Lisa e Seya ritorna su RaiSat Smash Girl [RIMANDATO]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2009, 08:38     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


image



A partire da lunedi 18 maggio ritorna su RaiSat Smash Girl (canale 610 Sky) l'anime di:

Lisa e Seya, un solo cuore per lo stesso segreto (Kaitou Saint Tail)



Lisa e Seya un solo cuore per lo stesso segreto (Kaitou Saint Tail) è uno shōjo manga e anime giapponese. Il disegnatore originale del manga è Megumi Tachikawa. La serie TV del 1995 consta di 43 episodi.
Lisa è un'allegra ragazzina che frequenta una scuola cattolica, ma di notte, per aiutare i bisognosi, si trasforma in un'imprendibile ladra-prestigiatrice che si fà chiamare Seiya.

[Che magia con Bim Bum Bam #2] Lisa & Seya, un solo cuore per lo stesso segreto - Sigla Iniziale ITA


per parlare della serie, click qui ;)

Info e discuzzioni presso la scheda dell'anime

Gli orari di messa in onda sono:

Dal lunedì al venerdi alle: 8.10 - 11.30 - 13.15

esattamente dopo la messa in onda di Winx Club attualmente in replica con la seconda stagione ^^

Fonte: palinsesto Sky


Raisat Smash Girls cambia idea, Lisa e Seya, un solo cuore per lo stesso segreto (Kaitou Saint Tail) salta e Aria cambia orario di messa in onda

Ragazzi mi dispiace informavi di questa triste notizia, ma da questa mattina alle 8, orario in cui vi avvivaso della messa in onda di Lisa e Seya, un solo cuore per lo stesso segreto (Kaitou Saint Tail), il canale satellitare Raisat Smash Girl ha cambiato programmazione.

Infatti quando ho fatto questo post dove vi informavo della messa in onda dell'anime e dei suoi orari sia palinsesto on-line sia la guida TV del decoder di Sky mi segnava la sua messa in onda, ma ora al mio rientro vado a guardare come sarebbero andate in onda le puntate e scopro con amara tristezza due cose che mi hanno aflitto:

- La prima è che purtroppo l'anime non andrà + in onda e al suo posto faranno un cartone chiamato: " Jane e il drago" attualmente in onda su RaiGulp;

- La seconda, invece riguarda l'anime di Aria the animation che con grande sorpresa ha cambiato orario di messa in onda.
Infatti la prima notizia lo dava:

dal lunedì al venerdì alle ore 16.25 - 18.45 - 21.30 - 23.25

mentre ora viene dato al seguente orario:

Lunedi 18 maggio
Aria Ep1 - ore 9.00 - 12.25
Aria Ep2 - ore 16.25 - 18.45 - 21.30 e 23.25

e così via per tutta la settimana
come dimostra questo screen shot appena fatto ç_____ç
SPOILER (click to view)


Vi porgo le mie scuse, ma mai avrei pensato che nel giro di neanche una giornata cambiassero il palinsesto se nò non l'avrei mai pubblicata la notizia relativa a Lisa e Seya


In base a quanto è accaduto ieri ho mandato una mail a quelli di Raisat Smash Girls dove chiedevo delucidazioni:

CITAZIONE
21.27 14/05/2009

Salve vi scrivo per avere dei chiarimenti sulla programmazione di settimana prossima, quella che partirà dal 18 maggio.

Questa mattina intorno alle ore 8.00 circa ho acceso la Tv e sono andato sulla guida Tv per vedere come avreste mandato in onda le puntate di Aria e con mia sorpresa avevo letto che:

al lunedì al venerdi alle 8.10 - 11.30 - 13.15

sarebbe andato in onda l'anime di: Lisa e Seya

e cliccando sul tasto info usciva anche la mini trama:

Lisa è un'allegra ragazzina che frequenta una scuola cattolica, ma di notte, per aiutare i bisognosi, si trasforma in un'imprendibile ladra-prestigiatrice che si fà chiamare Seiya.

per cui l'avevo segnato nell'agenda di Sky per ricordarmi di vederlo e registrarlo, ma questa sera al mio rientro accendo la Tv e noto che grande dolore che al posto di tale anime andrà in onda: Jane e il drago, cartone in onda attualmente su RaiGulp (canale 809 Sky).

Per cui ora Vi chiedo gentilemente di darmi una spiegazione o meglio se potreste darmi un chiarimente sull'accaduto.

Attenderò una Vostra risposta e scusate per il disturbo.

e questa mattina mi è pervenuta la risposta


CITAZIONE
9.42 15/05/2009
From: "Redazione Smashgirls" <[email protected]>

Caro Sandro,
Fino a luglio non saremo in grado di dirti quando Lisa e Seya potrà andare in onda. Questo per un problema di diritti.
Consulta il nostro sito per tenerti aggiornato.
Un saluto
La redazione

detto questo a voi i commenti :(M):

Edited by charizard 92 - 15/5/2009, 14:09
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2009, 11:10     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


[Che magia con Bim Bum Bam #2] Lisa & Seya, un solo cuore per lo stesso segreto - Sigla Iniziale ITA


per parlare della serie, click qui ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/5/2009, 15:14     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


la rai ha proprio voglia di stupirci di volta in volta :D

Questo è un anime, per chi non lo conosca ancora, sicuramente da vedere.... io l'ho rivisto di recente e a parte le solite "cavolate" shojo (la protagonista innamorata persa di un ragazzo ma troppo timida per dichiararsi), piacerà molto anche ai ragazzi (si spera)

