UPDATE: da Fabrizio Margaria: Detective Conan ritorna da Martedì 21 aprile!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2009, 20:10     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


E' una brutta giornata per l'Italia, ma una buona notizia a tutti mi sento comunque di darla, l'informazione deve continuare!

Non è un pesce d'aprile o uno scherzo, Fabrizio Margaria comunica ai visitatori e utenti di Anime Fun un grande ritorno molto atteso: da martedì ventuno aprile torna DETECTIVE CONAN, dal lunedì al venerdì, ore 14:05!

UPDATE: Inaspettatamente, oggi è andata in onda la prima parte dello special di Naruto "Battaglia al vilaggio della cascata", che si concluderà con la seconda e ultima parte venerdì dieci aprile. Da lunedì tredici fino a lunedì venti aprile, andrà in onda il film "Naruto: La primavera nel paese della neve" che, come confermato dal direttore della fascia ragazzi Mediaset, sarà suddiviso in quattro parti. Detective Conan non andrà quindi in onda da lunedì venti ma bensì da martedì ventuno aprile, alle 14:05. Successivamente, sarà ovviamente in onda dal lunedì al venerdì senza interruzioni, cinque giorni su sette.
Fabrizio assicura che One Piece - Tutti all'Arrembaggio e Naruto Shippuden torneranno con gli episodi inediti in autunno, per permettere al piccolo Detective di continuare per tutta la primavera e per tutta l'estate.

Potete visionare un AMV creato qualche tempo fa da noi sul ritorno di questa serie qui di seguito:


Questo è tutto per oggi, per altre notizie importanti vi invitiamo a seguirci in queste settimane, alla prossima news! ;)

Edited by charizard 92 - 8/4/2009, 17:13
 
Web Contacts  Top
Scappiero
view post Posted on 6/4/2009, 20:50     +1   -1




questa è una bella notiza
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 20:58     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


bene^^
 
Web  Top
zell46
view post Posted on 6/4/2009, 21:02     +1   -1




bellissima notizia
 
Top
Conan 10
view post Posted on 6/4/2009, 21:49     +1   -1




davvero una bella notizia notizia, la aspettavo da molto tempo, finalmente torna detective conan!!
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 22:06     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Reputation:
0
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Buona notizia in una giornata non certo felice per tutta Italia... Grazie Chari per questa bella news oggi :)
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 22:09     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,254
Reputation:
0

Status:


grazie
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 22:13     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Prego ragazzi, mi sembrava giusto informare tutti, dopotutto penso che la maggior parte di voi siano contenti, One Piece e Naruto sono rimasti in palinsesto moltissimo, faranno una pausa e ritorneranno in autunno! non mi sembra una tragedia! :P

CITAZIONE (Conan 10 @ 6/4/2009, 22:49)
davvero una bella notizia notizia, la aspettavo da molto tempo, finalmente torna detective conan!!

bello il tuo avatar, in tema con la prima mega-puntata in programma :D
 
Web Contacts  Top
Conan 10
view post Posted on 6/4/2009, 22:30     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 6/4/2009, 23:13)
Prego ragazzi, mi sembrava giusto informare tutti, dopotutto penso che la maggior parte di voi siano contenti, One Piece e Naruto sono rimasti in palinsesto moltissimo, faranno una pausa e ritorneranno in autunno! non mi sembra una tragedia! :P

CITAZIONE (Conan 10 @ 6/4/2009, 22:49)
davvero una bella notizia notizia, la aspettavo da molto tempo, finalmente torna detective conan!!

bello il tuo avatar, in tema con la prima mega-puntata in programma :D

ti ringrazio, kid e il mio personaggio preferito. gia sarà un puntata davvero spettacolare, sotto ogni punto di vista.
 
Top
jerad
view post Posted on 6/4/2009, 22:44     +1   -1




grande notizia!! ma è stra confermato?? e volevo sapere ma non mancheranno uno o due parti del settimo film di one piece nella settimana dal 20 al 24 aprile??
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 22:50     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
13,347
Reputation:
+5

Status:


Grazie chari per le tue news, che prontamente vengono riportate in altri forum senza fonte ^___^ Ringrazio anch' io per i maleducati che non lo fanno! XD
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2009, 02:26     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


post modificato con un AMV della serie, con la sigla Italiana di Giorgio Vanni! ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2009, 08:58     +1   -1
Avatar

Group:
Utenti abituali
Posts:
7,346
Reputation:
+1
Location:
Niella Tanaro

Status:


Quante stagioni doppiate?
 
Top
kanan
view post Posted on 7/4/2009, 09:32     +1   -1




one piece in teoria lo faranno( come per il 6° film) in 4 puntate da 22 minuti circa...
naruto sono contenta di poter vedere il primo movie ^^
e detective conan non vedevo l'ora che lo rimandassero in onda (chissà che non mi rivenga la voglia di andar avanti a leggere gli ultimi 7 numeri del manga usciti ^^''')
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 11:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
78,542
Reputation:
0
Location:
Un luogo lontano

Status:


Grazei per la notizia ;)
 
Top
82 replies since 6/4/2009, 20:10   2781 views
  Share