero che nessuno si sia offesso

con un termine più appropiato forse non avresti offeso le regole della community :P

CITAZIONE (cloud46 n 2 @ 16/6/2009, 15:06)
approposito non ho intenzione di presentarmi poichè questo è solo un commento comunity.

nessuno ti sta puntando una pistola per presentarti tranquillo :P
 
Web Contacts  Top
sora the king
view post Posted on 16/6/2009, 17:45     +1   -1




comunque hanno accorciato la sigla com'era logico, però non mi è piaciuto il nuovo taglio che hanno fatto
 
Top
akai5545
view post Posted on 17/6/2009, 11:03     +1   -1




Io adesso non vorrei dire niente, ma:

Ascolti ore 14.05 di lunedì:
CITAZIONE
14:08:36 14:30:56 DETECTIVE CONAN 2.217.000 telespettatori e il 15.19% di share

Ascolti ore 14.05 di ieri:
CITAZIONE
14:08:34 14:30:35 IRON KID 1.775.000 telespettatori 11.88% di share

Io ho visto il primo episodio per curiosità e sono sicuro che non vedrò il secondo...
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 11:12     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


era prevedibile e credo che il dato scenderà ancora, io ho seguito la prima puntata su "hiro" è l'ho subito abbandonato, gli ho dato una seconda possibilità ieri ma non c'è l'ho fatta, non lo seguirò nemmeno su italia 1
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 11:37     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


è normalissimo :P anche HxH fece 1.800 mila circa all'esordio
inutile riportare gli ascolti per dimostrare che una serie "fa schifo" o "non è a livello degli altri cartoni" perchè se dobbiamo andare a vedere tutti i peli dell'uovo, dove lo mettiamo GT, che fa due milioni e passa di ascolti? :P

e anche se non è la discussione adatta, vorrei segnalare l'aumento notevole di Yu-Gi-Oh! 5D's, a un passo dai 1.900 mila spettatori.
Considerando che siamo partiti da 1.450 (che io ricordi), direi un netto rialzo ;)

ripeto: non lamentiamoci se vediamo sempre Dragon Ball a rotazione, se vi da fastidio che il vostro cartone animato preferito viene "accorciato" da cinque a tre appuntamenti per lasciare spazio a una serie nuova (e magari anche a delle altre in futuro) allora mi sa che dovrete sorbirvi Goku e friends all'infinito ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/6/2009, 12:32     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


la questione non è che ci lamentiamo del fatto che hanno tolto due giorni di programmazione a conan (cosa che ho sempre odiato, i cartoni alternati è una delle cose che detesto di italia 1dopo dopo le sigle da 5 secondi) ma la questione è il cartone che hanno messo, con serie come "il segreto della sabbia" "prince of tennis" trasmettono iron kid che non è proprio questo capolavoro, cmq vedremo nei prossimi giorni come andrà, se aumenterà negli ascolti buon per italia 1 però il crollo di ascolti da 2.200 di conan il giorno prima a 1.700 di iron kid non è da passarci sopra, attenzione però, io non ho detto che iron kid fa schifo, non mi permetto di offendere un "lavoro" anche perché c'è gente a cui piace e che lo seguirà e quindi non mi permetterei mai di offendere i gusti degli altri
 
Top
Conan 10
view post Posted on 17/6/2009, 13:47     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 17/6/2009, 12:37)
ripeto: non lamentiamoci se vediamo sempre Dragon Ball a rotazione, se vi da fastidio che il vostro cartone animato preferito viene "accorciato" da cinque a tre appuntamenti per lasciare spazio a una serie nuova (e magari anche a delle altre in futuro) allora mi sa che dovrete sorbirvi Goku e friends all'infinito ;)

ti do perfettamente ragione, il tuo e un discorso giustissimo. io ieri ho visto iron kid e devo dire che mi e piaciuto parecchio (ma mi piaceva gia quando ho visto la sigla sul forum) comunque ti do ragione per il fatto che se appena viene messa una nuova serie partono critiche a rotazione e logico allora pensare che dragon ball, spongebob e i simpson verrano trasmessi al infinito propio perchè serie nuove vengono criticate. io credo che ci voglia più apertura mentale e soprattutto mai giudicare una serie da un episodio solo, allora le cose potranno migliorare e si potranno avere più novita, senza nulla togliere ai grandi cartoni come dragon ball che sono sempre piacevoli da vedere anche se non al infinito.
 
Top
40 replies since 5/6/2009, 18:36   2318 views
  Share