A chi ha SKY questa è un'occasionissima per vedere una delle vecchie glorie che hanno fatto la storia del pomeriggio di Mediaset tanti anni fa (un decina se la memoria non mi fa cilecca)

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/5/2009, 19:54     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Raisat Smash Girls cambia idea, Lisa e Seya, un solo cuore per lo stesso segreto (Kaitou Saint Tail) salta e Aria cambia orario di messa in onda

Ragazzi mi dispiace informavi di questa triste notizia, ma da questa mattina alle 8, orario in cui vi avvivaso della messa in onda di Lisa e Seya, un solo cuore per lo stesso segreto (Kaitou Saint Tail), il canale satellitare Raisat Smash Girl ha cambiato programmazione.

Infatti quando ho fatto questo post dove vi informavo della messa in onda dell'anime e dei suoi orari sia palinsesto on-line sia la guida TV del decoder di Sky mi segnava la sua messa in onda, ma ora al mio rientro vado a guardare come sarebbero andate in onda le puntate e scopro con amara tristezza due cose che mi hanno aflitto:


. La prima è che purtroppo l'anime non andrà + in onda e al suo posto faranno un cartone chiamato: " Jane e il drago" attualmente in onda su RaiGulp;

. La seconda, invece riguarda l'anime di Aria the animation che con grande sorpresa ha cambiato orario di messa in onda.
Infatti la prima notizia lo dava:

dal lunedì al venerdì alle ore 16.25 - 18.45 - 21.30 - 23.25

mentre ora viene dato al seguente orario:

Lunedi 18 maggio
Aria Ep1 - ore 9.00 - 12.25

Aria Ep2 - ore 16.25 - 18.45 - 21.30 e 23.25

e cos via per tutta la settimana

come dimostra questo screen shot appena fatto ç_____ç
SPOILER (click to view)




Vi porco le mie scuse, ma mai avrei pensato che nel giro di neanche una giornata cambiassero il palinsesto se nò non l'avrei mai pubblicata la notizia relativa a Lisa e Seya
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2009, 20:22     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


e che palle..... mi è toccato riscrivere la news su Nanoda per questo >_> accidenti a loro

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/5/2009, 20:27     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Ho mandato una mail x sapere come mai qsto cambio di programma chissà se mi risponderanno
 
Web  Top
kanan
view post Posted on 14/5/2009, 22:05     +1   -1




cavolo...O.O sono velocissimi a cambiare idea XDD meglio programmare il video lo stesso ^^
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 08:41     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


In base a quanto è accaduto ieri ho mandato una mail a quelli di Raisat Smash Girls dove chiedevo delucidazioni:

CITAZIONE
21.27 14/05/2009

Salve vi scrivo per avere dei chiarimenti sulla programmazione di settimana prossima, quella che partirà dal 18 maggio.

Questa mattina intorno alle ore 8.00 circa ho acceso la Tv e sono andato sulla guida Tv per vedere come avreste mandato in onda le puntate di Aria e con mia sorpresa avevo letto che:

al lunedì al venerdi alle 8.10 - 11.30 - 13.15

sarebbe andato in onda l'anime di: Lisa e Seya

e cliccando sul tasto info usciva anche la mini trama:

Lisa è un'allegra ragazzina che frequenta una scuola cattolica, ma di notte, per aiutare i bisognosi, si trasforma in un'imprendibile ladra-prestigiatrice che si fà chiamare Seiya.

per cui l'avevo segnato nell'agenda di Sky per ricordarmi di vederlo e registrarlo, ma questa sera al mio rientro accendo la Tv e noto che grande dolore che al posto di tale anime andrà in onda: Jane e il drago, cartone in onda attualmente su RaiGulp (canale 809 Sky).

Per cui ora Vi chiedo gentilemente di darmi una spiegazione o meglio se potreste darmi un chiarimente sull'accaduto.

Attenderò una Vostra risposta e scusate per il disturbo.

e questa mattina mi è pervenuta la risposta


CITAZIONE
9.42 15/05/2009
From: "Redazione Smashgirls" <[email protected]>

Caro Sandro,
Fino a luglio non saremo in grado di dirti quando Lisa e Seya potrà andare in onda. Questo per un problema di diritti.
Consulta il nostro sito per tenerti aggiornato.
Un saluto
La redazione

detto questo a voi i commenti :(M):



ps x Bado, ho già provveduto a riportarlo anche su nanoda nei commenti
 
Web  Top
super_luca89
view post Posted on 15/5/2009, 15:06     +1   -1




La data di Luglio mi puzza...infatti a fine luglio scade il contratto rai-sky per raisat...e in questi giorni,a quanto pare, si stanno muovendo per rinnovarlo (dopo un primo periodo in cui si diceva che non si sarebbe rinnovato) Speriamo bene
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 15:07     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


ah bene XD lo incorporo alla notizia :D

che 2 scatole però XD
 
Web Contacts  Top
ricky88
view post Posted on 22/5/2009, 16:55     +1   -1




peccato quando lo facevano su mediaset lo guardavo... era carino
 
Top
Juppiter1991
view post Posted on 22/5/2009, 17:30     +1   -1




Che peccato davvero, avrei voluto vederlo! Non l'ho mai visto, ma mi ispirava molto!
 
Top
11 replies since 14/5/2009, 08:38   699 views
  Share